[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.]Topic necrologio
Se n'è andato l'ultimo grande promessa della nouvelle vague del cinema italiano. Pietro ti immagino mentre precipitavi affrontando la morte con la tua aria fiera di guerriero nonostante che hai dimenticato il paracadute. mando un pensiero di affetto a Cristina del Grande Fratello.
la vita amara
la vita amara
mostarda mostarda postarda
non riesco ad intenerirmi davanti all'incidente di uno che se l'è andato a cercare...
- Sunrise
- Impulsi superiori
Io lo stimavo proprio perché un incapace ignorantello ha saputo sfruttare l'unica grande occasione che gli sia capitata e sistemarsi con una moglie, una famiglia e una vita tutto sommato tranquilla. Lui che dopo aver sputtanato quasi tutti i soldi che aveva guadagnato col GF era tornato sulla retta via conducendo una vita normale e impegnandosi tanto sul lavoro quanto dentro le mura domestiche, secondo me, era una brava persona.Nail ha scritto:No, non lo stimavo. Ma mi dispiace.Sunrise ha scritto:Uno dei pochi stimati personaggi dello show biz. RIP Pietro.
Mi dispiace perche` e` stato forse il primo personaggio 'costruito' della televisione italiana. Nel senso: un ragazzo che non sapeva fare un cazzo, non aveva niente da dire, discretamente ignorante, ma che grazie ad un formato ad hoc era riuscito a diventare personaggio. Forse l'unico personaggio uscito dal GF in tutti questi anni.
E poi mi dispiace perche oggettivamente non faceva del male a nessuno, e lascia una moglie (e che moglie!!) ed un figlio.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è morto comunque un 35enne papà di una bimba di 6 qnni......
mi spiace molto....
mi spiace molto....
-
- Impulsi avanzati
Sono davvero dispiaciuto.
Dava l'impressione di essere una persona diretta e genuina...
R.I.P.
Dava l'impressione di essere una persona diretta e genuina...
R.I.P.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non sono un appassionato del Grande Fratello, tuttavia mi e' capitato di sentire qualche intervista di Taricone e mi e' sempre sembrato un tipo sveglio ed intelligente.
Ricordo una sua analisi, durante intervista, sul potere distorsivo che la televisione ed i sistemi di comunicazione possono avere sulle persone. Disse che quello era uno dei motivi per cui dopo il Grande Fratello non fece apparizioni in TV come invece molti altri concorrenti suoi compagni.
Personalmente mi dispiace, non sara' stato un grande attore (ma in realta' non posso dirlo non avendolo mai visto recitare), ma sicuramente non era un fesso.
R.I.P.
Ricordo una sua analisi, durante intervista, sul potere distorsivo che la televisione ed i sistemi di comunicazione possono avere sulle persone. Disse che quello era uno dei motivi per cui dopo il Grande Fratello non fece apparizioni in TV come invece molti altri concorrenti suoi compagni.
Personalmente mi dispiace, non sara' stato un grande attore (ma in realta' non posso dirlo non avendolo mai visto recitare), ma sicuramente non era un fesso.
R.I.P.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
pelleposcide ha scritto:mando un pensiero di affetto a Cristina del Grande Fratello.
allora, pure ad Ilaria Galassi di Non è la Rai...
per Taricone mi dispiace, non tanto per il ruolo di attore quanto per quello di giovane marito/padre
un sentito vaffanculo alla D'Urso e al suo programma, sembravano quasi lì ad aspettare di poter dare la notizia della morte in diretta
un sentito vaffanculo alla D'Urso e al suo programma, sembravano quasi lì ad aspettare di poter dare la notizia della morte in diretta
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Dispiace anche a me per Taricone, giovane, e giovane padre.
Il fatto poi che fosse stato uno dei pochi (se non l'unico) a non cedere ai ricatti mediatici di Don Maurizio Costanzo me lo rendeva epidermicamente simpatico.
