balkan wolf ha scritto:controlettera geniale "io non posso imporre la fede..."
ovv. il genio di male la ha fatta stanotte apposta con sto tema
vero, gli spin doctors del papa sono stati geniali!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:controlettera geniale "io non posso imporre la fede..."
ovv. il genio di male la ha fatta stanotte apposta con sto tema
balkan wolf ha scritto:imho il vecchiaccio se starà a fa delle ghigne sataniche accarezzando il suo gatto pensando a quanta propaganda gratuita ed efficace gli hanno regalato i sapiens anticlericali![]()
balkan wolf ha scritto: kamerata passami subito un paio di suorine 15enni che tanto a te non piacciono e se famo lo skat party mentre compiliamo l'enciclica contro il sesso prematrimoniale e se tajamo dal ridere
balkan wolf ha scritto:pontifixia anno 2500
benedicto eternum fischietta una cantata di jhoan sebastian bach mentre i raggi bluastri friggono il corpo degli ultimi rivoltosi le mani propagano per l'aria un intenso odore d'incenso i piccoli cherubini che gli volteggiano intorno si affrettano a dedergergli il sudore dalla fronte con la lingua
"ach zo queste modifiche biologiche sono ottime ma nulla come la musica e la vendetta mantiene fresco il mio spirito" detto questo uno dei putti si appresta a porgere al pontefice un touch sreen ... le dita ossute corrono a una data sullo schermo 15 gennaio "aniversario della censura al verbo di cristo" una delle date fondamentali del calendario del' nuovo santo impero... le neo crociate e la guerra di religione contro protestanti e ortodossi vennero in seguito...
morale della favola
mai mai mai sciacciare i coglioni in modo goffo e grossolano a un pastore tedesco
balkan wolf ha scritto:Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
contesto fermamente e sottolineo che si è negato al dottor razinger di parlare ( o per essere precisi lo si è messo in condizioni negative )... da laico vero credo che il diritto di parola sia innegabile a prescindere dalla posizione e che qualunque ideologia contempli la soppressione dell'altrui espressione non possa mai definirsi laica ma fideistica ) poichè solo i germi del fanatismo moralista chi possono convincere del nostro diritto di censura )
anzomma pe dira semplice:
I PRETI SIETE VOI
a lezione di tolleranza dall'inquisitore marsh![]()
Allora mettici anche la risposta:Squirto ha scritto:questa la metto in firma insieme alla mia ("Dire che il papa in Italia non puó parlare è come dire che Sasha Grey è vergine")SacreScuole ha scritto:cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico?
E come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna.
hey Lemmy,io non t'ho mai capito,sei un pó Codreanu un pó "GMST" (guarda mamma sono trasgressivo,riferito al tuo avatar).Lemmy ha scritto:Allora mettici anche la risposta:Squirto ha scritto:questa la metto in firma insieme alla mia ("Dire che il papa in Italia non puó parlare è come dire che Sasha Grey è vergine")SacreScuole ha scritto:cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico?
Sapienza Università di Roma è l'università più grande d'Europa e tra le prime al mondo per numero di studenti (dopo l'Universidad Nacional Autà³noma de Mèxico di Città del Messico, e prima dell'Università de Il Cairo), conta infatti circa centocinquantamila iscritti. Nacque a Roma il 20 aprile 1303 per volontà di papa Bonifacio VIII.
Lemmy ha scritto:Allora mettici anche la risposta:Squirto ha scritto:questa la metto in firma insieme alla mia ("Dire che il papa in Italia non puó parlare è come dire che Sasha Grey è vergine")SacreScuole ha scritto:cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico?
Sapienza Università di Roma è l'università più grande d'Europa e tra le prime al mondo per numero di studenti (dopo l'Universidad Nacional Autà³noma de Mèxico di Città del Messico, e prima dell'Università de Il Cairo), conta infatti circa centocinquantamila iscritti. Nacque a Roma il 20 aprile 1303 per volontà di papa Bonifacio VIII.
per quanto possa odiare visceralmente papi preti e ominuncoli,credo anche io che questo sia stato un assist.nik978 ha scritto:all'epoca era abbastanza ovvio che le univesrsita' nascessero in quegli ambienti
volenti o nolenti per motivi di istruzione io pensiero scientifico laico nacque dopo....
ancora convinto che abbiano fatto una cazzata immane..c'e' gia' un alone di antiscientifico in giro..se poi gli diamo questi assist siamo a posto.
viene il papa..non sei d;accordo?
pazienza....
non muore nessuno...
anzi..quello era il luogo migliore per confrontarsi e questa mossa va contro lo spirito dell'universita' (e tra i colleghi questa tesi la sostiene piu' di una persona)..
adesso gli hann fatto un regalo pazzesco e mi girano i coglioni..
come se ne avesse avuto bisogno...