Loadman_Cummith ha scritto:Direttamente da Controcampo...direi che è proprio una faccia da facial...
Alessandra Balletto
e sembra possedere altre doti (purtroppo è fidanzata con macellari, un rottame che solo l' inter poteva volere):
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Padoa_Schioppa ha scritto:Macellari ha anche una presenza in nazionale, come dice Wiki...
Ma quando?
controlla bene, si parla di nazionale cantanti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Luis Sfigo ha scritto:io approfitto dell'avatar di ciambellano....maaa....
su ste due....una pioggia di sperma!!!!
Approfitto della tua immagine (quella da cui ho ricavato il mio avatar era diversa) per aggiornarlo.
Grazie
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Il toscano dopo questa (non sai chi è jenna haze!) ti spetta un calcio rotante, mi spiace.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)