beh da ragazzino ho iniziato con una honda pxr, senza modifica, un chiodo pazzesco, stop per la bellezza di 10 anni poi ho provato una honda shadow 600, mi è piaciuta ma era scomoda e quindi sono passato a lei....la mia amatissima http://www.rxdi.com/images/webpic-r1200 ... 062000.jpg
non cambierei la mia independent per nulla al mondo
p.s. scusate ma non so inserire le foto
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
pippobaudo ha scritto:beh da ragazzino ho iniziato con una honda pxr, senza modifica, un chiodo pazzesco, stop per la bellezza di 10 anni poi ho provato una honda shadow 600, mi è piaciuta ma era scomoda e quindi sono passato a lei....la mia amatissima http://www.rxdi.com/images/webpic-r1200 ... 062000.jpg
p.s. scusate ma non so inserire le foto
Un lampeggio!
Non conoscevo la tua moto, rimanendo in tema sono andato a vedere l'F800 ma l'impressione generale non è che mi abbia soddisfatto molto (ovviamente in relazione al prezzo d'acquisto).
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
pippobaudo ha scritto:beh da ragazzino ho iniziato con una honda pxr, senza modifica, un chiodo pazzesco, stop per la bellezza di 10 anni poi ho provato una honda shadow 600, mi è piaciuta ma era scomoda e quindi sono passato a lei....la mia amatissima
ragazzi,cosa ne pensate di tutti questi maxi scooteroni 650-800 cc che sfrecciano per la città credendosi a cavallo di una Vera moto? prima o poi sono sicuro che vedró qualcuno diquesti con tuta in pelle e saponette...
Ortheus ha scritto:Una volta ,uno scooterista, ha avuto l'ardire di salutarmi con la mano alzata e il V di Vittoria.
Santo Cazzo, non c'è più religione.....
Io avrei salutato...
C'è sempre meno gente che saluta, molti sono talmente impegnati nel giro cronometrato che neanche ti vedono.
Di una cosa sono certo, gli scarichi racing sul T-Max sono abbastanza ridicoli...muhuhauha uah auhau ah auha...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)