(OT) ROMA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) ROMA!!!
dell'ordine
della disciplina.
grazie.
roma è una città di merda. è peggiorata enormemente negli ultimi 15 anni circa. parlo da persona 'normale'. tutto è diventato peggiore di quando ci sono arrivato da diciottenne, quando ero più povero e speranzoso di adesso (non è quindi un amarcord di un bel periodo della mia vita, anzi è stato un periodo difficilissimo).
ma da roma si assorbe l'indolenza, la rassegnazione. è come napoli, ma senza il mare. almeno puzza meno di pesce morto.
e questo accade perchè quotidianamente vedi che l'antisocialità, il disprezzo per le regole, l'assenza di senso civico arrivano in primo luogo dai 'potenti'. e dopo un po' sta roba ti fa marcire
della disciplina.
grazie.
roma è una città di merda. è peggiorata enormemente negli ultimi 15 anni circa. parlo da persona 'normale'. tutto è diventato peggiore di quando ci sono arrivato da diciottenne, quando ero più povero e speranzoso di adesso (non è quindi un amarcord di un bel periodo della mia vita, anzi è stato un periodo difficilissimo).
ma da roma si assorbe l'indolenza, la rassegnazione. è come napoli, ma senza il mare. almeno puzza meno di pesce morto.
e questo accade perchè quotidianamente vedi che l'antisocialità, il disprezzo per le regole, l'assenza di senso civico arrivano in primo luogo dai 'potenti'. e dopo un po' sta roba ti fa marcire
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Tasman prenditi una vacanza
ti stai prendendo troppo sul serio
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione. C'è di sicuro molto di personale a causa della nausea perenne che provo guardandomi intorno,non sò..continuo a dirmi che passerà ma non funziona più sta speranza.Parakarro ha scritto:Tasman prenditi una vacanza
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
c'è chi prende certe cose con rassegnazioneTasman ha scritto:Hai ragione. C'è di sicuro molto di personale a causa della nausea perenne che provo guardandomi intorno,non sò..continuo a dirmi che passerà ma non funziona più sta speranza.Parakarro ha scritto:Tasman prenditi una vacanza
chi con rabbia
e chi ci convive
chi le sfrutta a proprio favore
chi le subisce
chi passa indenne
poi c'è chi crede che comportandosi bene e circondandosi di persone che si comportano bene
può far si che alla lunga la situazione possa migliorare
tu, secondo me, hai troppa rabbia
cerchi in ogni moto nuovo e rivoluzionario (passami sto termine anche se errato) un appiglio e ti arrabbi ancora di più quando ti accorgi che nemmeno loro ce la fanno... forse perchè è il modo sbagliato o forze perchè gli "altri" sbagliano ma non puoi attaccare a testa bassa tutto e tutti.
le entrate a gamba tesa mi piacciono ma a furia di scagliarti contro tutti in tutti i topic rischi di far la figura del pirello.
fai un bel respirone e prenditi un periodo di ferie dal forum.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A parte il consiglio di Parakarro se torni indietro nel topic vedrai che è stato riuppato dopo mesi proprio per postare la notizia dell'inchiesta. Qualche messaggio e poi, complice la gita di un utente, si è virato sul magna magna. Cioè eravamo comunque già nel magna magnaTasman ha scritto:A Roma in questi giorni è scoppiato un bubbone di malaffare, a parere mio è solo la punta di un iceberg di tutto il malaffare e la corruzione che regna sovrana in questo Paese,e qui sul forum non mi sembra di avere visto nessuno scrivere qualcosa a riguardo,anzi diciamo pure che va bene così,che ce frega che ce importa.
Allora mi chiedo,le cose sono due: O vi và bene così,e considerate queste inchieste delle scorreggie mediatiche,perchè politicamente vi deve andare bene così.

P.s. Di questa inchiesta su Sz ne abbiamo accennato in diversi topic politici, mi pare un po' sempliciotto dire che non ne parla nessuno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
poi non ho capito : " una persona deve sentirsi libero,quando fà parte di una comunità,di dire cosa pensa,sempre e comunque."SoTTO di nove ha scritto:A parte il consiglio di Parakarro se torni indietro nel topic vedrai che è stato riuppato dopo mesi proprio per postare la notizia dell'inchiesta. Qualche messaggio e poi, complice la gita di un utente, si è virato sul magna magna. Cioè eravamo comunque già nel magna magnaTasman ha scritto:A Roma in questi giorni è scoppiato un bubbone di malaffare, a parere mio è solo la punta di un iceberg di tutto il malaffare e la corruzione che regna sovrana in questo Paese,e qui sul forum non mi sembra di avere visto nessuno scrivere qualcosa a riguardo,anzi diciamo pure che va bene così,che ce frega che ce importa.
