se è come dici tu potrebbe..............monello72_it ha scritto:PREMESSA : BANALISSIMO E PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA
Tao ha sbavato a lungo dietro Lilith.. ed ella non si è mai concessa.
Potrebbe essere la spiegazione più semplice e naturale di tutta la faccenda. No ?
[O.T.] IL MIO 3D PERSONALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Re: [O.T.] IL MIO 3D PERSONALE
Lilith ha scritto:Per non svaccare 3d altrui apro il mio personale
Qui potete scrivere ció che volete: lamentele, reclami e suggerimenti che verrano presi in considerazione ( forse...ma forse anche no)
...(
meno male che non tutti gli utenti hanno avuto la tua stessa idea

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] IL MIO 3D PERSONALE
Il topic è palesemente nato per sfottere tutti i topic "ad personam figae munitam" che sono nati in questi mesi (silvia, suiti, cristaldi, ecc..) e che, nel periodo in cui eri assente, hanno raggiunto un livello altissimo in quanto a autocelebratività , falsi messaggi di fans e lumaconismo.Pimpipessa ha scritto:
meno male che non tutti gli utenti hanno avuto la tua stessa idea
La faccina meglio riservarla per quei topic lì

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
proposito che carrambate mi son perso negli ultimi giorni?donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:oh oh oh oh donegali paladino , questo non me lo hanno detto nei 5 punti di riassunto.
Devi cambiare pusher di spettegolate
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Eh, ti sei perso delle "belle cose" va'. Prova a dare una sfogliata alle prime due pagine di indice, così di fai un'idea........Kronos ha scritto:proposito che carrambate mi son perso negli ultimi giorni?donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:oh oh oh oh donegali paladino , questo non me lo hanno detto nei 5 punti di riassunto.
Devi cambiare pusher di spettegolate

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
esatto suser, ma infatti nella fattispecie avevo anteposto una premessa per dire quanto insipido ed anche pedestre apparisse ai miei stessi occhi dovermi produrre in una precisazione del genere.....SuSEr ha scritto:E se fosse una termosifona? Una condizionatrice? Una frigorifera? Potresti forse dire altrettanto pur di non passare come classista?tao ha scritto:allora, per me che l'interlocutrice sia puttana, maestrina, ingegnere, ministra o crocerossina non fa ne caldo ne freddo.....
per monello.............hai detto bene monello banalissimo, molto ma molto ma molto banale, di una banalità molto prossima all'insulsaggine.....
o evidentemente non hai letto il topic......
passo e chiudo.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- monello72_it
- Impulsi avanzati
certo che pure tu tao, un tantino permaloso...eh??tao ha scritto:esatto suser, ma infatti nella fattispecie avevo anteposto una premessa per dire quanto insipido ed anche pedestre apparisse ai miei stessi occhi dovermi produrre in una precisazione del genere.....SuSEr ha scritto:E se fosse una termosifona? Una condizionatrice? Una frigorifera? Potresti forse dire altrettanto pur di non passare come classista?tao ha scritto:allora, per me che l'interlocutrice sia puttana, maestrina, ingegnere, ministra o crocerossina non fa ne caldo ne freddo.....
per monello.............hai detto bene monello banalissimo, molto ma molto ma molto banale, di una banalità molto prossima all'insulsaggine.....
o evidentemente non hai letto il topic......
passo e chiudo.......

Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
io sono fermo da 8 anni.....udp1073 ha scritto:Intanto le risposte di pertinenza: si faccio palestra.. a dire il vero sono 13 settimane che son fermo.. cambiare lavoro e prendersi certe responsabilità puó mandare in vacca anche le migliori intenzioni... comunque, domani ricomincio... (in effetti domani sono 14 settimane che son fermo.. cazzo...)docu ha scritto:udp1073 ha scritto:In effetti un carattere così è una delle cose che maggiormente mi affascina in una donna.. anche se poi finisco per combatterci visto che ho un carattere deciso anche io. ad ogni modo adesso dobbiamo svaccare di brutto docu, altrimenti il 3d diventa celebrativo di Lilith
se abitassi al nord scoperei free come un riccio...
ogni cameriera .. commessa ... vedo che mi guardano in modo ammiccante...
se non stessi con la ragazza sempre vicino come un mastino!!!!
eppure lì vedo dei muscoloni steroidizzati ...
udp fai palestra tu ???
è ora di ricominciare ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
per i $$$$$$$$$
venderebbero la vita della famiglia .. dei praticanti ... dei colleghi ... dei clienti
baratterebbero gambe tranciate per onorari ed interessi
cosa vende l'avvocato???
cosa vende la puttana???
venderebbero la vita della famiglia .. dei praticanti ... dei colleghi ... dei clienti
baratterebbero gambe tranciate per onorari ed interessi
cosa vende l'avvocato???
cosa vende la puttana???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
in verità vi dico che è molto + facile comprare il cuore della puttana rispetto a quello dell'avvocato...
ed è anche più gradevole...
certo ... a tutti quelli che mi risponderanno che non metto un cazzo nel rapporto ... dico che cerco di metterci qualcosa di mio ...a riprova che mi faccio ricordare è la circostanza che ogni donna da me incontrata e recensita per di +.... mi vorrebbe ... se messa in tali condizioni ... reincontrare e pure per + tempo disponendo ovvio il pagamento esclusivamente del private time rispetto al social gravato solo dalle spese....
a tutti quelli che mi eccepiranno il mancato investimento sentimentale in un rapporto a pagamento evidenzio il mio attuale stato di legame affettivo duraturo....
anima, cervello e corpo ...
proprio come l'avvocato ...
ed è anche più gradevole...
certo ... a tutti quelli che mi risponderanno che non metto un cazzo nel rapporto ... dico che cerco di metterci qualcosa di mio ...a riprova che mi faccio ricordare è la circostanza che ogni donna da me incontrata e recensita per di +.... mi vorrebbe ... se messa in tali condizioni ... reincontrare e pure per + tempo disponendo ovvio il pagamento esclusivamente del private time rispetto al social gravato solo dalle spese....
a tutti quelli che mi eccepiranno il mancato investimento sentimentale in un rapporto a pagamento evidenzio il mio attuale stato di legame affettivo duraturo....
anima, cervello e corpo ...
proprio come l'avvocato ...
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-