e non solo quellibellavista ha scritto:i numeri di justin parlano da soli. non gli puoi dire niente.Salieri D'Amato ha scritto:Non mi toccate Justin!
Che c'ho tutti i suoi LP e pure qualche 45 giri.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e non solo quellibellavista ha scritto:i numeri di justin parlano da soli. non gli puoi dire niente.Salieri D'Amato ha scritto:Non mi toccate Justin!
Salieri D'Amato ha scritto:Non mi toccate Justin!
Chissà se capisce che lo stiamo prendendo per il culo?Kowalski ha scritto:e non solo quellibellavista ha scritto:i numeri di justin parlano da soli. non gli puoi dire niente.Salieri D'Amato ha scritto:Non mi toccate Justin!
Ma chi dovrebbe capire, io o Justin?bellavista ha scritto:Chissà se capisce che lo stiamo prendendo per il culo?Kowalski ha scritto:e non solo quellibellavista ha scritto:i numeri di justin parlano da soli. non gli puoi dire niente.Salieri D'Amato ha scritto:Non mi toccate Justin!
perchè non ammettere semplicemente che:theundertaker ha scritto:...e pure SONO INNOCENTE MA presenta qualche ottimo spunto.
Senza contare alcuni singoli recenti in cui si rivede la vena dei primi anni.
E poi si sa che chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignottaSalieri D'Amato ha scritto:E poi che cazzo, ti fai chiamare the undertaker e rinunci alla lotta in partenza?!
@ Kowalsky,Kowalski ha scritto:bell'atteggiamento. Perchè invece non provi a rispondere a Capitan Video che ti ha riportato il testo di Sono Innocente dopo che tu hai scritto:
perchè non ammettere semplicemente che:theundertaker ha scritto:...e pure SONO INNOCENTE MA presenta qualche ottimo spunto.
Senza contare alcuni singoli recenti in cui si rivede la vena dei primi anni.
Vediamo come te la giochi,
Se vivi tra due fuochi,
Se cadi come un pollo,
O resti in piedi come Rocky.
è un testo indegno e se lo avesse cantato chiunque altro sarebbe tutti d'accordo nel dire che è una cagata pazzesca? A Vasco riconosco il coraggio di averlo scritto e, soprattutto, cantato.
A scanso di equivoci, rispetto ai miei gusti trovo che Vasco abbia scritto alcune canzoni molto, molto belle accompagnate purtroppo da boiate immonde. Sulla mia bilancia le canzoni belle pesano ancora più di quelle orrende, sarà perchè tendo a dimenticare le seconde e a riascoltare le prime, però ragazzi, non posso non riconoscere che le abbia scritte.