sesso/amore e ciclo--- HELP ME!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da pan »

pask1983 ha scritto:cmq raga... ho una domanda...
mentre lo facevamo... la posizione non so come si chiama... peró io ero in piedi e lei aggrappata a me con le sue braccia intorno al mio collo... e le gambe intorno alla vita... mentre io con le mani l'aiutavo a tenersi e a muoversi...

con una mano la mantenevo dietro la schiena... mentre l'altra la tenevo più in giù... dove comincia il sedere... e la stringevo verso di me per farsì che il clitoride toccasse su di me... ho fatto bene? a "sentire" lei mi sembra di sì...
peró ... devo farla dimagrire e non so come dirglielo... anche se non mi piacciono "gli stecchini"(o mazze di scopa come vuol dir si voglia)... ma io peso 79kg ... lei 73kg ... ed è più bassina di me... ovvero è grassottella...
Dal racconto mi pare di capire che questa figura (posizione) è stata effettuata sulla terraferma, mentre prima eravate in acqua.

Se è così potresti ripeterla in mare dove Archimede ti darà  una generosa mano nell'alleggerire il tuo GRANDE amore. In acqua, inoltre, il nome di octopus stretch diviene semplicemente perfetto.
Ultima cosa:ti è stato già  detto(non da me chè sennó sembro più scassacazzi di quello che sono)) che il pronome della terza persona femminile è "le", non "gli" , per cui non devi dire "gli farei" ma "le farei".

Riassumendo: quello che vorresti farLe sulla terraferma puó diventare realtà  in acqua.

Se poi ti verranno in mente posizioni più ancor fantasiose e acrobatiche, ricordati che in una camera antigravitaria(che non ha funzione contraccettiva) divengono facilissime. :DDD

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#332 Messaggio da pask1983 »

settimana "ciclo" ... raga' è dura!

da martedì si ricomincia con la pratica... sto sudando nell'attesa...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#333 Messaggio da alex1jd1 »

adesso ci tieni informati su ogni dettaglio...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#334 Messaggio da Steiner74 »

Mi raccomando Pasquà ...

Voglio un rapporto dettagliato ogni 48 ore...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da Parakarro »

pask1983 ha scritto:settimana "ciclo" ... raga' è dura!

da martedì si ricomincia con la pratica... sto sudando nell'attesa...
Sei troppo pessimista.....Cambia nome alla settimana ciclo in:

Settimana pompino......

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#336 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Meravigliso questo topic, me l'ero perso... ricordi adolescenziali!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#337 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Meravigliso questo topic, me l'ero perso... ricordi adolescenziali!
Ai tuoi tempi c'era la settimana INCOM, non la settimana pompino :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#338 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Meravigliso questo topic, me l'ero perso... ricordi adolescenziali!
Ai tuoi tempi c'era la settimana INCOM, non la settimana pompino :-D
Mi sa a NOSTRI tempi, dottore!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#339 Messaggio da pask1983 »

raga' altra domandina in arrivo :)

già  vi ho fatto noto il suo "problema" del sovrappeso....
volevo chiedervi qualche sonsiglio riguardante le posizioni migliori che si "addicono alla situazione"

oltre alle canoniche 2 posizioni... come si chiama... quella del missionario? cioè lei sotto ed io sopra.... e viceversa... come si chiama? posizione della missionaria?! :lol:

oltre a queste 2 quali altre posizioni garantiscono un buon rapporto senza un "spreco di energie"?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#340 Messaggio da Tigerman »

Sesso al telefono. :lol:
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#341 Messaggio da RobyBianchi »

pask1983 ha scritto:raga' altra domandina in arrivo :)

volevo chiedervi qualche sonsiglio riguardante le posizioni migliori che si "addicono alla situazione"

oltre alle canoniche 2 posizioni... come si chiama... quella del missionario? cioè lei sotto ed io sopra.... e viceversa... come si chiama? posizione della missionaria?! :lol:

oltre a queste 2 quali altre posizioni garantiscono un buon rapporto senza un "spreco di energie"?
In edicola "il Kamasutra" insegna... :lol: :lol: :lol:
Comunque : pecorina, spoon (sdraiati di fianco) lei sotto alla missionaria e tu inginocchiato con le sue gambe sulle spalle, lei sotto di fianco tu in ginocchio con una sua gamba sulla tua spalla, tu sotto alla missionaria e lei sopra alla pecorina che te lo succhia (questa è l'ideale nel periodo mestruale...) :lol: :lol: :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da bellavista »

trovati una ragazza decente e non sta grassona :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da Parakarro »

Si chiama "Mi faccio una sega mentre lei mi guarda e si masturba con l'aspirapolvere 8) Fidati! Poca "spesa" tanta resa!

Parsk, che fine hai fatto?! Sei stato schiacciato dall'immane peso dell'AMMMMMMORE?!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#344 Messaggio da Steiner74 »

Pasquale alla fine non ci ha fatto più sapere nulla...io sono pessimista, secondo me si sono lasciati...

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#345 Messaggio da pask1983 »

... continua ...

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”