Lo stato è proprietario (con il suo capo) o gestisce il 100% delle televisioni...
Lo stato è proprietario (con il suo capo) di varie testate giornalistiche.
Lo stato ha salvato la compagnia aerea fondendo, tra l'altro, le due principali.
Lo stato acquisterà le azioni delle banche.
Lo stato acquisterà le azioni delle assicurazioni (probabile prossimo passo).
Lo stato sta promuovendo una riforma scolastica.
Lo stato creerà alloggi a basso costo per i ceti meno abbienti.
Allora....Controllo sulle TV e l'informazione....Compagnia aerea pseudo monopolista con la supervisione statale....Gestione economica e produttiva del paese in maniera diretta, riforma scolastica, tutela e aiuto dei poveri con la formazione di ricoveri e case popolari....
Cazzo Stalin sarebbe fiero dell'Italia!!! Ora capisco st'amicizia tra Silvio e Putin
Para sei inesatto, il controllo sulle tv è privato e non statale, e soprattutto la riforma scolastica favorirà la privatizzazione delle università .
Il paragone non regge poi tanto, poi, posso anche essere stato inesatto nell'interpretazione di ció che è stato scritto da te.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ti ricordo che il Corriere tempo fa ebbe un calo delle vendite per essersi schierato apertamente dalla parte di Prodi e lettori inferociti che credevano di leggere un giornale di tutt'altre idee scrissero al giornale e molti smisero di comprarlo.
Parole del mio edicolante: " Arrivano qui e mi dicono: E adesso cosa compro?"
faber-mi ha scritto:eccone un altro.
la cosa che fa pensare non è il fatto che Abbiati simpatizzi per il fascio, ognuno la pensa come meglio crede,ma il fatto che per anni dirlo fosse tabù ed ora invece lo si puó ammettere con molta più leggerezza.
Mi risulta ci fosse una legge, denominata legge "Scelba", che vietasse di inneggiare al fascismo...qua ormai è stato tranquillamente ri-sdoganato con molta naturalezza.
Alemanno che ricorda con orgoglio la sua celtica sotto la camicia,Abbiati che puó tranquillamente rimpiangere il ventennio,la riapertura di cuorenero a milano,calderoli al raduno xenofobo in germania...ecc...ecc...ecc...
che ci fosse aria di fascismo lo si sentiva nell'aria già da tempo, ora è tornato legittimo esternarlo.
ciao ciao costituzione...un altro pezzettino che salta...uno qua...uno la...piano piano...
Parakarro ha scritto:Ragassuoli guardate che c'era tantissimissimo sarcasmo nel mio post...
Comunque accetto le critiche e modifico:
IL PARTITO ha il pieno controllo delle TV.
IL PARTITO ha il controllo di molte testate giornalistiche.
e rincaro:
I LEADER DEL PARTITO non sono perseguibili penalmente.
ok?!
mi ci trovo appieno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
IL PARTITO ha il controllo di molte testate giornalistiche. "
esagerato parak e chi cazzo sono... la corrente obamiana del partito democratico usa??
opps che sbadato gli amerrekani so più avanti e oltre a tv e giornali controllano anche il web... no no questi fascisti mediatici non sono loro deve essere quel nano massone che sta in quel paesino buffo a forma di sivaletto nel mediterraneo settentrionale
brutta gente davvero cmq...
di che si parlava IT??? a si i fassisti... do stanno?? mi pare di arguire che l'autoritarismo che si respira sia di natura massonico mediatica ad occupazione di democrazie formali ( tutti capisaldi del fascismo mussiliniano doc. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:"IL PARTITO ha il pieno controllo delle TV.
IL PARTITO ha il controllo di molte testate giornalistiche. "
esagerato parak e chi cazzo sono... la corrente obamiana del partito democratico usa??
opps che sbadato gli amerrekani so più avanti e oltre a tv e giornali controllano anche il web... no no questi fascisti mediatici non sono loro deve essere quel nano massone che sta in quel paesino buffo a forma di sivaletto nel mediterraneo settentrionale
brutta gente davvero cmq...
di che si parlava IT??? a si i fassisti... do stanno?? mi pare di arguire che l'autoritarismo che si respira sia di natura massonico mediatica ad occupazione di democrazie formali ( tutti capisaldi del fascismo mussiliniano doc. )