[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32881 Messaggio da Capitanvideo »

Husker_Du ha scritto:Intanto il Piacenza pareggia al 90esimo a Torino con Moscardelli.

Ma vieni! Salvezza piu' vicina. Se consideriamo che a meta' campionato eravamo penultimi, stiamo facendo un miracolo.
Che dire, ho tirato una madonna che e' crollato il campanile :lol:
Ora non ci resta che vincere lo scontro col cesena se vogliamo avere una benche' minima speranza di A diretta o rimanere cmq in zona play-off.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32882 Messaggio da rico »

ehehe.. leggendo la gazzetta al bar mi sono reso conto di aver sparato una cazzata :-) il barça gioca stasera!! e non fanno menzione dello sciopero.. bohh..
di prima mattina può capitare dai..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

svogliato
Bannato
Bannato

#32883 Messaggio da svogliato »

Secondo me la Fiorentina ci ha messo tutto quello che poteva, almeno nel primo tempo. Il discorso è che non è manco lontanamente all'altezza dell'Inter quest'anno, c'è poco da fare. Gilardino continua a stupirmi per la capacità di fare a mazzate con due centrali del calibro di Lucio e Materazzi, però gli servono 18mila palloni buoni per fare un gol. Jovetic ha dato molti grattacapi a Zanetti & co., ma tolto Vargas intorno a lui ha abbastanza il vuoto.
Ma uno tra Gobbi e Pasqual non era disponibile ieri? Perché Felipe messo lì a sinistra è alquanto inutile.

Per quanto riguarda all'Inter, quest'anno ho un presentimento: o le vince tutte o non ne vince nessuna...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32884 Messaggio da bigtitslover »

Curiosità: le uniche due squadre in Europa ad essere in lizza su tutti e tre i fronti (champions, campionato e coppa nazionale) hanno incontrato la Fiorentina.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32885 Messaggio da zio »

Un tempo si sarebbe detto: gioco, partita, incontro.
C’è quest’ultima intercettazione, riportata nientemeno che dalla Pravda rosa (23 dicembre 2004):
"Facchetti: "Se tu chiami Moratti…son stato l… anche ieri da lui …abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai… infatti ricordi…ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva…se passi di qui un giorno…".
Bergamo: "Ma dov’è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a raddrizzare…perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha…".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili…"

Dico subito che non è una prova di corruzione.
però provate a sostituire il nome di Facchetti, che Dio l'abbia in gloria, con quello di Moggi e ditemi che sensazione sgradevole vi provoca sentir dire al designatore degli arbitri di passare in sede che c'è un regalino per lui e il designatore gli avesse risposto che la situazione di classifica per la squadra di Moggi era ingiusta e ci avrebbe pensato lui a raddrizzarla....
Moggi santo? no. affatto.
Facciamo così: arridateci Ibra. che tanto a voi faceva così schifo....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32886 Messaggio da bigtitslover »

Shirley ha scritto:Come si è giocato?

Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
Ieri alla radio sentivo una teoria su questo esonero, che si rifà ad un precedente, Cellino l'avrebbe cacciato perché già accasato ad un'altra squadra (juve?).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32887 Messaggio da Johnny Ryall »

bigtitslover ha scritto:
Shirley ha scritto:Come si è giocato?

Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
Ieri alla radio sentivo una teoria su questo esonero, che si rifà ad un precedente, Cellino l'avrebbe cacciato perché già accasato ad un'altra squadra (juve?).
Può essere...
Comunque il Cagliari sta a 2 punti nelle ultime 9 partite, magari Cellino se le sta vendendo tutte e ha voluto trovare questa scappatoia per continuare a fare quello che voleva.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32888 Messaggio da rico »

:-) zio.. a naso, il tuo moggi è molto meglio che cominci a pagarsi anche i giudici penali :-) :-) che altrimenti rimedia una legnata che se la ricorda! E, dato che la condizionale se l'è già mangiata... finisce dritto come un fuso in galera :-) :-) Ehehe.. magari per molti sta compiendo un processo di beatificazione.. ma mi sa che sarà magari santo (per molti..) ma anche abbronzato a strisce.. in onore alla sua fede juventina off course.. telefonate tagliuzzate e di condoglianze, trasposizioni errate... mmm... sarà anche una buona difesa.. non sono avvocato quindi non posso commentare. Ma da quel poco che so, era meglio, molto meglio se avesse avuto prove molto più schiaccianti in mano. Al momento stanno cercando di dimostrare che loro erano i ladri migliori di tutti! :-) :-) Contenti loro. Sono molto molto curioso di vedere come si comporterà la giustizia sportiva!! Ma molto molto!!
Rico

