katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Stasera si esce, vado a mettermi qualcosa di carino. A domani!
che spettacolo indegno
sara anche forte l''inter ma cazzo tirate fuori le palle!!!!
ops..dimenticavo,stiamo pero giocando con ordine
non ne posso piu del santo
papero tirami su il morale

Ma su cosa dovrei tirarti su il morale? Non mi pare ci sia qualcosa di consolazione. Forse era meglio il biscotto, ma tanto è uguale, ci avrebbero mandato in B, cosa che francamente mi auspico piuttosto che rimanere in A ad esser preso per il culo da cani e porci.
Bojinov offende tutta la curva a Parma, Pato e Huntelaar fanno il gesto dell'ombrello, ieri Sneijder pure...mah, ecco i risultati dell'operazione fair play...
E intanto ennesimo capolavoro del Guru: una partita da giocare alla morte viene giocata a ritmo di torneo parrocchiale, con l'inter che vince facendo il minimo, facendo, con parole di un opinionista, "partitella di allenamento". Merdigno con quella mossa di far rientrare la squadra 5 minuti dopo ha fatto sì che la squadra si "scaricasse" e si è visto il secondo tempo...
E non c'entra nemmeno il fatto che ieri si sono visti in campo 150 milioni di monte ingaggi contro 37, poiché il catania non ne ha 300 e noi siamo la quinta società in quanto monte ingaggi (e monte di stronzate, aggiungo). Il punto è che mancano le palle, non c'è gente di personalità, e quella ce l'hai o non ce l'hai.
A questo punto sto diventando antiprandelliano e sono arrivato alla conclusione che è lui la causa di tutto, lui e i suoi fidi amichetti senza palle quanto lui. Tolti loro, tolto il problema, mercato in mano al Corvo e al nuovo allenatore, speriamo un emergente con le palle, e forse si vedrà gioco alla pari, e non il solito bel gioco che porta 0 punti.
Ci sarebbe da dire la faccenda che siamo l'unica squadra al mondo senza presidente da 6 mesi, ma lasciamo stare.
Qual'è il sito di incontri più economico fra i vari Meetic, Parship eccetera?