balkan wolf ha scritto:wow sono fresco fresco di "fight" da sabato sera all'alcatruz...
situazia gestita senza mollare un colpo e "spegnendo" la rissa sul nascere ma quanto sono maturo??? 10 anni fa avrei provato sicuramente a staccare la testa allo stronzetto con uno spinning kick
sono proprio diventato un vecchio borghese di merda
Oi fra ma quale borghese sei diventato piu buono e umano....Divino oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
WARDOG ha scritto:Sono reduce da una session niente male..500 colpi d'arma da fuoco, e difesa personale armata (disarmo da pistola e fucile d'assalto), fatta con dei tutori dell'ordine.
E' sempre una gioia mostrare a uno delle FF.AA. che la pistola gli puo' essere tolta di mano in 0.25sec..
E' un vero peccato che la tutela dell'ordine pubblico in ItaGlia sia fatta da smidollati, in genere, ci guadagnaremmo tutti con una distribuzione OCULATA di dolore in giro..
WARDOG ha scritto:Sono reduce da una session niente male..500 colpi d'arma da fuoco, e difesa personale armata (disarmo da pistola e fucile d'assalto), fatta con dei tutori dell'ordine.
E' sempre una gioia mostrare a uno delle FF.AA. che la pistola gli puo' essere tolta di mano in 0.25sec..
E' un vero peccato che la tutela dell'ordine pubblico in ItaGlia sia fatta da smidollati, in genere, ci guadagnaremmo tutti con una distribuzione OCULATA di dolore in giro..
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
WARDOG ha scritto:Ragazzuoli, ho beccato su youtube un video di Southnarc, un pulotto della narcotici che ora fa l'istruttore di difesa..roba grossa..molto realistica.
Tizio di culto fra gli addetti al settore..insegna roba decentissima
Pikal o "p'kal" in dialetto visayan (filippino) significa "lacerare", ed è uno stile di utilizzo del coltello che presuppone in sintesi l'uso del medesimo con presa rovesciata e lama rivolta verso l'avversario.
I movimenti sono fatti in modo da usare il coltello come un gancio per intrappolare, e colpendo di punta rovesciata, inoltre, presuppone l'uso dei colpi nel corpo a corpo.
Lunedi' scorso ho effettuato una piccola dimostrazione a un tutore dell'ordine, lui arma (scarica, credo) in fondina, io con coltello di allenamento (non tagliava, credo), a sei mt di distanza non è riuscito a estrarre prima che arrivassi a portata di taglio, ha preso circa 5-6 tagli e perforazioni, tutti in zone vitali (per finta, ovvio).
toast è war "macchina di morte" dog mica carlo giuliani
cazzate a parte sotto i 7mt. lama vs pistola infoderata è in netto vantaggio la prima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
grandissimo BAS l'unico fighter che riesce a sposare efficacia e spettacolarità ... i suoi incontri sono tutti belli cazzarola
come self defense ho visto un suo video e devo dire che mi lascia perplesso... la parte di striking e di gestione ambientale è ottima la parte di grappling un pó pretenziosa ( insegna prese complesse difficilmente eseguibili da un non pro )
L'esercizio con il coltello si chiama "tueller drill", e si basa sul presupposto che una persona normale percorre 20 secondi in circa 2 secondi, mentre un normale poliziotto estrae una pistola e fa fuoco in circa 2.6 secondi.
Ergo, per essere al sicuro da uno col coltello non addestrato, ti deve stare almeno a 20 metri.
Se è addestrato ed è a minore distanza, non c'è storia.
Se il tizio con la pistola è MOOOLTO addestrato allora sono cazzi.
In giro su youtube ci sono dei miei video dove estraggo una pistola da sotto gli abiti e faccio fuoco due volte in 1.30 secondi...