nikkyblond ha scritto:le uniche proposte di legge depositate per modificare la legge sul meretricio erano quelle della CDL,L'Unione,(con quella befana della Turco in testa)era contraria.
Se hai votato per l'Unione, come puttaniere hai puntato sul cavallo sbagliato.Quindi teniamoci mafia albanese,rates alti e illegalita'.
I clienti di prostitute in Italia sono 9 milioni.
La CDL ha perso le elezioni per 25.000 voti.
Se invece di promettere l'abolizione dell'ICi Silvio prometteva la istituzione dei bordelli, avrebbe vinto le elezioni.
L'aumento delle tariffe del meretricio sono un'altra colpa del governo uscente... era lì che doveva vigilare sugli aumenti da € !!!
e non solo sul coccobello venduto in spiaggia...
si è passato da 30 in macchina e 50 in casa a 30 e 50... ma è cambiata l'unità di misura!
a prescindere dal governo, non mi sembra che il meretricio diminuisca!!
Il fatto è che i puttanieri sono dei coglioni perchè non votato per i loro interessi..
in ogni caso, altrochè istituzione dei bordelli! L'ispiratore delle leggi sul meretricio era Don_Taleban_Benzi, quello che propugna il modello svedese cioè la tolleranza 0 con la quale si arrestano clienti e battone...
vedi tu, mio caro puttaniere, qual'è il governo migliore..
riguardo poi a
"Quindi teniamoci mafia albanese,rates alti e illegalita'
mi sembra che questo governo non si sia fatto notare per lotte serie a queste tre cose.... anzi... falso in bilancio, aumenti + o - con la scusa dell'€ e la mafia... non solo e non soprattutto quella albanese deve solo ringraziare..