[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- MauroG
- Storico dell'impulso
bella vittoria, speriamo ce ne siano tante altre in questo campionato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
soprattutto quando meda ha esclamato parlando di lorenzo e dovizioso "sono così vicini che se si guardano in faccia e sputano si prendono"
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Veterano dell'impulso
ma era cecchinello che ad un gp d'olanda disse in diretta che doveva uscire a girarsi una canna? (o lo fece capire molto bene..mi ricordo un meda che non sapeva se cazziarlo o scoppiare a ridere..)AlexSmith ha scritto:Loris Reggiani invece è sindacalmente positivo.....picchio ha scritto:antidoping per guido meda
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
nik978 ha scritto:ma era cecchinello che ad un gp d'olanda disse in diretta che doveva uscire a girarsi una canna? (o lo fece capire molto bene..mi ricordo un meda che non sapeva se cazziarlo o scoppiare a ridere..)AlexSmith ha scritto:Loris Reggiani invece è sindacalmente positivo.....picchio ha scritto:antidoping per guido meda
A me l'atteggiamento romagnolo tipico dei centauroni del motomondiale mi esalta all'inversomile.
Sarà perchè amo quella cultura regionale, gente molto aperta, solare, divertente... pure in situazioni particolari (vedi Rossi dito medio a Max Biaggi, o scivolata del medesimo ultima gara del mondiale con vittoria di Hayden) son sempre li che la buttano sulla risata pur se è palese come girano i coglioni.
Questo è sport cazzo!

E Meda non me lo toccate! Il suo "tutti in piedi sul divano" è la frase più bella che possono udire le mie orecchie
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
e come godo..
ma non era diventato scarso di botto?
ma poi alla fine non era colpa delle gomme?
ma non c;era la fila di rosiconi contenti..
ma come godo..
grandissimo..come sempre...
comunque vada quest'anno, nella sua carriera ha scritto pagine di storia del motomondiale..e nelgi ultimi 30 anni non e' che siano tantissimi ad aver fatto lo stesso..
ci sono dei giovani ora veramente bravi..ipercompetitivi...e con le palle
quindi se riesce a vincere e' comunque il un campione..
ma non era diventato scarso di botto?
ma poi alla fine non era colpa delle gomme?
ma non c;era la fila di rosiconi contenti..
ma come godo..
grandissimo..come sempre...
comunque vada quest'anno, nella sua carriera ha scritto pagine di storia del motomondiale..e nelgi ultimi 30 anni non e' che siano tantissimi ad aver fatto lo stesso..
ci sono dei giovani ora veramente bravi..ipercompetitivi...e con le palle
quindi se riesce a vincere e' comunque il un campione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
azz.. da buon romagnolo centauro stra-quotoUrbano Cairo ha scritto:nik978 ha scritto:ma era cecchinello che ad un gp d'olanda disse in diretta che doveva uscire a girarsi una canna? (o lo fece capire molto bene..mi ricordo un meda che non sapeva se cazziarlo o scoppiare a ridere..)AlexSmith ha scritto:Loris Reggiani invece è sindacalmente positivo.....picchio ha scritto:antidoping per guido meda
A me l'atteggiamento romagnolo tipico dei centauroni del motomondiale mi esalta all'inversomile.
Sarà perchè amo quella cultura regionale, gente molto aperta, solare, divertente... pure in situazioni particolari (vedi Rossi dito medio a Max Biaggi, o scivolata del medesimo ultima gara del mondiale con vittoria di Hayden) son sempre li che la buttano sulla risata pur se è palese come girano i coglioni.
Questo è sport cazzo!![]()
E Meda non me lo toccate! Il suo "tutti in piedi sul divano" è la frase più bella che possono udire le mie orecchie
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2