Il Fede ha scritto:Chi mi posterà il figone più bello ( nudo eh... ) avrà la ricompensa.
Ammettilo: è uno sporco trucco per costringermi a passare ore su siti gay sperando in una mia conversione.
Lo faró (passare ore su siti gay, non convertirmi, almeno credo) nei prossimi giorni. Ora non posso, vado a vedere Chaplin in Piazza Maggiore (patetico tentativo di corrompere il cinefilo che è in te).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Il Fede ha scritto:Chi mi posterà il figone più bello ( nudo eh... ) avrà la ricompensa.
Ammettilo: è uno sporco trucco per costringermi a passare ore su siti gay sperando in una mia conversione.
Macchè Mavchino, ma cosa vai pensando...Ma ti sembro il tipo? Piccolo lui, tanto carino... Mi raccomando, appena puoi posta uno bello nerboruto che così mi si attivano le cellule del cervello ( le poche rimaste ) e posso dare il voto correttamente senza sbagliare
P.S. Chaplin non mi piace molto, meglio Alvaro Vitali.
Lo faró (passare ore su siti gay, non convertirmi, almeno credo) nei prossimi giorni. Ora non posso, vado a vedere Chaplin in Piazza Maggiore (patetico tentativo di corrompere il cinefilo che è in te).
Votato culo, senza alcuna esitazione. La tetta, si sa è regressiva. Naturalmente, w le tette!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpi ma il tuo personale contributo per la vittoria delle tette grosse sul culo?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Pimpipessa ha scritto:
dopo i piedi di silvia ogni cosa perde interesse!!
ma vuoi mettere le tue tette con gli zampon.. ehm i piedi della tipa?
ma quando mai !
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Beh..con l'Avatar di Buttman....non potevo avere dubbi!
Una volta la mia lei torna a casa tutta incazzata dicendo che in centro uno le ha palpato il culo.
Io le faccio: " Bene nessun uomo cerca di palpare un culo brutto"
C'è un film di Stagliano in cui egli per ore inquadra solo culi brasiliani al Carnevale di Rio....una vera sinfonia!
Mavco quando posso mi leggo tutto questo topic...non sono ancora bravetto con la funzione ricerca....
Pinceton
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Culo, sempre Culo , fortissimamente Culo. D'altronde come poteva votare uno che come Nickname ha JoaoTinto e che anche nella vita è conosciuto per questa passione.
Comunque le Tette sono sempre un morbido cuscino. (Sempre che siano Doc).
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
JoaoTinto ha scritto:Culo, sempre Culo , fortissimamente Culo. D'altronde come poteva votare uno che come Nickname ha JoaoTinto e che anche nella vita è conosciuto per questa passione.
Comunque le Tette sono sempre un morbido cuscino. (Sempre che siano Doc).