Arte del Pompino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#331 Messaggio da CroCop »

Antonchik ha scritto:
NoDrugsBeforeSex ha scritto:Ma ci siamo fermati?!Ragazzi dai aggiorniamo un po questo post...
Immagine
chi è quest'attrice?
Mi sembra Tiffany Taylor.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da jhonnybuccia »

don camisi ha scritto:forse c'è stato un conflitto di comunicazione.
penso anch'io.
incerto al 76%.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#333 Messaggio da figlia »

jhonnybuccia ha scritto:
don camisi ha scritto:forse c'è stato un conflitto di comunicazione.
penso anch'io.

dici sul serio?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da jhonnybuccia »

vedi? sei in palese conflitto di comunicazione. pacificati.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da Antonchik »

CroCop ha scritto:
Antonchik ha scritto:
NoDrugsBeforeSex ha scritto:Ma ci siamo fermati?!Ragazzi dai aggiorniamo un po questo post...
Immagine
chi è quest'attrice?
Mi sembra Tiffany Taylor.
grazie, ha qualcosa di lara stevens.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#336 Messaggio da figlia »

jhonnybuccia ha scritto:vedi? sei in palese conflitto di comunicazione. pacificati.
Buccia vuoi le botte?

don camisi hai mai scopato male con una che ti faceva buoni pompini? in questo ordine, il contrario non vale granchè...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da jhonnybuccia »

figlia ha scritto:Buccia vuoi le botte?
con quelli con gli occhi azzurri manco mi ci metto.

:)
incerto al 76%.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#338 Messaggio da figlia »

molto bene.
ma siamo OT.
quindi
o parli di pompini, o te ne vai, capito??

: )
Caro Buccia.
parlami di pompini.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da jhonnybuccia »

aspe' che prima prendo le mie precauzioni

Immagine

:)
incerto al 76%.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#340 Messaggio da GoreGasm »

Immagine

bella sta foto: la ragazza mi fa pensare ad una che è lì per farti un pompino; non si sa se le piace oppure no, ma lei te lo fa: si impegna per fare qualcosa che è il più vicino possibile a quello che vuoi, ti guarda per capire se sta facendo bene ed in caso negativo, si impegna con calma per farlo come vorresti te. E' lì per quello e si fa movere la testa senza opporre la minima resistenza anzi cerca di capire qual'è il modo migliore per farti sto pompino. Si muove con calma e con santa pazienza, senza far pesare la cosa e ti guarda sempre per capire come deve modificare i movimenti. Non lascia niente alla sua volontà , l'unico suo desiderio è di assecondarti al meglio e lo fa con calma, senza spazientirsi.

:DDD cazzo sto dicendo ....

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#341 Messaggio da udp1073 »

figlia ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:vedi? sei in palese conflitto di comunicazione. pacificati.
Buccia vuoi le botte?

don camisi hai mai scopato male con una che ti faceva buoni pompini? in questo ordine, il contrario non vale granchè...
Mi permetto di rispondere io (ovviamente parlando per me e non in nome e per conto di Don Camisi):

Tendenzialmente delle ragazze e delle donne con cui sono stato che praticavano la piacevole (almeno per me) arte della fellatio sono state la minoranza. Guardacaso con quelle l'intesa sessuale è sempre stata da soddisfacente ad ottima (ottima in realtà  solo una con una). Alcune a prenderlo in bocca non ci pensavano proprio.. per cui le ho scopate con un certo senso di sufficienza.. quindi non sono mai arrivato (io ma anche loro probabilmente) al coinvolgimento necessario per apprezzare il sesso oltre la goduria "solo" fisica.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

PowderBurns
Primi impulsi
Primi impulsi

#342 Messaggio da PowderBurns »

provo a dire anche io la mia su una pratica che trovo fondamentale per poter stabilire un sano rapporto d'intimita sia con le amiche che con le partner.
per me c'è il brivido assicurato se lei improvvisamente alza lo sguardo mentre ha il mio cazzo in bocca e mi guarda negli occhi.
Una cosa che adoro fare e raccogliere i capelli con una mano e tenerli in una coda mentre lei fa il suo bel pompino, senza forzare nessun movimento della testa e senza naturalmente tirare i capelli.
Il pompino se fatto con passione di solito è un alternanza di fasi quindi si passa dalla leccata laterale di tutta la lunghezza.
al soffermarsi con la cappella dentro la bocca e la lingua che stuzzica sotto e la punta, meglio se con moltissima saliva.
secondo me una parte molto figa se fatta a dovere è il succhiare lo scroto, magari prima una palla e poi l'altra.
per la venuta sicuramente la cosa migliore ma moooolto rarà  e lo schizzo in bocca mirato da lei, quindi mentre continui con il pompino dovresti accorgerti che sto per venire continuare a farmi una sega mentre allontani di poco il cazzo dalla bocca per poi centrare la tua bocca in modo che io possa anche avere l'ego accresciuto da una copiosa sborrata vista fittottare tre le tue labbra.
Naturalmente dopo non vanno assolutamenti negati baci appassionati pieni di residui di sperma.

questo dovrebbe essere il pompino secondo il mio modesto punto di vista.

cose strane

powderburns
rock'n'roll can never die. (N. Young)
----------------------------------------
In un mondo di pazzia credersi immuni dalla pazzia è la più grave forma di pazzia (W. Sheakespeare)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da CianBellano »

Cose strane per un cazzo!!

Quoto tutto treanne alla venuta, che preferisco "all in".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da jhonnybuccia »

CianBellano ha scritto:Quoto tutto treanne alla venuta, che preferisco "all in".
la venuta dev'essere effettuata con bocca ermeticamente chiusa e leggerissimo risucchio. il pompino me lo faccio fare solo stando in piedi e senza assolutamente l'uso delle mani da parte della squinzia.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Antonchik »

Più che la sensazione sul glande la cosa che mi fa venire è vederle il pene in bocca.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”