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32889 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Stasera si esce, vado a mettermi qualcosa di carino. A domani!
che spettacolo indegno :evil:
sara anche forte l''inter ma cazzo tirate fuori le palle!!!!
ops..dimenticavo,stiamo pero giocando con ordine :wink:
non ne posso piu del santo :motosega:
papero tirami su il morale :amici:
Ma su cosa dovrei tirarti su il morale? Non mi pare ci sia qualcosa di consolazione. Forse era meglio il biscotto, ma tanto è uguale, ci avrebbero mandato in B, cosa che francamente mi auspico piuttosto che rimanere in A ad esser preso per il culo da cani e porci.
Bojinov offende tutta la curva a Parma, Pato e Huntelaar fanno il gesto dell'ombrello, ieri Sneijder pure...mah, ecco i risultati dell'operazione fair play...
E intanto ennesimo capolavoro del Guru: una partita da giocare alla morte viene giocata a ritmo di torneo parrocchiale, con l'inter che vince facendo il minimo, facendo, con parole di un opinionista, "partitella di allenamento". Merdigno con quella mossa di far rientrare la squadra 5 minuti dopo ha fatto sì che la squadra si "scaricasse" e si è visto il secondo tempo...
E non c'entra nemmeno il fatto che ieri si sono visti in campo 150 milioni di monte ingaggi contro 37, poiché il catania non ne ha 300 e noi siamo la quinta società in quanto monte ingaggi (e monte di stronzate, aggiungo). Il punto è che mancano le palle, non c'è gente di personalità, e quella ce l'hai o non ce l'hai.
A questo punto sto diventando antiprandelliano e sono arrivato alla conclusione che è lui la causa di tutto, lui e i suoi fidi amichetti senza palle quanto lui. Tolti loro, tolto il problema, mercato in mano al Corvo e al nuovo allenatore, speriamo un emergente con le palle, e forse si vedrà gioco alla pari, e non il solito bel gioco che porta 0 punti.
Ci sarebbe da dire la faccenda che siamo l'unica squadra al mondo senza presidente da 6 mesi, ma lasciamo stare.
Qual'è il sito di incontri più economico fra i vari Meetic, Parship eccetera?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32890 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Stasera si esce, vado a mettermi qualcosa di carino. A domani!
che spettacolo indegno :evil:
sara anche forte l''inter ma cazzo tirate fuori le palle!!!!
ops..dimenticavo,stiamo pero giocando con ordine :wink:
non ne posso piu del santo :motosega:
papero tirami su il morale :amici:
Ma su cosa dovrei tirarti su il morale? Non mi pare ci sia qualcosa di consolazione. Forse era meglio il biscotto, ma tanto è uguale, ci avrebbero mandato in B, cosa che francamente mi auspico piuttosto che rimanere in A ad esser preso per il culo da cani e porci.
Bojinov offende tutta la curva a Parma, Pato e Huntelaar fanno il gesto dell'ombrello, ieri Sneijder pure...mah, ecco i risultati dell'operazione fair play...
E intanto ennesimo capolavoro del Guru: una partita da giocare alla morte viene giocata a ritmo di torneo parrocchiale, con l'inter che vince facendo il minimo, facendo, con parole di un opinionista, "partitella di allenamento". Merdigno con quella mossa di far rientrare la squadra 5 minuti dopo ha fatto sì che la squadra si "scaricasse" e si è visto il secondo tempo...
E non c'entra nemmeno il fatto che ieri si sono visti in campo 150 milioni di monte ingaggi contro 37, poiché il catania non ne ha 300 e noi siamo la quinta società in quanto monte ingaggi (e monte di stronzate, aggiungo). Il punto è che mancano le palle, non c'è gente di personalità, e quella ce l'hai o non ce l'hai.
A questo punto sto diventando antiprandelliano e sono arrivato alla conclusione che è lui la causa di tutto, lui e i suoi fidi amichetti senza palle quanto lui. Tolti loro, tolto il problema, mercato in mano al Corvo e al nuovo allenatore, speriamo un emergente con le palle, e forse si vedrà gioco alla pari, e non il solito bel gioco che porta 0 punti.
Ci sarebbe da dire la faccenda che siamo l'unica squadra al mondo senza presidente da 6 mesi, ma lasciamo stare.
Qual'è il sito di incontri più economico fra i vari Meetic, Parship eccetera?
sui siti di incontri non posso aiutarti papero..pero mi hai tirato su il morale..dicendo che ti sei stufato anche tu del perdente prandelli.. :amici:
brava persona per l'amore di dio...ma con grossi limite come allenatore...poi odio le santificazioni :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32891 Messaggio da Paperinik »

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=83257
"loro credono nella salvezza, SPERIAMO DI VINCERE".

MA CHI CAZZO GLIEL'HA DATA QUESTA MENTALITA'?
IL GIORNO DOPO UN'ELIMINAZIONE DALLA COPPA DEVO SENTIRE "SPERIAMO DI VINCERE" PRIMA DI AFFRONTARE UNA CON MEZZO PIEDE IN B
PRANDELLI FUORI DAI COGLIONI PORCA VERONICA CICCONE, VATTENE ALLA IUVE, VATTENE IN MOZAMBICO O IN BOTSWANA IN MEZZO AI BALUBA A PREDICARE IL 4-4-1-1 ASSIEME A SANTANA CHE QUI NON SIAMO A BARCELLONA MA NEANCHE A GALLIPOLI
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

svogliato
Bannato
Bannato

#32892 Messaggio da svogliato »

Paperinik ha scritto:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=83257

Atteggiamento buonista tipico italiano. Io non mi farei il sangue amaro per le chiacchiere: il problema è solo quando questa mentalità la vedi in campo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32893 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: PORCA VERONICA CICCONE,
:DDD :DDD 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32894 Messaggio da rico »

Husker_Du ha scritto:
Paperinik ha scritto: PORCA VERONICA CICCONE,
:DDD :DDD 8)
:DDD :DDD :lol: :lol:
Rico

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32895 Messaggio da Cumlegend »

svogliato ha scritto:
Paperinik ha scritto:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=83257

Atteggiamento buonista tipico italiano. Io non mi farei il sangue amaro per le chiacchiere: il problema è solo quando questa mentalità la vedi in campo.
Quoto pienamente... hai mai sentito un allenatore che nelle dichiarazioni pre partita esce dicendo:

<Tranquilli al 99% spaccheremo il culo a quei frocetti squadra X, Tanto son già retrocessi e con limiti paurosi di gioco>

Oddio se un mister lo facesse veramente diverrebbe il mio idolo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”