[O.T.] Finalmente contestato ratzinger

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:controlettera geniale "io non posso imporre la fede..."

ovv. il genio di male la ha fatta stanotte apposta con sto tema

vero, gli spin doctors del papa sono stati geniali! :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#332 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

"Dire che il papa in Italia non puó parlare è come solo Immaginare Clemente Mastella Ministro della Giustizia"
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:imho il vecchiaccio se starà  a fa delle ghigne sataniche accarezzando il suo gatto pensando a quanta propaganda gratuita ed efficace gli hanno regalato i sapiens anticlericali :-) :-)
balkan wolf ha scritto: kamerata passami subito un paio di suorine 15enni che tanto a te non piacciono e se famo lo skat party mentre compiliamo l'enciclica contro il sesso prematrimoniale e se tajamo dal ridere
balkan wolf ha scritto:pontifixia anno 2500

benedicto eternum fischietta una cantata di jhoan sebastian bach mentre i raggi bluastri friggono il corpo degli ultimi rivoltosi le mani propagano per l'aria un intenso odore d'incenso i piccoli cherubini che gli volteggiano intorno si affrettano a dedergergli il sudore dalla fronte con la lingua

"ach zo queste modifiche biologiche sono ottime ma nulla come la musica e la vendetta mantiene fresco il mio spirito" detto questo uno dei putti si appresta a porgere al pontefice un touch sreen ... le dita ossute corrono a una data sullo schermo 15 gennaio "aniversario della censura al verbo di cristo" una delle date fondamentali del calendario del' nuovo santo impero... le neo crociate e la guerra di religione contro protestanti e ortodossi vennero in seguito...

morale della favola

mai mai mai sciacciare i coglioni in modo goffo e grossolano a un pastore tedesco

Quando scrive queste stronzate Balkan è insuperabile. Chapeau. :lol:

(anche se mi sa che manca qualcosa. ricordavo una scena di pissing con un biondo chirichetto, ora non ho tempo ma se la trovo aggiungo)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#334 Messaggio da balkan wolf »

Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

contesto fermamente e sottolineo che si è negato al dottor razinger di parlare ( o per essere precisi lo si è messo in condizioni negative )... da laico vero credo che il diritto di parola sia innegabile a prescindere dalla posizione e che qualunque ideologia contempli la soppressione dell'altrui espressione non possa mai definirsi laica ma fideistica ) poichè solo i germi del fanatismo moralista chi possono convincere del nostro diritto di censura )

anzomma pe dira semplice:

I PRETI SIETE VOI

a lezione di tolleranza dall'inquisitore marsh :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#335 Messaggio da SacreScuole »

balkan wolf ha scritto:Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

contesto fermamente e sottolineo che si è negato al dottor razinger di parlare ( o per essere precisi lo si è messo in condizioni negative )... da laico vero credo che il diritto di parola sia innegabile a prescindere dalla posizione e che qualunque ideologia contempli la soppressione dell'altrui espressione non possa mai definirsi laica ma fideistica ) poichè solo i germi del fanatismo moralista chi possono convincere del nostro diritto di censura )

anzomma pe dira semplice:

I PRETI SIETE VOI

a lezione di tolleranza dall'inquisitore marsh :-) :-)

non mi sembrra che sia stato invitato il sig. Ratzinger a disquisire di teologia, ma il rappresenate della Chiesa cattolica a proclamare i suoi dogmi in un posto, imho, inadatto.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#336 Messaggio da Berlino »

Beh l'effetto bandwagon è scontato in questi casi... forse un posto alla Stanford University anche come bidello lo riesco a trovare ;)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#337 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si peró Balkan sai benissimo che il papa non si mette a "parlare".
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#338 Messaggio da Lemmy »

Squirto ha scritto:
SacreScuole ha scritto:cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico?
E come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna.
questa la metto in firma insieme alla mia ("Dire che il papa in Italia non puó parlare è come dire che Sasha Grey è vergine")
Allora mettici anche la risposta:

