No no il mio è un altro, quindi lo ripropongo e aggiungo altri indizi:
Drammatico: storia di un uomo magro e disperato, che non riesce piu' a lavorare, innamorarsi, perchè cova una grande colpa...ha finito l'ingrediente principale per la pasta di stasera!!
Vinz Clortho ha scritto:Ragaz mica "ce l'ho" con chi ha postato le domande, ma quello che ha postato le risposte una dopo l'altra, immediatamente, il "troppo bravo"...
Alla fine scoprire che i secchioni copiano, non era una delle cose più belle della scuola?...
Non avevo mai visto il sito che hai linkato e non ho copiato le risposte.
Mr. Viz ha scritto:No no il mio è un altro, quindi lo ripropongo e aggiungo altri indizi:
Drammatico: storia di un uomo magro e disperato, che non riesce piu' a lavorare, innamorarsi, perchè cova una grande colpa...ha finito l'ingrediente principale per la pasta di stasera!!
Aziendale: Un team manager ed il suo esiguo staff,muniti splicemente di poche ma irriducibili utilitarie, salva il mercato nazionale del proprio paese impedendo una massiccia importazione di fuoriserie straniere.
Mr. Viz ha scritto:Aziendale: Un team manager ed il suo esiguo staff,muniti splicemente di poche ma irriducibili utilitarie, salva il mercato nazionale del proprio paese impedendo una massiccia importazione di fuoriserie straniere.
@Nec
Sette anal in me?
"Quella sporca 500"?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Mr. Viz ha scritto:Aziendale: Un team manager ed il suo esiguo staff,muniti splicemente di poche ma irriducibili utilitarie, salva il mercato nazionale del proprio paese impedendo una massiccia importazione di fuoriserie straniere.