Luis Sfigo ha scritto:ma ritornando in topic....perche tanto se sereni è in panchina puo scrivere anche con il palmare e nessuno lo sgama.....ieri sono stati carinissimi vargas e spinesi!!!!che bel bacino!!!
non male.....ecco perche vargas piazza bene bene gli assist....e spinesi vuol segnare ad ogni costo!!!!
beh se tutti quelli del catania ogni gol si limonassero come loro due andrebbero in champions tranquilli!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Muflone (lo scrivo tutto e con maiuscola così sei contento) ha mai postato mentre giocava Sereni? (non quando era in panchina, col portatile siamo capaci tutti )
le cose son due cianbellano.............
o è sereni in carne ed ossa o ne è talmente ossessionato che alla fine si ridurrà a fare come chapman con lennon e si premurerà di freddarlo all'uscita dall'hotel col catcher in the rye in mano.............
Mah, a me nessuno leva di testa che il Chapmano in realtà volesse eliminare YOKO ONO!!!
CianBellano ha scritto:le cose son due cianbellano.............
o è sereni in carne ed ossa o ne è talmente ossessionato che alla fine si ridurrà a fare come chapman con lennon e si premurerà di freddarlo all'uscita dall'hotel col catcher in the rye in mano.............
A parte che aboRRRRRo la violenza in tutte le sue forme, tranne la violenza verbale contro le donne che guidano a cazzo davanti al mio scuterone, io il Portierone l'ho già incontrato. Un armadio. E assomiglia in modo impressionante a mio fratello. Che peró ha tatuaggi migliori, sinceramente
Tornando in topic... c'è nessun livornese nel forum? Che c'informi come se la passa... Grandoni?
miii ma che toni da cacciatroi di streghe di salem che avete...
vi vedo coi forconi le torce e i cappelloni quaqueri a punta a perlustrare gli stadi...
"lui lui è frocio si si non ci sono dubbi!!"
ma che ve frega dico io?? mica ve lo mettono in culo a voi no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Urbano Cairo ha scritto:Muflo sei quello dietro vero?!
O lo piji?
Scherzi a parte... non sono, ovviamente, nessuno dei due. Dico "ovviamente" perchè la foto, se ci fate caso, è tutta storta... ed io le foto le scatto dritte!