Cara sweety... gli uomini sono "semplici" basta metterli in competizione.... e via.... tutti a competere!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Beh io non ho ancora capito come postarla la foto...ma ne ho mandata una privatamente a Sweety...dice...che non si vede tanto bene...nonostante la foto sia grande [/quote]
Ho un amico patologo che potrebbe prestare a sweety un microscopio elettronico
nik978 ha scritto:ma nnooooooooo
il prurito..la ricrescita...
assolutamente....
0 problemi a farl..e' mantenerla che mi scoccia
assolutamente no che ti fa prurito...!!!!
con la ceretta:
1- il pelo cresce più lentamente
2- non irrita come la lametta
3- la devi fare una volta al mese circa..dipende dalla tua riscrescita...
Eccolo il mio...è il mio avatar...ma è una gara?...bho,come mio primo mess non vorrei sembrare volgare...cmq un ciao a tutto il forum
P.s come si fa a caricare le immagini?[/img]
modello04 ha scritto:Eccolo il mio...è il mio avatar...ma è una gara?...bho,come mio primo mess non vorrei sembrare volgare...cmq un ciao a tutto il forum
P.s come si fa a caricare le immagini?[/img]
ciao Monello....benvenuto e bravo ad aver contribuito ad aver messo il tuo pisellino! hola anche a te!
Cellophane ha scritto:ehm.... se è vera la regola del divieto del cambio dell'avatar ci tocca sopportarlo!!
Direi che è il caso di chiedere alla Pimpi di cambiare la regola!! .....ehmmm magari la Pimpi in quanto donna....chiediamo a Inchi va, che forse patteggia piu x il nostro punto di vista!