(OT) ROMA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) ROMA!!!

#331 Messaggio da misha71 »

dell'ordine
della disciplina.
grazie.

roma è una città di merda. è peggiorata enormemente negli ultimi 15 anni circa. parlo da persona 'normale'. tutto è diventato peggiore di quando ci sono arrivato da diciottenne, quando ero più povero e speranzoso di adesso (non è quindi un amarcord di un bel periodo della mia vita, anzi è stato un periodo difficilissimo).

ma da roma si assorbe l'indolenza, la rassegnazione. è come napoli, ma senza il mare. almeno puzza meno di pesce morto.
e questo accade perchè quotidianamente vedi che l'antisocialità, il disprezzo per le regole, l'assenza di senso civico arrivano in primo luogo dai 'potenti'. e dopo un po' sta roba ti fa marcire
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da Parakarro »

Tasman prenditi una vacanza
ti stai prendendo troppo sul serio

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#333 Messaggio da Tasman »

Parakarro ha scritto:Tasman prenditi una vacanza
Hai ragione. C'è di sicuro molto di personale a causa della nausea perenne che provo guardandomi intorno,non sò..continuo a dirmi che passerà ma non funziona più sta speranza.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto:
Parakarro ha scritto:Tasman prenditi una vacanza
Hai ragione. C'è di sicuro molto di personale a causa della nausea perenne che provo guardandomi intorno,non sò..continuo a dirmi che passerà ma non funziona più sta speranza.
c'è chi prende certe cose con rassegnazione
chi con rabbia
e chi ci convive

chi le sfrutta a proprio favore
chi le subisce
chi passa indenne

poi c'è chi crede che comportandosi bene e circondandosi di persone che si comportano bene
può far si che alla lunga la situazione possa migliorare

tu, secondo me, hai troppa rabbia
cerchi in ogni moto nuovo e rivoluzionario (passami sto termine anche se errato) un appiglio e ti arrabbi ancora di più quando ti accorgi che nemmeno loro ce la fanno... forse perchè è il modo sbagliato o forze perchè gli "altri" sbagliano ma non puoi attaccare a testa bassa tutto e tutti.

le entrate a gamba tesa mi piacciono ma a furia di scagliarti contro tutti in tutti i topic rischi di far la figura del pirello.

fai un bel respirone e prenditi un periodo di ferie dal forum.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman ha scritto:A Roma in questi giorni è scoppiato un bubbone di malaffare, a parere mio è solo la punta di un iceberg di tutto il malaffare e la corruzione che regna sovrana in questo Paese,e qui sul forum non mi sembra di avere visto nessuno scrivere qualcosa a riguardo,anzi diciamo pure che va bene così,che ce frega che ce importa.
Allora mi chiedo,le cose sono due: O vi và bene così,e considerate queste inchieste delle scorreggie mediatiche,perchè politicamente vi deve andare bene così.
A parte il consiglio di Parakarro se torni indietro nel topic vedrai che è stato riuppato dopo mesi proprio per postare la notizia dell'inchiesta. Qualche messaggio e poi, complice la gita di un utente, si è virato sul magna magna. Cioè eravamo comunque già nel magna magna :DDD
P.s. Di questa inchiesta su Sz ne abbiamo accennato in diversi topic politici, mi pare un po' sempliciotto dire che non ne parla nessuno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#336 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:
Tasman ha scritto:A Roma in questi giorni è scoppiato un bubbone di malaffare, a parere mio è solo la punta di un iceberg di tutto il malaffare e la corruzione che regna sovrana in questo Paese,e qui sul forum non mi sembra di avere visto nessuno scrivere qualcosa a riguardo,anzi diciamo pure che va bene così,che ce frega che ce importa.
Allora mi chiedo,le cose sono due: O vi và bene così,e considerate queste inchieste delle scorreggie mediatiche,perchè politicamente vi deve andare bene così.
A parte il consiglio di Parakarro se torni indietro nel topic vedrai che è stato riuppato dopo mesi proprio per postare la notizia dell'inchiesta. Qualche messaggio e poi, complice la gita di un utente, si è virato sul magna magna. Cioè eravamo comunque già nel magna magna :DDD
P.s. Di questa inchiesta su Sz ne abbiamo accennato in diversi topic politici, mi pare un po' sempliciotto dire che non ne parla nessuno.
poi non ho capito : " una persona deve sentirsi libero,quando fà parte di una comunità,di dire cosa pensa,sempre e comunque."

chi te lo vieta qui?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da ramarro verde »

Alemanno si lamenta che era più ricco a inizio mandato come sindaco, che alla fine, ha dovuto vendere una casa e fare un mutuo.
Che non è vero che ha fatto tre viaggi in Argentina con le valigie piene di contanti.
Ora chiedo agli amici forumisti che risiedono nell'urbe o a quelli che hanno potuto visitare la citta in diversi "periodi" elettorali:
Ma Alemanno è stato il peggior sindaco di Roma?
Rutelli, Veltroni, Marino , Alemanno, chi è stato il meno peggio ?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#338 Messaggio da misha71 »

per ora alemanno fa schifo più di tutti.
a rota veltroni,
poi rutelli.
marino facciamolo lavorare e magari supera pure alemanno.

è difficile dire il meno peggio: c'è la variabile storico/sommatoria (lo schifo e gli scempi dei precedenti + l'apporto individuale).
certo la quantità di cemento costruita attorno a roma durante veltroni è agghiacciante (senza un minimo di infastrutture) ma lo schifo generale di alemanno è impareggiabile (anche alcuni miei conoscenti di dx lo hanno schifato in toto ben prima degli scandali di sti giorni).

me vorrei trasferi' a empoli, se solo potessi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da Il Fede »

misha71 ha scritto:
A far che? Mica c'è nulla a Empoli. Trasferisciti a Ostia, c'è il mare e lo spirito di Pasolini che fluttua
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#340 Messaggio da federicoweb »

Il Fede ha scritto:
misha71 ha scritto:
A far che? Mica c'è nulla a Empoli. Trasferisciti a Ostia, c'è il mare e lo spirito di Pasolini che fluttua
si tra le alghe, la schiuma degli scarichi e la monnezza sulla battigia

dajeeeeeee
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:

dajeeeeeee
Ma Ostia non è così, io il bagno ce l'ho fatto e la spiaggia era decente
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#342 Messaggio da misha71 »

Il Fede ha scritto:
federicoweb ha scritto:

dajeeeeeee
eri drogato
misha71

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

misha71 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
federicoweb ha scritto:

dajeeeeeee
eri drogato
A Ostia ??

Co Pasolini e accattone ?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#344 Messaggio da misha71 »

mejo,
divento amichetto di fasciani
misha71

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Il Fede »

Ma no il mare davvero non era male. Mi ricordo di aver preso il bus e mi sono fermato con un mio amico in uno stabilimento con molti cactus. Non era una spiaggia tropicale ma il mare era azzurro e vivibile, non c'era sporcizia. Secondo me siete troppo disfattisti, la sera poi siamo tornati indietro e siamo andati a mangiare il pesce in un altro stabilimento, ottima cena tra l'altro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”