[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32866 Messaggio da tiffany rayne »

Allora Lonewolf è sicuro il recupero di Ibra, visto che la sua presenza indebolisce il Barcellona. :-D

Intanto in Spagna si sciopera alla vigilia di Inter-Barcellona, mi aspetto una dura presa di posizione di Mourinho.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32867 Messaggio da Cumlegend »

tiffany rayne ha scritto:Allora Lonewolf è sicuro il recupero di Ibra, visto che la sua presenza indebolisce il Barcellona. :-D

Intanto in Spagna si sciopera alla vigilia di Inter-Barcellona, mi aspetto una dura presa di posizione di Mourinho.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
Non oso immaginare quanto griderà al complotto...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32868 Messaggio da Paperinik »

Stasera si esce, vado a mettermi qualcosa di carino. A domani!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32869 Messaggio da giampaolo pozzo »

Iniesta sarà indisponibile per la semifinale di champions con l'inter

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32870 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Stasera si esce, vado a mettermi qualcosa di carino. A domani!
che spettacolo indegno :evil:
sara anche forte l''inter ma cazzo tirate fuori le palle!!!!
ops..dimenticavo,stiamo pero giocando con ordine :wink:
non ne posso piu del santo :motosega:
papero tirami su il morale :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32871 Messaggio da Shirley »

Come si è giocato?

Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tao
Bannato
Bannato

#32872 Messaggio da tao »

Shirley ha scritto:Come si è giocato?

Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
grande massimo!
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32873 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Shirley ha scritto: Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
Ma per quale motivo? Il Cagliari ormai è salvo...boh...

Intanto in serie B è stata una giornata molto bella. Tanti risultati all'ultimo minuto (il Cittadella per esempio ha vinto con due gol nel recupero dopo una partita orrenda) e classifica, sia in testa che in coda, molto equilibrata. Salernitana già retrocessa (ad Empoli ha preso 4 reti da Eder. Questo me lo segnerei perchè è forte davvero).
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32874 Messaggio da katmandu69 »

Shirley ha scritto:Come si è giocato?

..da segaioli shirley come sempre quando le partite contano!
secondo tempo da prenderli tutti a pedate in culo,pensa non abbiamo nemmeno tirato in porta.
solito modulo a una punta,solito gila che non segna nemmeno con le mani e solito gol preso,24 volte nelle ultime 25..insomma era gia scritto che perdevamo,anche dopo essersi spompati per una partita inutile come era quella di sabato per far vedere a tutta italia quanto siamo onesti!!andate tutti a cagare,prandelli,panzone, e della balle!!parole parole parole... :evil: :evil: :evil:
si vede mi girano? :DDD
grande allegri..prendiamolo noi!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32875 Messaggio da Lonewolf »

Il caghetta di Merdinho per paura di non vincere un cazzo,si è parato il culo con la finale di Coppa Italia...

Comunque ho preferito guardarmi Clint su rete 4 e ho girato su rai 1 solo all'intervallo : incredibile come riescano sempre e in ogni modo a farsi odiare da tutta Italia. Pure sta cagata del rientro in ritardo dall'intervallo sta diventando un odioso marchio di fabbrica di ste merde. E la cosa assurda è che non ci sia nessuno con un minimo di autorità per mandarli a cagare!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi

#32876 Messaggio da ren2r7te »

Lonewolf ha scritto:Il caghetta di Merdinho per paura di non vincere un cazzo,si è parato il culo con la finale di Coppa Italia...

Comunque ho preferito guardarmi Clint su rete 4 e ho girato su rai 1 solo all'intervallo : incredibile come riescano sempre e in ogni modo a farsi odiare da tutta Italia. Pure sta cagata del rientro in ritardo dall'intervallo sta diventando un odioso marchio di fabbrica di ste merde. E la cosa assurda è che non ci sia nessuno con un minimo di autorità per mandarli a cagare!
Se l'Inter fosse uscita vi sarebbe piaciuto.... Ora che si è passati,allora Mou si è parato il culo... Ma decidetevi una buona e santa volta! Invidiosi!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32877 Messaggio da Husker_Du »

Intanto il Piacenza pareggia al 90esimo a Torino con Moscardelli.

Ma vieni! Salvezza piu' vicina. Se consideriamo che a meta' campionato eravamo penultimi, stiamo facendo un miracolo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32878 Messaggio da Lonewolf »

ren2r7te ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Il caghetta di Merdinho per paura di non vincere un cazzo,si è parato il culo con la finale di Coppa Italia...

Se l'Inter fosse uscita vi sarebbe piaciuto.... Ora che si è passati,allora Mou si è parato il culo... Ma decidetevi una buona e santa volta! Invidiosi!
ma da dove saltate fuori continuamente? Per anni non se ne è visto neanche uno in giro,adesso basta evocare il nome di quelli là e saltano fuori da ogni buco...
Qualcuno conosce qualche rimedio? Raid? Baygon? :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#32879 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Husker_Du ha scritto:Intanto il Piacenza pareggia al 90esimo a Torino con Moscardelli.

Ma vieni! Salvezza piu' vicina. Se consideriamo che a meta' campionato eravamo penultimi, stiamo facendo un miracolo.
Da segnalare il fatto che ciò sta avvendendo con una squadra dall'età media molto bassa rispetto alle rivali.

Per riallacciarmi al discorso Allegri-allenatori-ecc. Questo torneo secondo me sta svelando un paio di nomi che potrebbero e dovrebbero avere delle possibilità in A. Lerda, Foscarini e Bisoli stanno facendo un lavoro sontuoso (e lo avevano già fatto anche in C).
Ha bisogno di un altra prova invece Moriero. Il suo Frosinone era partito forse troppo bene per i mezzi che aveva e questo può aver creato facili illusioni.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32880 Messaggio da rico »

bah... l'inter ha vinto ed ha passato il turno con pieno merito.. le troiate della combriccola mediaset non meritano commenti... per me, molto peggio quelle che i 5 minuti di ritardo nell'intervallo anche se pure con sti ritardi dovrebbero darci un taglio!
Che pacco sta cosa dello sciopero in spagna.. 10 giorni di tranquillità e regolari allenamenti sono un bel vantaggio del barcellona. Nello stesso periodo l'inter giocherà ben 2 partite! ieri sera e venerdì con la juventus! mica noccioline :-(
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”