Magari ci fosse stato Maldini.... 3 gol non li avremmo presi!!!!Speranzini ha scritto:quel pirla di donadoci ci ha fatto fare una figura di merda con quegli scoppiati del centrocampo del milan
hanno fatto un campionato di merda e lui li fa giocare tutti negli europei
ci mancava solo maldini per compleare l'opera
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori
Cazzo significa che è lento??? Mai sentito parlare di esperienza??Speranzini ha scritto:maldini oramai è lento. sembra di vedere un vecchio che vuole scopare con le teen
dovevamo mettere in campo il centrocampo della roma e un paio di attaccanti e tre gol li facevamo noi all'olanda
Anche Barzagli con un Maldini vicino avrebbe giocato molto molto meglio!!!
Già , mancava un leone in mezzo alla difesa. Qualcuno che coordinasse le azioni e che riesca a dare senso di sicurezza. Materazzi, credo inserito allo scopo, ha fallito.
Effettivamente la scelta di Donadoni è parecchio incomprensibile... o si aspettava un effetto Euro, per cui anche i giocatori meno brillanti in campionato (il trio milanista, ahimè, Materazzi, Grosso mai piaciuto) avrebbero conosciuto un'impennata.
E invece... speriamo che l'orgoglio ferito faccia tirare fuori le palle.
Effettivamente la scelta di Donadoni è parecchio incomprensibile... o si aspettava un effetto Euro, per cui anche i giocatori meno brillanti in campionato (il trio milanista, ahimè, Materazzi, Grosso mai piaciuto) avrebbero conosciuto un'impennata.
E invece... speriamo che l'orgoglio ferito faccia tirare fuori le palle.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Quoto, anche perchè ci ho fatto su alcune scommesseGerda ha scritto:Sono abbastanza convinto che Donadoni non cambierà niente nella prossima partita, forse un centrocampista...
... e comunque è inutile stare a discutere tanto l'europeo lo rivincerà la Grecia!!

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Bravo, nei veri giocatori un atteggiamento simile è il primo requisito.bigtitslover ha scritto:un'altra cosa: mi piace sottolineare l'atteggiamento di del piero a proposito del primo gol. dalla panchina urlava ai compagni che era regolare. un invito a lasciar perdere ed andare avanti, a pensare a rimediare alla partita. alla fine del primo tempo materazzi ancora aveva da dire con il guardialinee.
Lo sanno anche i bambini che per quanto uno possa avere ragione (tra l'altro in quel caso avevamo pure torto), continuare a lamentarsi 1 non serve a cambiare la decisione, 2 indispettisce la terna arbitrale, 3 ti deconcentra.
Cmq alla base di tutto c'è l'assenza di un leader in difesa, un Cannavaro avrebbe tranquillizzato l'intera squadra, che avrebbe affrontato l'intera gara con più efficacia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
io faccio una formazione di come vorrei l'italia contro la romania : 4-3-2-1
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
De Rossi Pirlo Aquilani
Del Piero Cassano
Toni
ma non lo farà mai Donadoni .. unico dubbio per essere meno sbilanciati forse metterei Perrotta al posto di Cassano che garantisce più copertura
Buffon
De Rossi Pirlo Aquilani
Del Piero Cassano
Toni
ma non lo farà mai Donadoni .. unico dubbio per essere meno sbilanciati forse metterei Perrotta al posto di Cassano che garantisce più copertura
super_super ha scritto:io faccio una formazione di come vorrei l'italia contro la romania : 4-3-2-1
Buffon
De Rossi Pirlo Aquilani
Del Piero Cassano
Toni
ma non lo farà mai Donadoni ..
Sto con te, anche se non disdegno camoranesi per cassano col barese pronto a subentrare nel secondo tempo...
... ma alla fine l'Europeo lo rivincerà la Grecia!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Già la difesa è debole e tu metti 3 punte pure + Aquilani e Pirlo?super_super ha scritto:io faccio una formazione di come vorrei l'italia contro la romania : 4-3-2-1
Buffon
De Rossi Pirlo Aquilani
Del Piero Cassano
Toni
Chi difende?
CroCop ha scritto:Già la difesa è debole e tu metti 3 punte pure + Aquilani e Pirlo?super_super ha scritto:io faccio una formazione di come vorrei l'italia contro la romania : 4-3-2-1
Buffon
De Rossi Pirlo Aquilani
Del Piero Cassano
Toni
Chi difende?
Che vuoi difendere, il 4° posto nel girone??
Dopo la commedia di ieri sera, se non si prova ad attaccare contro la Romania è giusto che ce ne torniamo a casetta a seguire l'intertoto che comincia tra poco...
"Gli amici del campetto
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
super_super ha scritto:io faccio una formazione di come vorrei l'italia contro la romania : 4-3-2-1
Buffon
De Rossi Pirlo Aquilani
Del Piero Cassano
Toni

Con questa formazione si prende tre pere anche dalla Romania...
Certo, gliele si potrebbe fare altrettante... certo che è molto, molto sbilanciata...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ancora un po' e qualcuno proporrà il 5-5-5
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -