Miriam Leone: la Smutniakrgan è più bella ma non ha mai fatto vedere un cazzo... magari è pure un trans.... MAGARI.
Giorgia Surina: il suo servizio su max è impresso nella mia memoria... zoccola quel tanto che basta
Sabrina Ferilli: TOP
Luisa Ranieri: dai, la cucinotta è oggettivamente brutta... poi puù piacere ma cristo che gobba... ha pure le tette che gli arrivano alla vita...
Ho visto per caso uno spezzone di Colorado mentre erano in onda Belen e la Francini.
C'è una differenza abissale. La Francini è solo un paio di tette.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Ho visto per caso uno spezzone di Colorado mentre erano in onda Belen e la Francini.
stai scherzando??? io preferisco la Francini.... ...perché Belen cos'è se non un paio di tette (finte)?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
SoTTO di nove ha scritto:Ho visto per caso uno spezzone di Colorado mentre erano in onda Belen e la Francini.
stai scherzando??? io preferisco la Francini.... ...perché Belen cos'è se non un paio di tette (finte)?
walter84 ha scritto:
Viso gambe.... dai per favore
in viso è nettamente migliore la Francini....la quale rispecchia il mio tipo ideale e poi quegli occhioni blu.. ..dai per favore tu no io...
a proposito ma le votazioni non sono già scadute? ...dov'è Ciuccio con i risultati? (a parte che rispetto al riepilogo parziale di ieri non è cambiato nulla...)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
theinvoker ha scritto:DI viso nettamente migliore la Francini ahahahahaha è un mezzo cesso di viso dai
a me piace.... .....e poi dire che è un cesso mi pare molto molto azzardata come affermazione...immagino che tu abbia a che fare solo donne super super bellissime per dire una minchiata simile...
theinvoker ha scritto:DI viso nettamente migliore la Francini ahahahahaha è un mezzo cesso di viso dai
a me piace.... .....e poi dire che è un cesso mi pare molto molto azzardata come affermazione...immagino che tu abbia a che fare solo donne super super bellissime per dire una minchiata simile...