Dall'accento direi che i signori sono delle mie parti e ti assicuro che nella mitologia locale i licantropi non sono mai stati menzionati
Da me ci sono i folletti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dopo 10 anni sono costretto a riquotarmi non tanto per l'orrenda coniugazione del verbo stare ma perché..sono ricominciati i graffiPaperinik ha scritto: ↑17/05/2015, 20:52C'è stato un periodi in cui credevo che mi stava succedendo qualcosa di strano (tanto per cambiare): mi svegliavo la mattina e mi trovavo graffi su petto e ianchi e schiena, ma graffi abbastanza seri, roba come se avessi fatto la lotta coi gattiNon indosso orologi a letto e non ho unghia...adesso non mi succede più ma ancora oggi non mi sono spiegato quei graffi
![]()
Pensavo fosse il guanto esfoliante che uno in doccia ma non mi convince molto...![]()
colpa dei ruzzi !!!Paperinik ha scritto: ↑14/05/2025, 21:15
Dopo 10 anni sono costretto a riquotarmi non tanto per l'orrenda coniugazione del verbo stare ma perché..sono ricominciati i graffi![]()
![]()
E comincia ad essere inquietante..se anni fa potevo razionalizzare, stavolta comincia ad essere più difficile, trovandomi di punto in bianco graffi anche di 20 centimetri sul braccio. Come poco fa, un leggero bruciore e poi la comparsa dei graffi sul braccio sinistro. L'altra sera è stato peggio, a tratti mi usciva sangue, ho fatto delle foto al braccio ma non so cosa fare, a chi rivolgermi..prete? Dylan dog non esiste ed il mondo dell'occulto è pieno di ciarlatani..
non mi sento tanto tranquillo in casa![]()
![]()
Che fosse mio padre? non credo...
Che fosse la causa del senso di oppressione che avverto?
Sarò posseduto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure chiedere ad un medico di spiegare qualcosa sul dermografismo.estdipendente ha scritto: ↑14/05/2025, 21:49io non la prenderei alla leggera. sono sicuramente autoinflitte. stai poco bene con la testa. prendi un appuntamento da uno psichiatra e’ il mio consiglio
secondo me il problema non è "pensarci", ma pensare di poterne parlare quiGeishaBalls ha scritto: ↑15/05/2025, 7:38anche solo perché come si fa a pensare alle esperienze paranormali!?