Il performer + ripugnante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il performer + ripugnante
secondo me Manuel Ferrara e Ramon per Brazzers abbassano drasticamente la qualità delle scene...sn diventati dei ciccioni pelosi....rovinano la scena...giovani arrapati in forma nn ci sn?...se avessi avuto il cazzo più grosso....dc!
- +Fracassato+
- Bannato
Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points
Secondo voi in queste scene si supera il limite della decenza ?
Breaking Points
Non so se mi fanno più pena le ragazze o quelli che godono a girare questa roba.+Fracassato+ ha scritto:Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Sure, the Evil twins: Max Hardcore e Brandon Iron. Le loro madri saranno tanto fiere di vedere come i loro figli sono diventati bravi e grandi.+Fracassato+ ha scritto:Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points

Hai dimenticato la terza categoria: quelli che li guardano.... e che gli piacionoIl Fede ha scritto:Non so se mi fanno più pena le ragazze o quelli che godono a girare questa roba.+Fracassato+ ha scritto:Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma sono vere? Cioè fanno davvero certe cose senza la consapevolezza dell'attrice?+Fracassato+ ha scritto:Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Max e' stato sbattuto in prigione, dunque se l'e cercate e si e' meritato quella batosta legale.Rand Al'Thor ha scritto:Ma sono vere? Cioè fanno davvero certe cose senza la consapevolezza dell'attrice?+Fracassato+ ha scritto:Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points
Brandon in gran parte non ha potuto continuare a girare quelle scene...e non gira piu per ditte conosciute.
A me piacendo un genere un po' "violento" questo Breaking Points mi piace molto.Rand Al'Thor ha scritto:Ma sono vere? Cioè fanno davvero certe cose senza la consapevolezza dell'attrice?+Fracassato+ ha scritto:Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points
Ma ho creato un account e non riesco a trovare il video in questione,
sapete come si fa?
mi sego dunque sono
ma il mitico Walter Midolo che fine ha fatto?
Qualcuno sa qual'è il video dove c'è Skin Diamond???+Fracassato+ ha scritto:Per chi non avesse visto ancora l'ultimo video su efukt...
Breaking Points
elephant graveyard (cimitero degli elefanti) senza dubbio.simon88 ha scritto:ma il mitico Walter Midolo che fine ha fatto?
E tu lo cerchi veramente ancora?

-
- Primi impulsi
eh?Len801 ha scritto: E tu lo cerchi veramente ancora?

http://www.xvideos.com/video386322/cute ... old_geezer
fra i più ripugnanti questo signore usato nella serie di thusion midnight prowl, qui con Jana scomparsa alcuni anni fa
fra i più ripugnanti questo signore usato nella serie di thusion midnight prowl, qui con Jana scomparsa alcuni anni fa
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.