Ora dibattiamo di punk (abbastanza sintetico così)?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mah, io mi sono visto un paio di concerti loro, inizio anni 80 e mai avrei pensato che il buon ferretti cedesse alle derive mistiche. Grande fu la sorpresa quando il sindaco di Bologna, Guazzaloca, ex Dc e alfiere del cdx, gli affidò la gestione di una manifestazione culturale estiva. realizzai subito che il vento era cambiato. Proposero a quei tempi pure un ruolo importante a Jovanotti, ma declinò l'invito. Poi è bollato come stupido, ma pazienza.vertigoblu ha scritto:volevo un'opinione dai punk-rockers del forum su giovanni lindo ferretti.sulla sua evoluzione spirituale,se l'hanno mai visto negli 80 con i cccp.ho avuto modo di vederlo live negli '80 un paio di volte e rimasi comunque impressionato dal carisma e dalla energia visionaria della band.ma non ho mai avuta molta simpatia per i guru e per quell'alone di misticismo da santo montanaro che sprigionava.fra un pò suonerà a firenze non so se andare a vederlo , più che altro ho il timore che mi venga voglia di tiragli una bottigliata in faccia considerando i suoi recenti sproloqui ,il suo appoggio ad un reazionario di merda come ferrara,la sua presa di posizione antiabortista.
lindo ferretti DEVE andare in pensioneXCLARAX ha scritto:lindo ferretti può andare in pensione