Intanto in Spagna si sciopera alla vigilia di Inter-Barcellona, mi aspetto una dura presa di posizione di Mourinho.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non oso immaginare quanto griderà al complotto...tiffany rayne ha scritto:Allora Lonewolf è sicuro il recupero di Ibra, visto che la sua presenza indebolisce il Barcellona.![]()
Intanto in Spagna si sciopera alla vigilia di Inter-Barcellona, mi aspetto una dura presa di posizione di Mourinho.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
che spettacolo indegnoPaperinik ha scritto:Stasera si esce, vado a mettermi qualcosa di carino. A domani!
grande massimo!Shirley ha scritto:Come si è giocato?
Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
Ma per quale motivo? Il Cagliari ormai è salvo...boh...Shirley ha scritto: Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
Shirley ha scritto:Come si è giocato?
Intanto quel genio di Cellino ha esonerato uno dei migliori allenatori giovani che ci sono in Italia.
Se l'Inter fosse uscita vi sarebbe piaciuto.... Ora che si è passati,allora Mou si è parato il culo... Ma decidetevi una buona e santa volta! Invidiosi!Lonewolf ha scritto:Il caghetta di Merdinho per paura di non vincere un cazzo,si è parato il culo con la finale di Coppa Italia...
Comunque ho preferito guardarmi Clint su rete 4 e ho girato su rai 1 solo all'intervallo : incredibile come riescano sempre e in ogni modo a farsi odiare da tutta Italia. Pure sta cagata del rientro in ritardo dall'intervallo sta diventando un odioso marchio di fabbrica di ste merde. E la cosa assurda è che non ci sia nessuno con un minimo di autorità per mandarli a cagare!
ma da dove saltate fuori continuamente? Per anni non se ne è visto neanche uno in giro,adesso basta evocare il nome di quelli là e saltano fuori da ogni buco...ren2r7te ha scritto:Se l'Inter fosse uscita vi sarebbe piaciuto.... Ora che si è passati,allora Mou si è parato il culo... Ma decidetevi una buona e santa volta! Invidiosi!Lonewolf ha scritto:Il caghetta di Merdinho per paura di non vincere un cazzo,si è parato il culo con la finale di Coppa Italia...
Comunque ho preferito guardarmi Clint su rete 4 e ho girato su rai 1 solo all'intervallo : incredibile come riescano sempre e in ogni modo a farsi odiare da tutta Italia. Pure sta cagata del rientro in ritardo dall'intervallo sta diventando un odioso marchio di fabbrica di ste merde. E la cosa assurda è che non ci sia nessuno con un minimo di autorità per mandarli a cagare!
Da segnalare il fatto che ciò sta avvendendo con una squadra dall'età media molto bassa rispetto alle rivali.Husker_Du ha scritto:Intanto il Piacenza pareggia al 90esimo a Torino con Moscardelli.
Ma vieni! Salvezza piu' vicina. Se consideriamo che a meta' campionato eravamo penultimi, stiamo facendo un miracolo.