Il fatto poi che fosse stato uno dei pochi (se non l'unico) a non cedere ai ricatti mediatici di Don Maurizio Costanzo me lo rendeva epidermicamente simpatico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
RIP
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ma dai,ma che ragionamento sarebbe? Uno che si butta col paracadute cerca la morte? Questo senso inutilmente critico nei confronti di persone che sono morte e che non hanno fatto male a nessuno ( seguire le proprie passioni è un crimine? )a me fa un po' cacare. Quando succedono queste cose arriva sempre qualcuno che dice "Eh ma se l'è cercata signora mia, d'altronde cosa pretendeva?"Lord Zork ha scritto:non riesco ad intenerirmi davanti all'incidente di uno che se l'è andato a cercare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi aveva nominato l'Uomo Senza Collo?
Niente autopsia per Pietro Taricone ma Maurizio Costanzo chiede di indagare
Il pm Elisabetta Massini restituisce la salma ai familiari, negando l'autopsia
Oggi l’Italia dice addio al guerriero del Grande Fratello 1, Pietro Taricone è morto ieri notte a Terni nel reparto di riabilitazione, lasciando sole le donne della sua vita Kasia Smutniak e Sofia.
Il pm responsabile dell’inchiesta, Elisabetta Massini, ha negato l’autopsia restituendo così la salma ai familiari per permettere loro di celebrare il funerale in forma assolutamente privata.
Intanto tra i vip c’è chi chiede maggiori approfondimenti sulle dinamiche dell’incidente col paracadute, che è costato la vita al casertano. Si tratta di Maurizio Costanzo, volto noto del piccolo schermo.
“Pietro è la terza persona che perde la vita in quella zona in pochi mesi. Il dubbio che mi viene è che non abbiano studiato bene quel punto e che le correnti facciano avvitare i paracadute. Se fosse così sarebbero dei mascalzoni”, con queste parole il giornalista commenta la tragedia che ha investito l’ex gieffino e continua ricordando Pietro Taricone “Era la grande star del Grande Fratello 1! Era simpatico, divertente e intelligente, e bonariamente guascone . Dopo il reality gli ho dedicato un’intera puntata del Maurizio Costanzo show, che ebbe un grande successo con lui protagonista assoluto sul palco del Teatro Parioli”.
Niente autopsia per Pietro Taricone ma Maurizio Costanzo chiede di indagare
Il pm Elisabetta Massini restituisce la salma ai familiari, negando l'autopsia
Oggi l’Italia dice addio al guerriero del Grande Fratello 1, Pietro Taricone è morto ieri notte a Terni nel reparto di riabilitazione, lasciando sole le donne della sua vita Kasia Smutniak e Sofia.
Il pm responsabile dell’inchiesta, Elisabetta Massini, ha negato l’autopsia restituendo così la salma ai familiari per permettere loro di celebrare il funerale in forma assolutamente privata.
Intanto tra i vip c’è chi chiede maggiori approfondimenti sulle dinamiche dell’incidente col paracadute, che è costato la vita al casertano. Si tratta di Maurizio Costanzo, volto noto del piccolo schermo.
“Pietro è la terza persona che perde la vita in quella zona in pochi mesi. Il dubbio che mi viene è che non abbiano studiato bene quel punto e che le correnti facciano avvitare i paracadute. Se fosse così sarebbero dei mascalzoni”, con queste parole il giornalista commenta la tragedia che ha investito l’ex gieffino e continua ricordando Pietro Taricone “Era la grande star del Grande Fratello 1! Era simpatico, divertente e intelligente, e bonariamente guascone . Dopo il reality gli ho dedicato un’intera puntata del Maurizio Costanzo show, che ebbe un grande successo con lui protagonista assoluto sul palco del Teatro Parioli”.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
RIP
A me stava simpatico, credibile anche nel personaggio della Nuova Squadra.
A me stava simpatico, credibile anche nel personaggio della Nuova Squadra.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
R.I.P.
all'inizio nel periodo gf lo detestavo,in seguito mi era parso più simpatico di quello che voleva mostrare nel reality...
all'inizio nel periodo gf lo detestavo,in seguito mi era parso più simpatico di quello che voleva mostrare nel reality...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Sono daccordo,anche a me non sembrava affatto uno "ignorantello" ma uno molto sveglioHusker_Du ha scritto:Non sono un appassionato del Grande Fratello, tuttavia mi e' capitato di sentire qualche intervista di Taricone e mi e' sempre sembrato un tipo sveglio ed intelligente.
R.I.P.
pace all'anima sua
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"