(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
fortissimo soprattutto di testa, con le monetine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
non ne dubito.alternativeone ha scritto:pure berlusconi tromba più di me, ma io sono più bello
una curiosità, visto che sei di Napoli, Maradona l'hai visto dal vivo?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ad occhio, un chilo e mezzo di coca a settimanaalternativeone ha scritto:anzi, te la metto io: giuliani, ferrara, francini, corradini, alemao, renica, crippa, de napoli, careca, maradona, carnevale.
panchina: di fusco, baroni, bigliardi, fusi, mauro, zola, neri
forse il chievo attuale ha una panchina migliore
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Napoli-MIlan partita che vale uno scudetto, chiuso in casa ascoltando la radiocronaca in diretta. Sul punteggio di 1-0 per il Milan Maradona si appresta a battere una punizione. So già che farà gol. Ti metteva l'ansia ogni volta che aveva la palla tra i piedi, solo Ronaldo (quello dell'inter) mi faceva lo stesso effetto averlo contro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
sono di Salerno, però si l'ho visto dal vivo, ed anche a Soccavo mentre fingeva di allenarsiariva ariva ha scritto:non ne dubito.alternativeone ha scritto:pure berlusconi tromba più di me, ma io sono più bello
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non sei l'unico a dire che Ronaldo è stato l'unico ad avvicinarsi a Diego. Per un discorso squisitamente tecnico gli avvicinerei al massimo Ronaldinho... Per la cronaca ne conosco di tifosi del Napoli che hanno visto Maradona allo stadio, e tutti confermano la disequazione Messi-Maradona, il fatto è che la confermano anche gli juventini di Napoli che lo hanno visto giocare al S.Paolo... (ben camuffati).SoTTO di nove ha scritto:Napoli-MIlan partita che vale uno scudetto, chiuso in casa ascoltando la radiocronaca in diretta. Sul punteggio di 1-0 per il Milan Maradona si appresta a battere una punizione. So già che farà gol. Ti metteva l'ansia ogni volta che aveva la palla tra i piedi, solo Ronaldo (quello dell'inter) mi faceva lo stesso effetto averlo contro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nota le differenze
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Pardon, ad ogni modo un'esperienza che ti invidio. Molto.alternativeone ha scritto:sono di Salerno, però si l'ho visto dal vivo, ed anche a Soccavo mentre fingeva di allenarsiariva ariva ha scritto:non ne dubito.alternativeone ha scritto:pure berlusconi tromba più di me, ma io sono più bello
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Veterano dell'impulso
Minchia che pazienza avranno avuto per l'editing video... sarà stato un lavoraccio.Bugo ha scritto:Nota le differenze
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ariva ariva ha scritto:Pardon, ad ogni modo un'esperienza che ti invidio. Molto.alternativeone ha scritto:sono di Salerno, però si l'ho visto dal vivo, ed anche a Soccavo mentre fingeva di allenarsiariva ariva ha scritto:non ne dubito.alternativeone ha scritto:pure berlusconi tromba più di me, ma io sono più bello

Brava persona.
Brava persona.
- super_super
- Storico dell'impulso
vi ricordo che Maradona ha giocato anche col Barcellona e col Boca Juniors insomma non due squadrette e 0 champions e 0 libertadores
con questo non posso dimostrare che Messi sia meglio di Maradona, ma dimostra quanto sia ridicolo dire che Maradona è meglio di Messi perchè Messi non ha mai vinto un mondiale, quando Maradona non ha mai vinto il più prestigioso titolo per club
la panchina del chievo
con questo non posso dimostrare che Messi sia meglio di Maradona, ma dimostra quanto sia ridicolo dire che Maradona è meglio di Messi perchè Messi non ha mai vinto un mondiale, quando Maradona non ha mai vinto il più prestigioso titolo per club
la panchina del chievo

- alternativeone
- Storico dell'impulso
ok, messi é il giocatore più forte di tutti i tempi e contro l'Olanda é stato il migliore in campo
super, niente di personale, ma quanti anni hai? giusto per capire se Diego lo hai vissuto o solamente ne hai sentito parlare
super, niente di personale, ma quanti anni hai? giusto per capire se Diego lo hai vissuto o solamente ne hai sentito parlare
Brava persona.
Brava persona.
- super_super
- Storico dell'impulso
rileggiti quello che ho scritto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non vedo da nessuna parte quanti anni hai, scusami
Brava persona.
Brava persona.
Oltre il danno la beffa: il Cristo Redentore cambia colore
Il famoso Cristo Redentore di Rio de Janeiro sarà illuminato con i colori di una delle due nazionali finaliste del Mondiale, Germania o Argentina, la sera prima della sfida del Maracanà.
A decidere i colori di quale bandiera verranno proiettati su uno dei simboli più famosi del Brasile – e del mondo – sarà però una votazione globale.
La famosa statua posta sulla cima della montagna del Corcovado verrà illuminata in base ai risultati legati all’hashtag lanciato su Twitter '#ArmsWideOpen'.
Durante le due ore in cui il Cristo Redentore di Rio verrà illuminato i colori potranno cambiare in base alla maggioranza dei votanti che aggiungendo #GER o #ARG all’hashtag sopracitato decideranno di fatto il colore delle lampadine.
Una notizia non accolta benissimo dai brasiliani che, dopo le scoppole con le Germania, rischiano ora di vedersi anche illuminato di azzurro e bianco – i colori degli acerrimi rivali dell’Argentina - il simbolo più famoso di Rio de Janeiro. Che beffa!

Il famoso Cristo Redentore di Rio de Janeiro sarà illuminato con i colori di una delle due nazionali finaliste del Mondiale, Germania o Argentina, la sera prima della sfida del Maracanà.
A decidere i colori di quale bandiera verranno proiettati su uno dei simboli più famosi del Brasile – e del mondo – sarà però una votazione globale.
La famosa statua posta sulla cima della montagna del Corcovado verrà illuminata in base ai risultati legati all’hashtag lanciato su Twitter '#ArmsWideOpen'.
Durante le due ore in cui il Cristo Redentore di Rio verrà illuminato i colori potranno cambiare in base alla maggioranza dei votanti che aggiungendo #GER o #ARG all’hashtag sopracitato decideranno di fatto il colore delle lampadine.
Una notizia non accolta benissimo dai brasiliani che, dopo le scoppole con le Germania, rischiano ora di vedersi anche illuminato di azzurro e bianco – i colori degli acerrimi rivali dell’Argentina - il simbolo più famoso di Rio de Janeiro. Che beffa!

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"