[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da Xisco »

i cavs dettano legge in casa portandosi sul 3-2....domani notte si ritorna ad orlando dove i magic, davanti al loro pubblico, hanno l'ennesima possibilità  di vincere la serie....

....GO MAGIC!!!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#332 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:i cavs dettano legge in casa portandosi sul 3-2....domani notte si ritorna ad orlando dove i magic, davanti al loro pubblico, hanno l'ennesima possibilità  di vincere la serie....

....GO MAGIC!!!!!!!!!!!!!
Un quarto quarto di lebron assurdo.
Tattica chiara dei cavaliers, palla in mano a lui, uno contro uno fisso, vediamo che succede.
Totale, una quindicina di punti e 4 assist per 3 triple e un gioco da 3 punti.
Si va a gara 6 e i magic devono assolutamente vincere.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#333 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Piccolo spoiler di gara 6 della western vista stanotte:

Madonna mia quanto è forte Kobe. :DDD :DDD :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da Xisco »

sapete se sky manda in diretta gara 6 ad est?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#335 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Xisco ha scritto:sapete se sky manda in diretta gara 6 ad est?
A quanto ne so, non va in onda nè su sky, nè su sportitalia.
Nè in diretta, nè in differita.
In pratica conservano la chance di dare gara 7, se necessaria.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da nik978 »

_AnGeLuS_ ha scritto:
prova su internet

cctv 5 la Nba la segue tutta.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
prova su internet

cctv 5 la Nba la segue tutta.
@angelus: peccato, la serie è comunque spettacolare con finali quasi sempre punto a punto...

@nik: ok, grazie per il consiglio ;)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#338 Messaggio da mr. brownstone »

peccato che in questo sport se non sei nero e sei 190 cm difficilmente combini qualcosa
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#339 Messaggio da bocha »

oh maam che kobe ha fatto!!!!! e se stanotte superman batte il prescelto è una goduria...
p.s. ma come giocano bene i magic?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da Xisco »

ciao ciao lebron!!!! le finali nba te le guarderai da casa!!!!!!!!! saranno i sorprendenti (mica tanto poi) magic a sfidare kobe e i lakers per la conquista dell'anello.......

....in gara 6 ad orlando, i cavs sono stati spazzati via da superman howard (40 pt e 14 rb) & co.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da Xisco »

[b:7459d4bae4]NEW YORK, 31 maggio 2009 -[/b:7459d4bae4] La sfida Kobe-LeBron per quest'anno salta. Accontentiamoci di Superman Howard e dei suoi sorprendenti Magic. Con un mostruoso Dwight Howard (40 punti), i Magic eliminano Cleveland 4-2 e vanno a sfidare Kobe Bryant e i Lakers nelle finali nba.

[b:7459d4bae4]Orlando Magic-Cleveland Cavaliers 103-90[/b:7459d4bae4]
Il dominio assoluto di Superman inizia fin dalla sera precedente gara-6: "Ci ha tempestati di messaggi incitandoci a dominare l'avversario. Anche alle tre di notte abbiamo ricevuto messaggi con la parola dominio sempre presente. E quando è arrivato il momento di giocare, Dwight ha dominato davvero in mezzo al campo", racconta Rashard Lewis nella conferenza stampa dopo la partita. Chi invece ha saltato le interviste ed è scappato sul pullman con le mega-cuffie in testa è LeBron James, così infuriato dal risultato che si è infilato nel tunnel appena finito il match saltando (unico tra i Cavs) anche i tradizionali saluti con i giocatori avversari. Così è toccato al secondo violino Mo Williams il compito poco allettante di provare a spiegare il fallimento di una squadra che troppo affrettatamente era stata catapultata in finale dagli addetti ai lavori, dopo il doppio 4-0 dei primi due turni.

[b:7459d4bae4]SUPERMAN "[/b:7459d4bae4] Un avvio spaziale di Howard indirizza Orlando verso la strada giusta e i Cavs, dovendo rincorrere già dopo pochi minuti, si complicano la vita affrettando le conclusioni in attacco e non trovando mai il ritmo giusto. I Magic conducono 30-25 nel primo quarto con 13 punti di Howard, poi allungano nel secondo con un parziale di 19-7 e raggiungono il +18 alla fine del secondo quarto con un buon contributo di tutti intorno a Superman. L'unico sprazzo positivo di Cleveland all'inizio del terzo quarto con otto punti consecutivi accorcia le distanze a -11, ma il vantaggio di Orlando non scende mai sotto la doppia cifra, e aumenta nuovamente fino a un massimo di +21 nell'ultimo quarto. I Cavs non possono fare il miracolo perché il jumper di LeBron non funziona e per mille altri motivi e i Magic procedono a dominare come aveva chiesto Superman, trascinati dalle spalle larghe del centro miglior difensore dell'anno.

