Bebe xXx ha scritto:Lasciamo perdere le considerazioni etiche e morali e la figura da cazzo che tutto il popolo italiano ha fatto, perchè altrimenti non basta una settimana, peró davvero, un italiano elementare, sei proprio una leggenda cazzo!
scriverai meglio di me ma a dire il vero qui non ho capito un cazzo di cosa vuoi dire
sono in contatti con una ragazza di chisinau, per chi è interessato questa ragazza è disposta a pagare per sposarsi e separarsi subito per chi fosse interessato si faccia vivo.
x bellavista: aspetto i 2000 euro di finanziamento per la spedizione, daró a te un volumetto di 30 pagine, quest'anno lavoreró al mercato, più under the light, meno nightlife......
Mitico Canga. Mi sono letto tutto il 3D e devo dire di averlo apprezzato moltissimo. Non ti preoccupare delle cosiddette licenze poetiche era comprensibilissimo. E poi si stava discutendo di passera mica di Divina Comedìa. Mi sa che mi organizzeró anche io un viaggetto in Moldova.
Saluti.
Nurex.
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)