Dal racconto mi pare di capire che questa figura (posizione) è stata effettuata sulla terraferma, mentre prima eravate in acqua.pask1983 ha scritto:cmq raga... ho una domanda...
mentre lo facevamo... la posizione non so come si chiama... peró io ero in piedi e lei aggrappata a me con le sue braccia intorno al mio collo... e le gambe intorno alla vita... mentre io con le mani l'aiutavo a tenersi e a muoversi...
con una mano la mantenevo dietro la schiena... mentre l'altra la tenevo più in giù... dove comincia il sedere... e la stringevo verso di me per farsì che il clitoride toccasse su di me... ho fatto bene? a "sentire" lei mi sembra di sì...
peró ... devo farla dimagrire e non so come dirglielo... anche se non mi piacciono "gli stecchini"(o mazze di scopa come vuol dir si voglia)... ma io peso 79kg ... lei 73kg ... ed è più bassina di me... ovvero è grassottella...
Se è così potresti ripeterla in mare dove Archimede ti darà una generosa mano nell'alleggerire il tuo GRANDE amore. In acqua, inoltre, il nome di octopus stretch diviene semplicemente perfetto.
Ultima cosa:ti è stato già detto(non da me chè sennó sembro più scassacazzi di quello che sono)) che il pronome della terza persona femminile è "le", non "gli" , per cui non devi dire "gli farei" ma "le farei".
Riassumendo: quello che vorresti farLe sulla terraferma puó diventare realtà in acqua.
Se poi ti verranno in mente posizioni più ancor fantasiose e acrobatiche, ricordati che in una camera antigravitaria(che non ha funzione contraccettiva) divengono facilissime.