sei di mercatale????
mio cugino si è sposato un mesetto fa a mercatale...
se ero in italia ci sarei stato pureio e ci beccavamo...
dio bonino...
ma come pagheresti?
ti chiedono l'acocnto, ma che formula di pagamento hai scleto? carta di credito..vaglia internazionale...ecc.ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
scusa canga forse non ti è ben chiaro che la romania come la bulgaria ( in misura minore ) e buona parte dell'ex. CCCP NON SONO PAESI NORMALI
vuoi la figassa morta di fame rumena che si fa chiavare per un paio di calze di nylon anche da uno "sfigato" ( lo dico col massimo affetto sia chiaro ) come te???
e allora ti becchi l'organizzazione a cazzo i disguidi le truffine e quel "terzo mondo style" che permea ancora le parti più povere dell'est euro
altrimenti vai a montecarlo echecazzo
scusa la schiettezza ma è proprio per farti capire come gira la baracca...
non fare l'itaGliano del cazzo che si lamenta perchè il caffè fa cagare e te la vivi molto meglio ( e forse scopi pure )
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan in cina scopi uguale e prenoti tutti prima in alberghi a 4 stelle con bordello integrato..(e non sto shcerzando..i più cool ti chiamano in camera x spere se vuoi il "massage"....
c'è "style" e "style"...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
guarda Balkan che io vado a Mamaia dove un due stelle tira una doppia 60€ a notte, con le calze di naylon non ci faccio un cazzo, vado nella zona più vip della Romania non vado nella campagna romena della Transilvania. quindi non cerco morte di fame e sfigato ci sarai tu (sempre con il massimo affetto).
e pensate a chiavare gratis o/e pagando (specificiamo che u sto forum bisogna dirlo..):D
bhe peró in est euro ( anche quello "tosto" ) scopi fighe vere e non "scimmiette" e soprattutto nessuno ti fucila se scoreggi...
de gustibus
sorry puro campanilismo
p.s.
anche a bucarest se vai in un 4-5 stelle ( oh uno lo avrenno pure loro ) stelle funzionerà tutto presumo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
e scusa anche se pur col mio caratteraccio sono tra i pochi che ti risponde spesso semi-seriamente invece di trattarti come un giullare ( cosa che fanno molti "correttissimi" forumisti )...
buona fortuna e spakka tutto con l'italian style in romania...
balkan wolf ha scritto:bhe peró in est euro ( anche quello "tosto" ) scopi fighe vere e non "scimmiette" e soprattutto nessuno ti fucila se scoreggi...
de gustibus
sorry puro campanilismo
p.s.
anche a bucarest se vai in un 4-5 stelle ( oh uno lo avrenno pure loro ) stelle funzionerà tutto presumo
gnè gnè..non sono scimmiette...non mi toccare le mie cinesine..
(io qui posso comprare patenti, andare a puttane...prima di famri fucilare ce ne vuole..)
balkan wolf ha scritto:scusa delle dritte canga...
e scusa anche se pur col mio caratteraccio sono tra i pochi che ti risponde spesso semi-seriamente invece di trattarti come un giullare ( cosa che fanno molti "correttissimi" forumisti )...
buona fortuna e spakka tutto con l'italian style in romania...
adesso non fare il permaloso zio balakan sai che mi stai simpatico e mi fa piacere parlare con te ma anche se mi dici con tutto l'affetto ti devo rispondere alle tue goliardiche infamate, poi se qui ci sono forumisti che mi trattano come un giullare non me ne frega un beneamato cazzo perchè ció che mi frega è nella vita di tutti i giorni e quello che pensa la gente nella vita di tutti i giorni, qui mi possono pure offendere e non sempre rispondo mandandoli affanculo perchè non c'è soddisfazione più di tanto a mandare affanculo on-line, io qui scrivo roba seria e scrivo mettendoci molta ironia per divertirmi poi ognuno mi risponda come cazzo vuole io sono come sono a chi piace o non piace cazzi suoi, chiaro?
x nik: compaesano è per modo di dire abito a Campi Bisenzio in provincia di Firenze e i miei compaesani veri e propri più autorevoli sono Paperinik e Francesco Flachi. ciaoo
Ma qua ci si prende un pó tutti per il culo e ogni tanto si scrive qualcosa di "serio". Mi sembra che sia così che funziona la cosa.
Credo che poi stia al singolo forumista far capire se accetta o meno l'ironia, se uno non desidera essere al centro dell'ironia lo fa capire.
Al Canga non dispiace e stà al gioco, come al gioco stó io e tanti altri senza per questo sentirmi considerato un pirla.
peró non mi hai risposto: come effetueresti il pagamento??
nik978 ha scritto:per il papro okl..ma x flachi un po meno..
peró non mi hai risposto: come effetueresti il pagamento??
ah è vero scusa nik a questo particolare non ti ho risposto...beh mi hanno mandato le coordinate bancarie di una banca di Costanza quindi non chiedono nemmeno carta di credito ma vogliono un trasferimento di soldi tramite la banca.
cangaceiro ha scritto:dove è quel pezzo di merda di squirto?
ehi canga, eccomi... cazzo vuoi, ti danno dello sfigato e tu mi dai del pezzo di merda? meno male che prendiamo tutto con ironia, altrimenti...
cmq non preoccuparti, ho appena aggiornato il Quesito (lo so, lo so, non ci sono solo quesiti in quel topic, ma è bello così )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)