Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da cytherea »

A me piace questa, ma non riesco a inserirla come immagine qui sopra.

http://www.amicidiletto.com/view_picture.php?pic=B1U0B3

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da docu »

cytherea ha scritto:A me piace questa, ma non riesco a inserirla come immagine qui sopra.
Immagine
spè che ti dó na mano io....

:-D

sì questa piace pure a me specie perchè c'è poco martello

:-D :-D
Ultima modifica di docu il 11/08/2007, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#333 Messaggio da dinomartello »

....Si...direi che è perfetta...cancelliamo amici di letto e scriviamo Premio Martello....
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 22:14, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da docu »

dinomartello ha scritto:
cytherea ha scritto:A me piace questa, ma non riesco a inserirla come immagine qui sopra.

http://www.amicidiletto.com/view_picture.php?pic=B1U0B3
Immagine

Mi pare perfetta....
seee martè sei buono a fa film e a conquistare donne (nelle campagne rumene xó) ma con il pc vedo che vai poco d'accordo

:DDD :DDD :DDD :DDD

eppure te l'avevo spiegato poco tempo fa...
a memoria stiamo messi male... o proprio ad apprendimento ???

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#335 Messaggio da dinomartello »

è vero...so proprio un ignorante :-D :-D :-D :-D :-D

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#336 Messaggio da dinomartello »

comunque la foto per il PREMIO MARTELLO direi che va bene....
.....proprio un inculata....

alla quale si possono fare tutti i riferimenti metaforici di inculate possibili e immaginabili :-D :-D :-D :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:comunque la foto per il PREMIO MARTELLO direi che va bene....
.....proprio un inculata....

alla quale si possono fare tutti i riferimenti metaforici di inculate possibili e immaginabili :-D :-D :-D :-D

ahah... a me ha ricordato due chiappe al tramonto... era una scelta più romantica, la mia! :-D

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#338 Messaggio da dinomartello »

si..diciamo che come foto si presta un po a tutte le interpretazioni...per questo va molto bene..
Otttima scelta...
Ti nomino madrina per l'assegnazione del titolo....sempre che ti faccia piacere..
puoi decidere tu a chi assegnarlo. come assegnarlo e quando....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da docu »

dinomartello ha scritto:
guarda che pure tu le avevi leccato il culo a quella "scrittrice"....telo ricordi vero?
adesso hai capito che fine si fa?
caro martello ti confesseró una cosa .... a me silente come figura piace come d'altronde mi piacciono quasi tutti i nick femminili che postano qui
(ad es. cytherea ha l'avatar + erotico che ho mai visto... )
... riescono infatti ad essere trasgressive ma non volgari ... e seducenti senza essere civette... di sti tempi non è semplice trovarle personalità  così ...
ma in fondo non lecco il culo a nessuna perchè non ho secondi fini nel mio comportamento ma semplicemente la mia è educazione condita da un filo di galanteria ... quel tanto che basta a non essere untuosa ...

non ho smanie di conquistatore e nemmeno di giovane promessa del cinema hard italiano ma semplicemente mi va di stare qui in compagnia di una certa vivacità  intellettuale che parte dal sesso ma che va sovente anche oltre...

quando scrivo qualcosa quindi non cerco conferme nelle loro eventuali risposte positive o meno ...

anzi a volte il silenzio mi fa più piacere...

io immagino i loro sguardi che sorridono al monitor ....
e sorrido anch'io

:-D :-D :-D
-Kahlil Gibran-

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:si..diciamo che come foto si presta un po a tutte le interpretazioni...per questo va molto bene..
Otttima scelta...
Ti nomino madrina per l'assegnazione del titolo....sempre che ti faccia piacere..

Uddio... che responsabilità ! :awww:

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#341 Messaggio da dinomartello »

docu ha scritto:
dinomartello ha scritto:
guarda che pure tu le avevi leccato il culo a quella "scrittrice"....telo ricordi vero?
adesso hai capito che fine si fa?
caro martello ti confesseró una cosa .... a me silente come figura piace come d'altronde mi piacciono quasi tutti i nick femminili che postano qui
(ad es. cytherea ha l'avatar + erotico che ho mai visto... )
... riescono infatti ad essere trasgressive ma non volgari ... e seducenti senza essere civette... di sti tempi non è semplice trovarle personalità  così ...
ma in fondo non lecco il culo a nessuna perchè non ho secondi fini nel mio comportamento ma semplicemente la mia è educazione condita da un filo di galanteria ... quel tanto che basta a non essere untuosa ...

non ho smanie di conquistatore e nemmeno di giovane promessa del cinema hard italiano ma semplicemente mi va di stare qui in compagnia di una certa vivacità  intellettuale che parte dal sesso ma che va sovente anche oltre...

quando scrivo qualcosa quindi non cerco conferme nelle loro eventuali risposte positive o meno ...

anzi a volte il silenzio mi fa più piacere...

io immagino i loro sguardi che sorridono al monitor ....
e sorrido anch'io

:-D :-D :-D
Vai a dirlo a lordpinceton :-D
anche lui ha fatto il cavaliere solo per educazione.......
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 23:00, modificato 1 volta in totale.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#342 Messaggio da dinomartello »

cytherea ha scritto:
dinomartello ha scritto:si..diciamo che come foto si presta un po a tutte le interpretazioni...per questo va molto bene..
Otttima scelta...

..Ma se per te è una responsabilità  troppo grade da gestire possiamo studiare un altro sistema...
Tu cosa suggerisci?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:
cytherea ha scritto:
Otttima scelta...

..Ma se per te è una responsabilità  troppo grade da gestire possiamo studiare un altro sistema...
Tu cosa suggerisci?
Possiamo fare così, tu scegli a chi assegnare il premio (altrimenti poi se la prendono con me :) ). Io preparo un discorso per la premiazione e assegno il premio! :awww:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#344 Messaggio da lordpinceton »

Silente ha scritto:Lord pinceton,
io trovo veramente sgradevole che un uomo si rifaccia in questo modo su una donna, solo perchè costei non gli ha dato corda.
Io non ti ho dato confidenza, lo ammetto: ma sanno tutti che non ne dó a nessuno, che questo è il mio carattere.
Non sei il solo ad avermi scritto pm che non hanno ricevuto risposta, anche se sei il solo ad essertela presa in questo modo assurdo, fino al punto da cominciare a molestarmi quasi in ogni 3D.
Sappi che altre persone mi hanno scritto in pvt, per chiedermi informazioni sul SM, e che a loro ho risposto, quindi non è questione di "tirarsela" ma di non gradire certi modi... E sarà  ben lecito che io preferisca rapportarmi con alcuni invece che con altri, oppure no?
Ti chiedo cortesemente di smetterla.

:050 SIL :050
Anche qui? Ma non ho già  quotato altrove? Sto post? Comincio a sentirmi perseguitato... :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#345 Messaggio da dinomartello »

balkan wolf ha scritto:x canelloski ci devi aggiungere una falce mi sa :-)

Ok...allora io lo vorrei dare a Canella.....e ci aggiungerei anche una falce come ha suggerito Balkan....tu che dici...va bene?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”