Sapienza Università  di Roma è l'università  più grande d'Europa e tra le prime al mondo per numero di studenti (dopo l'Universidad Nacional Autà³noma de Mèxico di Città  del Messico, e prima dell'Università  de Il Cairo), conta infatti circa centocinquantamila iscritti. Nacque a Roma il 20 aprile 1303 per volontà  di papa Bonifacio VIII.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#339 Messaggio da SacreScuole »

L'università  di allora aparteneva allo stato pontificio,
poi dopo la breccia di porta pia (abbiamo dovuto invadere Roma per unificare l'Italia grazie a Loro)
è diventata un università  italiana e laica.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#340 Messaggio da Scorpio »

[quote:4c088c7501][quote:4c088c7501="GaiusBaltar"]

Piaccia o no i nostri "scienziati" come l'esimio professor Odifreddi (ma chi cazzo è sto Odifreddi?[/quote:4c088c7501]

da come scrivi, credo meriti più attenzione di te.

[quote:4c088c7501]Bella figura abbiamo fatto, il Papa è pure andato in visita in Turchia paese musulmano al 90%, c'erano tensioni e proteste ma han fatto in modo che potesse svolgere la sua visita, [/quote:4c088c7501]

é lui che non ci è andato; ha giocato a far la vittima, ma credo rispigartelo non serve... son parole che si perdono nella tastiera...

[quote:4c088c7501]vorrebbe essere identificato con un paese di pattumiera imperante, interessi camorristici, inciuci politici, ecc. ecc..[/quote:4c088c7501]

cià scassato la minkia col suo protagonismo, ma soprattutto con lo spazio che gli danno i media itaGliani; non cè giorno che non si legga di una sua uscita, dagli angeli, all'aboto

[quote:4c088c7501]Povera italia si in minuscolo altro non meritiamo, spero che i forumisti "democratici" non mi massacrino![/quote:4c088c7501]
il forum non è una democrazia.... il che non dovrebbe dispiacerti...
:DDD

[quote:4c088c7501]Ti rispondo allo stesso modo: chi ca22o è quel signore vestito di bianco?

Chi segue lo stile di vita di cui parla? Nemmeno lui e i suoi più stretti collaboratori.
Non ti accorgi di vivere in un paese ove i sudditi vaticani, pregano già al primo vespro?
Divorzi? Separazioni? cosa sono?

Poi, Nazinger è un capo seguito; pensa che non ha nemmeno nessun prete, teologo, o missionario che non lo critichi!

Abbiamo media che quel 4% se vogliono lo fanno diventare il 400% come pure annullare il 90% !

Ti ricordi l'indulto?
Avevamo il 90% di parlamentari e giornalisti a favore quando il 90% della "ggente" era contro!

Diciamo la verità : quel 4%, che secondo me, avrebbe ottenuto di più ad ignorarlo o a fare un bliz con una domanda scomoda al pastore bavarese, è stato un errore che ha fatto martire il mafioso vestito di bianco firmato Prada.[/quote:4c088c7501]

[quote:4c088c7501]Hai conoscenze dirette di come vivono i cattolici o presunti tali?
Altrochè! Anzi, forse è per quello che son diventato ateo![/quote:4c088c7501]
In ogni caso, son loro che criticano il nazista grifagno peggio di quanto non lo faccia io!

[quote:4c088c7501]E poi dare del mafioso così a caso è un pò banale, magari tira fuori le palle e prova a dire qualcosa di chi in nome della sua "fede" nel terzo millenio lancia aerei contro i grattacieli......ma va avere le palle oramai è roba rara.[/quote:4c088c7501]
Sono ateo e se avessi letto i miei post che scrivo qui da tempo immemorabile, non mi scambieresti per filo-al-queida.

