dai scherzo... a dire il vero mi mancano tanto le tue mitiche pagelle.Lonewolf ha scritto:Scb, con affetto....vaffanculo!scb ha scritto:Inizio a credere che quando diceva "Boateng mi ha fatto sborrare", non fosse una metafora...![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Lonewolf ha scritto: era una gran bella giornata...e guarda cosa mi capita nel bel mezzo di un anonimo mercoledì veneziano.![]()
Dai Orthy, ti prego...non farmi pesare così un errore di gioventù. Tu non ne hai mai fatti????!!!!![]()
E poi scusa, è avendo toccato il fondo con Moccia che ora posso raggiungere l'apice con la qualità dei tuoi post...
Ok Ok. Ti perdono dai....
Anche perchè tenere te e scb in ignore mi faceva star troppo male....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
lone ti vedrei bene nel mio progetto: sesso con fida e maschio bsx
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
cazzo avevi messo anche me in ignore orth? vedi che Moccia merita davvero

ha la faccia del tipo che adesca le ragazzine all'uscita delle medie

ha la faccia del tipo che adesca le ragazzine all'uscita delle medie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
hellen ha scritto:lone ti vedrei bene nel mio progetto: sesso con fida e maschio bsx
E Fatina???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
fà il filminoOrtheus ha scritto:hellen ha scritto:lone ti vedrei bene nel mio progetto: sesso con fida e maschio bsx
E Fatina???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Milk
- Storico dell'impulso
Che ruolo infame.hellen ha scritto:fà il filminoOrtheus ha scritto:hellen ha scritto:lone ti vedrei bene nel mio progetto: sesso con fida e maschio bsx
E Fatina???

Dalle uno strap-on invece!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
'ndo cojo cojo!Milk ha scritto:Che ruolo infame.hellen ha scritto:fà il filminoOrtheus ha scritto:hellen ha scritto:lone ti vedrei bene nel mio progetto: sesso con fida e maschio bsx
E Fatina???
Dalle uno strap-on invece!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
amore, ma lo sai che non voglio il maschio bsx tra noi...hellen ha scritto:lone ti vedrei bene nel mio progetto: sesso con fida e maschio bsx
E poi Fatina non mi pare molto avezza a maneggiare telecamere...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Basta con certi culi milanisti.
Amanti del bello a noi.

Amanti del bello a noi.

Ecco, Lone il gelato non può metterlo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Milk
- Storico dell'impulso
A meno che...scb ha scritto:Ecco, Lone il gelato non può metterlo

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
meglio un culo gelato che un gelato in culoMilk ha scritto:A meno che...scb ha scritto:Ecco, Lone il gelato non può metterlo
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Avete mai fatto caso alla frase ultra ipocrita "c'è modo e modo di dire le cose"? Sono dell'idea che di solito, chi usa questa frase, è pressochè sempre dalla parte del torto. Il giochino funziona così: tu ricevi una critica o un rimprovero. La cosa non ti va bene perché per il tuo ego spropositato è decisamente troppo sentirsi dire qualcosa di negativo.
Che si fa allora? Semplice, si rovescia la frittata. E cioè, "non sono io che ho sbagliato, sei tu che hai sbagliato i toni". Facile no? E così mi fai passare oltretutto da maleducato. La prossima volta che ve lo dicono non cascateci, e non state neppure a pensare al "modo" vostro di espressione. Perché, ovviamente, non parliamo di chi dal nulla si alza e offende ( che sbaglia ) ma di chi dice a qualcun altro che si è comportato male.
Modo e modo cosa? Se volevo farti un complimento usavo un altro tono. Devo dirti che sei una testa di cazzo e devo pure essere gentile? E oltretutto che sono stato COMUNQUE gentile hai pure da ridire? Una fetta di culo?
Che si fa allora? Semplice, si rovescia la frittata. E cioè, "non sono io che ho sbagliato, sei tu che hai sbagliato i toni". Facile no? E così mi fai passare oltretutto da maleducato. La prossima volta che ve lo dicono non cascateci, e non state neppure a pensare al "modo" vostro di espressione. Perché, ovviamente, non parliamo di chi dal nulla si alza e offende ( che sbaglia ) ma di chi dice a qualcun altro che si è comportato male.
Modo e modo cosa? Se volevo farti un complimento usavo un altro tono. Devo dirti che sei una testa di cazzo e devo pure essere gentile? E oltretutto che sono stato COMUNQUE gentile hai pure da ridire? Una fetta di culo?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fede, posso citarti la possima volta che mi sentirò dire/scrivere "c'è modo e modo..."?