Allora mi chiedo,le cose sono due: O vi và bene così,e considerate queste inchieste delle scorreggie mediatiche,perchè politicamente vi deve andare bene così.![]()
P.s. Di questa inchiesta su Sz ne abbiamo accennato in diversi topic politici, mi pare un po' sempliciotto dire che non ne parla nessuno.
chi te lo vieta qui?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Alemanno si lamenta che era più ricco a inizio mandato come sindaco, che alla fine, ha dovuto vendere una casa e fare un mutuo.
Che non è vero che ha fatto tre viaggi in Argentina con le valigie piene di contanti.
Ora chiedo agli amici forumisti che risiedono nell'urbe o a quelli che hanno potuto visitare la citta in diversi "periodi" elettorali:
Ma Alemanno è stato il peggior sindaco di Roma?
Rutelli, Veltroni, Marino , Alemanno, chi è stato il meno peggio ?
Che non è vero che ha fatto tre viaggi in Argentina con le valigie piene di contanti.
Ora chiedo agli amici forumisti che risiedono nell'urbe o a quelli che hanno potuto visitare la citta in diversi "periodi" elettorali:
Ma Alemanno è stato il peggior sindaco di Roma?
Rutelli, Veltroni, Marino , Alemanno, chi è stato il meno peggio ?
per ora alemanno fa schifo più di tutti.
a rota veltroni,
poi rutelli.
marino facciamolo lavorare e magari supera pure alemanno.
è difficile dire il meno peggio: c'è la variabile storico/sommatoria (lo schifo e gli scempi dei precedenti + l'apporto individuale).
certo la quantità di cemento costruita attorno a roma durante veltroni è agghiacciante (senza un minimo di infastrutture) ma lo schifo generale di alemanno è impareggiabile (anche alcuni miei conoscenti di dx lo hanno schifato in toto ben prima degli scandali di sti giorni).
me vorrei trasferi' a empoli, se solo potessi
a rota veltroni,
poi rutelli.
marino facciamolo lavorare e magari supera pure alemanno.
è difficile dire il meno peggio: c'è la variabile storico/sommatoria (lo schifo e gli scempi dei precedenti + l'apporto individuale).
certo la quantità di cemento costruita attorno a roma durante veltroni è agghiacciante (senza un minimo di infastrutture) ma lo schifo generale di alemanno è impareggiabile (anche alcuni miei conoscenti di dx lo hanno schifato in toto ben prima degli scandali di sti giorni).
misha71
A far che? Mica c'è nulla a Empoli. Trasferisciti a Ostia, c'è il mare e lo spirito di Pasolini che fluttuamisha71 ha scritto:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si tra le alghe, la schiuma degli scarichi e la monnezza sulla battigiaIl Fede ha scritto:A far che? Mica c'è nulla a Empoli. Trasferisciti a Ostia, c'è il mare e lo spirito di Pasolini che fluttuamisha71 ha scritto:
dajeeeeeee
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ma Ostia non è così, io il bagno ce l'ho fatto e la spiaggia era decentefedericoweb ha scritto:
si tra le alghe, la schiuma degli scarichi e la monnezza sulla battigia
dajeeeeeee
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
eri drogatoIl Fede ha scritto:Ma Ostia non è così, io il bagno ce l'ho fatto e la spiaggia era decentefedericoweb ha scritto:
dajeeeeeee
misha71
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A Ostia ??misha71 ha scritto:eri drogatoIl Fede ha scritto:Ma Ostia non è così, io il bagno ce l'ho fatto e la spiaggia era decentefedericoweb ha scritto:
dajeeeeeee
Co Pasolini e accattone ?
mejo,
divento amichetto di fasciani
divento amichetto di fasciani
misha71
Ma no il mare davvero non era male. Mi ricordo di aver preso il bus e mi sono fermato con un mio amico in uno stabilimento con molti cactus. Non era una spiaggia tropicale ma il mare era azzurro e vivibile, non c'era sporcizia. Secondo me siete troppo disfattisti, la sera poi siamo tornati indietro e siamo andati a mangiare il pesce in un altro stabilimento, ottima cena tra l'altro.