[quote:4c088c7501]Postilla stilistica il Papa non veste Prada ma Euroclero, non confondiamo i brand proprio nella settimana dei saldi.[/quote:4c088c7501]
Mettiamola così, le scarpe di cui ho evidenza erano firmate Prada, ma tu continui a vedere il dito e non la luna; non è questo il punto, dato che so per certo che ci sono molteplici coglioni, ammiratori , sia umili , che potenti che largheggiano con i regali a persone illustri.
Il fatto è che quando l'ho sentito parlare, della miseria nel mondo, lo faceva dal lusso della sala Nervi, pieno di oro, diamanti, manco un tamarro, capo degli zingari sinti![/quote:4c088c7501]
Ultima modifica di Scorpio il 16/01/2008, 21:09, modificato 1 volta in totale.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#341 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lemmy ha scritto:
Squirto ha scritto:
SacreScuole ha scritto:cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico?
questa la metto in firma insieme alla mia ("Dire che il papa in Italia non puó parlare è come dire che Sasha Grey è vergine")

Sapienza Università  di Roma è l'università  più grande d'Europa e tra le prime al mondo per numero di studenti (dopo l'Universidad Nacional Autà³noma de Mèxico di Città  del Messico, e prima dell'Università  de Il Cairo), conta infatti circa centocinquantamila iscritti. Nacque a Roma il 20 aprile 1303 per volontà  di papa Bonifacio VIII.
hey Lemmy,io non t'ho mai capito,sei un pó Codreanu un pó "GMST" (guarda mamma sono trasgressivo,riferito al tuo avatar).
Comunque si,avevano il potere di edificare i Papi,oltre che di evangelizzare il mondo,non solo nel 1303 peró.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#342 Messaggio da Lemmy »

Supa, lassa stà , sbagli proprio persona...
Nella foto lo stolto guarda la canna, quello furbo le nocche...
Se poi fasse le canne ad oggi è trasgressivo.. và  a incerare i baffi và  che è fiato sprecato...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da Squirto »

Lemmy ha scritto:
Squirto ha scritto:

lemmy, tutto all'epoca lo faceva il papa, perchè governava. aveva potere temporale, non solo spirituale. proprio quel che Dante criticava parlando della chiesa come di una 'puttana sciolta'.

dire che il papa ha fatto aprire l'università  nel 1303 senza dire cosa era l'università  di allora (e cosa sono oggi le isitutizioni educative gestite dal vaticano), mi pare quantomeno bizzarro.

se vogliamo, possiamo parlare di tante altre cose che ha fatto papa Bonifacio nel 1300... ma magari non sono cose che piace ricordare :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da nik978 »

all'epoca era abbastanza ovvio che le univesrsita' nascessero in quegli ambienti
volenti o nolenti per motivi di istruzione io pensiero scientifico laico nacque dopo....

ancora convinto che abbiano fatto una cazzata immane..c'e' gia' un alone di antiscientifico in giro..se poi gli diamo questi assist siamo a posto.
viene il papa..non sei d;accordo?
pazienza....

non muore nessuno...
anzi..quello era il luogo migliore per confrontarsi e questa mossa va contro lo spirito dell'universita' (e tra i colleghi questa tesi la sostiene piu' di una persona)..

adesso gli hann fatto un regalo pazzesco e mi girano i coglioni..:(
come se ne avesse avuto bisogno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#345 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

nik978 ha scritto:all'epoca era abbastanza ovvio che le univesrsita' nascessero in quegli ambienti
volenti o nolenti per motivi di istruzione io pensiero scientifico laico nacque dopo....

ancora convinto che abbiano fatto una cazzata immane..c'e' gia' un alone di antiscientifico in giro..se poi gli diamo questi assist siamo a posto.
viene il papa..non sei d;accordo?
pazienza....

non muore nessuno...
anzi..quello era il luogo migliore per confrontarsi e questa mossa va contro lo spirito dell'universita' (e tra i colleghi questa tesi la sostiene piu' di una persona)..

adesso gli hann fatto un regalo pazzesco e mi girano i coglioni..:(
come se ne avesse avuto bisogno...
per quanto possa odiare visceralmente papi preti e ominuncoli,credo anche io che questo sia stato un assist.
Ma non credo che comunque ci sarebbe stato alcun confronto,nessun puó fare domande al Papa.
Il Papà  sarebbe stato come al solito Dio in terra,che avrebbe fatto la sua buona predica e amen,tutti a casa.
Restava solo ingoiare amaro come al solito,o fare qualche carnevalata fuori dall'università .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”