[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Le portoghesi sono brutte ma il clima è valido
I croati sono antipatici come delle merde
occhio che a Bupapest fa caldo in Agosto! non parliamo di Siviglia...
i paesi Baschi fanno schifo e forse le basche só più brutte delle portoghesi
io andrei a Formentera o Minora, i pasticcari se vanno a romperse a Ibiza
poi vai pure nelle isole tedesche
I croati sono antipatici come delle merde
occhio che a Bupapest fa caldo in Agosto! non parliamo di Siviglia...
i paesi Baschi fanno schifo e forse le basche só più brutte delle portoghesi
io andrei a Formentera o Minora, i pasticcari se vanno a romperse a Ibiza
poi vai pure nelle isole tedesche

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Vero.pan ha scritto: Il sito imperdibile della Croazia si trova a circa 120 km a sud di Zagabria. Si tratta dei laghi di Plitvice, un complesso di 16 laghi raccordati da ruscelli, pozze, cascatine, il tutto immerso nell'ultimo bosco primordiale d'Europa. Se becchi un giorno di sole, ció che vedi ti resta impresso per il resto della vita
E' un posto straordinario.
http://images.google.hr/images?hl=hr&q= ... 5&ct=title
NB e si tromba pure...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ah che bel topic 
ragazzi vi ringrazio tutti dei consigli, era proprio quello che volevo insomma, una marea di destinazioni che mi facessero sembrare il mondo desiderabile e sembrare me stesso un ago in un pagliaio.

ragazzi vi ringrazio tutti dei consigli, era proprio quello che volevo insomma, una marea di destinazioni che mi facessero sembrare il mondo desiderabile e sembrare me stesso un ago in un pagliaio.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Helmut ha scritto:Vero.pan ha scritto: Il sito imperdibile della Croazia si trova a circa 120 km a sud di Zagabria. Si tratta dei laghi di Plitvice, un complesso di 16 laghi raccordati da ruscelli, pozze, cascatine, il tutto immerso nell'ultimo bosco primordiale d'Europa. Se becchi un giorno di sole, ció che vedi ti resta impresso per il resto della vita
ok.. convinto.. scelta la croazia!!
grazie a tutti!!!!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Estate 2009: dove dirigere la prua?
dipende, non è un'esperienza da disprezzare, l'ho già fatta e mi è piaciuta.Satana in autobus ha scritto:
Anto, fai campeggio tu ?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:Tovarish, un'altra figata sarebbero le isole della Germania. Non mi ricordo come si chiamano, stanno vicino alla costa. Ci vanno i ricchi snobissimi a novembre per vedere la prima neve che imbianca le spiagge...
Anche Brighton(U.K), più popolare, non è male.
Pensa solo quando l'autunno prossimo una tipetta ti chiederà :
-Dove sei stato in vacanza Anto', st'estate?-
-Isole, mia cara, isole... -
-Polinesiane?Caraibiche?Spagnole?-
-No, tedesche...-
E giù con qualche leggenda del mare del Nord + un paio di filosofi prussiani semisconosciuti.
Non potrà negarti nulla.

comunque tutte queste mete esotiche mi stanno mettendo l'acquolina in bocca.
Oggi come oggi forse conviene più fare 2-3 giorni qua e 2-3 giorni là

Non so quanto pratichi il russo, ma se passabile (200-300 parole) mi sento di consigliarti Sochi sul Mar Nero:Antonchik ha scritto:vi ringrazio tutti dei consigli, era proprio quello che volevo insomma, una marea di destinazioni che mi facessero sembrare il mondo desiderabile
http://images.google.ru/images?hl=ru&q= ... 1&ct=title
e Kalinigrad sul Mar Baltico:
http://images.google.ru/images?hl=ru&q= ... 1&ct=title
ti sentirai dire:
Anton, ia magu tibià pazielavat mnoga...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Helmut sei sempre un grande 
Per la Russia partirei ora, subito, ma essendo in un gruppo non so quanto piacerebbe agli altri una meta del genere. Comunque vi leggono

Per la Russia partirei ora, subito, ma essendo in un gruppo non so quanto piacerebbe agli altri una meta del genere. Comunque vi leggono

Sei un ragazzo che ama l'educazione alla sensibilità , quindi per te una vacanza in Germania con prevalenza di cultura e i grandi temi dell'Umanità .Antonchik ha scritto:Helmut sei sempre un grande
Vai qui:
http://images.google.de/images?hl=de&q= ... 1&ct=title
Nella città dove nacque colui il quale osó sfidare il potere temporale della Chiesa cattolica nel 1516.
E cambió il mondo.

Oppure qui, dove nacque un altro uomo che cambió (per poco) le sorti del Mondo
http://www.fes.de/marx/
- pan
- Storico dell'impulso
Non serve informarsi. Se vedi una con fisico di Est come più volte descritto dal vecchio Balkan e viso alla Monica Guerritore giovane, è Manuela di Korciula. Anche se la incontri mo' che esci di casa.Gerda ha scritto:pan ha scritto:ok, se vado vedró di informarmi..pan ha scritto:Tra l'altro, nel 2000 ci viveva una certa Manuela, all'epoca diciottenne, che resta la terza donna più bella che abbia mai visto in carne ed ossa.
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io cerco la ricerca.tiffany rayne ha scritto:Anton.
Chi parte sa da cosa fugge ma non sa che cosa cerca.

- pan
- Storico dell'impulso
Helmut ha scritto:Vero.pan ha scritto: Il sito imperdibile della Croazia si trova a circa 120 km a sud di Zagabria. Si tratta dei laghi di Plitvice, un complesso di 16 laghi raccordati da ruscelli, pozze, cascatine, il tutto immerso nell'ultimo bosco primordiale d'Europa. Se becchi un giorno di sole, ció che vedi ti resta impresso per il resto della vita
Helmuttone, se mi metti in avatar Haller con la maglia rossoblu, ti sosterró nelle prossime dieci polemiche su qualunque argomento.