[b:7459d4bae4]PERFEZIONE "[/b:7459d4bae4] "Dwight è stato un mostro stasera - ha detto Mike Brown -. Fin dall'inizio ha seminato il panico in area e con un paio rimbalzi offensivi ha subito messo all'opera le sue doti fisiche. Davvero mostruoso". Lo strapotere di Dwight Howard si conclude con il suo playoff career high di 40 punti (14/21, e 12/16 ai liberi), più 14 rimbalzi, 4 assist e una stoppata. Difficile giocare meglio di così: "Dwight è stato incredibile oggi - secondo Stan Van Gundy -. Non solo ha fatto grandi cose, ha anche protetto il canestro e difeso senza preoccuparsi delle chiamate arbitrali. Ma soprattutto ha corso benissimo facilitando il nostro gioco in transizione. Tutto questo sempre col sorriso sulle labbra. Immaginate! Appena gli ho dato un attimo di riposo nell'ultimo quarto, abbiamo preso un 5-0 di parziale e ho dovuto rimetterlo subito in campo". Coach SVG ha speso molte parole d'elogio per tutti i protagonisti della grande cavalcata dei Magic che vanno alle finali per la seconda volta nella storia (la prima fu nel 1995). "A parte Charles Barkley, non molte altre persone credevano in noi. Invece abbiamo battuto la squadra che aveva 66 vittorie in regular season, con l'mvp del campionato e il miglior allenatore. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, e voglio anche sottolineare il lavoro di Otis Smith che ha messo insieme una grande squadra, eppure resta sempre in disparte ". Dopo i due allenatori, Williams e Lewis, l'ultimo a salire sul podio delle interviste è il protagonista assoluto di gara-6,

[b:7459d4bae4]ZITTITI "[/b:7459d4bae4] Dwight Howard: "Siamo cresciuti molto da quando sono arrivato ai Magic. Eravamo la barzelletta della lega e ci chiamavano Disneyworld. Ricordo che le tribune erano semivuote, e uno dei miei obiettivi iniziali fu quello di cambiare le cose. Io e Jameer Nelson abbiamo parlato tanto in passato e ci siamo riproposti di dare l'esempio per ottenere il rispetto da parte della lega, ma anche per conquistare i nostri tifosi. Ora le tribune sono sempre piene - dice Howard che spiega anche la filosofia della squadra -. Correre, difendere e prendere rimbalzi. Quando facciamo tutto ciò, siamo in grado di poter battere chiunque". Comunque vadano le finali, Howard ha già messo a tacere gli esperti che mettevano in dubbio le sue doti di leadership a causa di una personalità giudicata troppo giocosa: "è difficile non sentire certe cose che vengono ripetute all'infinito. Ma io anche se sorrido sempre e amo scherzare, prendo il basket seriamente e in campo penso solo a lottare per la squadra. Io e coach Van Gundy abbiamo avuto i nostri alti e bassi in passato, ma una cosa che gli ho detto all'inizio è che ero pronto a essere un soldato per lui e che sarò sempre pronto a combattere".

[b:7459d4bae4]E ORA L.A. "[/b:7459d4bae4] E magari aggiungiamo noi a dominare. Alla faccia di chi pensa che non abbia la mentalità vincente. Ci sono anche i messaggi di testo spediti ai compagni alle tre di notte per provarlo. Gara 1 delle finali si giocherà allo Staples Center di L.A. giovedì sera. Sarà Disneyworld contro Disneyland. Sarà Dwight Howard contro Kobe Bryant. Non ci sarà King James, ma sarà una sfida comunque affascinante.
[i:7459d4bae4]Orlando: Howard 40 (14/21, 12/16 tl), Lewis 18 (6/13), Pietrus 14, Alston 13, Turkoglu 10. Rimbalzi: Howard 14. Assist: Turkoglu 5.
Cleveland: James 25 (8/20, 7/11 tl), West 22 (9/19), Williams 17 (6/12). Rimbalzi: Varejao 8. Assist: James 7. [/i:7459d4bae4]
da gazzetta.it

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#342 Messaggio da MrVendetta »

Dispiace non poter assistere alla finale KOBE vs LEBRON...
Il prescelto non ha avuto man forte dai compagni, mi dispiace x lui. Unica cosa che non gli concedo è l'aver lasciato il campo dei magic senza congratularsi con i vincitori, vabbene che sei incazzato ma bisogna essere sportivi.
Inoltre continua la maledizione dell'mvp: solo duncan e shaq negli ultimi 10 anni hanni vinto l'anello dopo aver ricevuto tale onorificenza.

Vediamo cosa ci aspetta in queste finals, ma io credo che i lakers non faranno troppa fatica, specialmente in virtù del fattore campo.
La mia previsione è 4-1 lakers e Odom mvp delle finali (utopia) lol
Ok kobe mvp delle finali

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#343 Messaggio da bocha »

il prescelto è praticamente solo, orlando ha vinto di squadra

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#344 Messaggio da _AnGeLuS_ »

mr. brownstone ha scritto:peccato che in questo sport se non sei nero e sei 190 cm difficilmente combini qualcosa
Difficile, non impossibile.
Ginobili è il primo che mi viene in mente, 3 titoli da protagonista negli ultimi anni. E mettiamoci anche Parker.
Quest'anno c'è il turco alle finals, da protagonista anch'egli.
Ogni tanto anche se non sei nero qualche soddisfazione te la togli.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Xisco »

mi pare che anche gasol, seppur oltre i 2m, si sta togliendo belle soddisfazioni...

...vogliamo parlare di nash? uno dei migliori play degli ultimi 10 anni????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”