Ortheus ha scritto:Nel caso che qualche forumista volesse raggiungermi, questa è la spiaggia che ho scelto per la mia attività fisica estiva: Porto Ferro
Mi sa che un giorno ti vengo a trovare anch'io...
non mi pare distante da Valledoria...
Ultima modifica di Lord Zork il 05/05/2009, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Ortheus ha scritto:Nel caso che qualche forumista volesse raggiungermi, questa è la spiaggia che ho scelto per la mia attività fisica estiva: Porto Ferro
ma d'estate c'e' un bordello di gente o si riesce a star tranquilli?
quanti bauscia per metro quadro? o e' spiaggia di sardi?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Porto Ferro è prettamente una spiaggia "di nicchia",fuori dai tour di bauscia (per dirla alla kronos) e frequentata prettamente da chi ama larghi spazi tra un telo e l'altro. Non ci sono stabilimenti balneari,e per chi ama il nudismo, è piuttosto ben tollerato.
E' altresì tollerata la presenza dei cani (quelli a 4 zampe,eh?)
Io amo questo posto perchè non amo le spiaggie affollate e dati gli ampi spazi,anche in piena estate ,strano a dirsi), c'è parecchio spazio vitale.
A giugno e settembre,poi....è una meraviglia
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Porto Ferro è prettamente una spiaggia "di nicchia",fuori dai tour di bauscia (per dirla alla kronos) e frequentata prettamente da chi ama larghi spazi tra un telo e l'altro. Non ci sono stabilimenti balneari,e per chi ama il nudismo, è piuttosto ben tollerato.
E' altresì tollerata la presenza dei cani (quelli a 4 zampe,eh?)
Io amo questo posto perchè non amo le spiaggie affollate e dati gli ampi spazi,anche in piena estate ,strano a dirsi), c'è parecchio spazio vitale.
A giugno e settembre,poi....è una meraviglia
diciamo che e' una spiaggia interessante allora.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
El Diablo ha scritto:Fermatelo vi prego, la dieta lo sta uccidendo.
Ortheus ha scritto:A sua discolpa bisogna anche dire che non abbiamo usato tutto il tatto di qui siamo capaci.
Non ha mai fatto di questi errori
Orty, torna in te, addenta un maialino arrostooooooooooo!!!
la frase che avrei voluto scrivere avrebbe dovuto avere un "cui" in più (A sua discolpa bisogna anche dire che non abbiamo usato tutto il tatto di cui qui siamo capaci) ma, come dice Diablo, per la fame mi son mangiato la parola.
El Diablo ha scritto:Fermatelo vi prego, la dieta lo sta uccidendo.
Ortheus ha scritto:A sua discolpa bisogna anche dire che non abbiamo usato tutto il tatto di qui siamo capaci.
Non ha mai fatto di questi errori
Orty, torna in te, addenta un maialino arrostooooooooooo!!!
la frase che avrei voluto scrivere avrebbe dovuto avere un "cui" in più (A sua discolpa bisogna anche dire che non abbiamo usato tutto il tatto di cui qui siamo capaci) ma, come dice Diablo, per la fame mi son mangiato la parola.
Io sto seguendo una dieta iperproteica ma ho i miei dubbi...
Sto avendo dei cambiamenti di personalità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.