[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3286 Messaggio da GaiusBaltar »

Simpatico il tuo amico.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3287 Messaggio da norrin2007 »

che colpa ne ha l'amico? evidentemente tiger non è stato tempestivo. e... 'mentre il medico studia, il malato muore'.
p.s. comunque, se la ragazza avesse voluto tiger, l'amico non avrebbe avuto chances.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3288 Messaggio da norrin2007 »

mi piacerebbe sapere come sta bocha... senza faccine di sorta.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3289 Messaggio da Antonchik »

sonny ha scritto:ma nessuno sa quanto costa un abbonamento mensile in treno per la tratta milano - pavia ?
alzare il culo e andare a chiedere in stazione no eh?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3290 Messaggio da Tigerman »

norrin2007 ha scritto:che colpa ne ha l'amico? evidentemente tiger non è stato tempestivo. e... 'mentre il medico studia, il malato muore'.
p.s. comunque, se la ragazza avesse voluto tiger, l'amico non avrebbe avuto chances.
Per l'appunto.

Cambiando discorso, sto partecipando ad un concorso per giovani critici cinefili, mercoledì escono i nomi della prima scrematura, e vincitori finali saranno proclamati durante la fiera del libro a Pordenone.

Venerdì 11 invece, in uno spazio della mostra del cinema di Venezia, verrà  presentato il libro "Scrivere di cinema 2009. 53 esordi critici", che raccoglie tra le migliori recensioni presentate... spero di esserci pure io 8)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3291 Messaggio da hellover »

Antonchik ha scritto:
sonny ha scritto:ma nessuno sa quanto costa un abbonamento mensile in treno per la tratta milano - pavia ?
alzare il culo e andare a chiedere in stazione no eh?
e rivolgersi allo sportello in italiano?
Quei buzzurri molto probabilmente l'inglese non lo capiscono
Sia mai!

C' è qualche sito in inglese che ha i prezzi del Milano-Pavia?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3292 Messaggio da sonny »

ma sono a qualche migliaio di km da milano e sul sito fs non c'è il prezzo dell'abbonamento
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3293 Messaggio da Antonchik »

sonny ha scritto:ma sono a qualche migliaio di km da milano e sul sito fs non c'è il prezzo dell'abbonamento
migliaia di km? ma non avevi detto di essere tornato in Italia?

sei di nuovo nelle beautiful lands of England?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3294 Messaggio da sonny »

ho trovato le fasce km di trenitalia per gli abbomenti mensili

milano-pavia sono 38 km, e nel 2006 un abbonamento costerebbe 72.50

nel 2006, non mi stupirei se adesso costasse 100 euro al mese
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3295 Messaggio da GaiusBaltar »

Tigerman ha scritto:
norrin2007 ha scritto:che colpa ne ha l'amico? evidentemente tiger non è stato tempestivo. e... 'mentre il medico studia, il malato muore'.
Per l'appunto.

Cambiando discorso, sto partecipando ad un concorso per giovani critici cinefili, mercoledì escono i nomi della prima scrematura, e vincitori finali saranno proclamati durante la fiera del libro a Pordenone.

Venerdì 11 invece, in uno spazio della mostra del cinema di Venezia, verrà  presentato il libro "Scrivere di cinema 2009. 53 esordi critici", che raccoglie tra le migliori recensioni presentate... spero di esserci pure io 8)
Scusa in base a cosa si stabilisce il vincitore di un concorso di critica?
Cioè c'è della gente che critica della gente che fa della critica, mi sa di cane che si mangia la coda.
Sarà  mica una di quelle situazioni in cui proiettano un filmaccio osceno iraniano con sottotitoli in polacco e devi parlarne bene? Mi raccomando si impietoso nei confronti degli yankees ora e sempre.....
So che ora mi becco le mie saette per la battuta sul film iraniano con i sottotitoli..............
In ogni caso: IN BOCCA AL LUPO!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3296 Messaggio da sonny »

ho trovato sul sito di treni italia l'abbonamento milano-pavia, mensile costa 53 euro, settimanale 15 euro

pensavo peggio
Satan is your Lord

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3297 Messaggio da Tigerman »

Eheh critici cinefili in erba sottoposti al vaglio di critici cinefili pro! Crepi!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3298 Messaggio da GaiusBaltar »

Come si fa a diventare critici cinematografici? Pagano bene?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3299 Messaggio da zio »

GaiusBaltar ha scritto:Come si fa a diventare critici cinematografici? Pagano bene?
molto. ne conosco uno che gli pagano l'ingresso al cinema.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3300 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:Come si fa a diventare critici cinematografici? Pagano bene?
Lascia stare...poi ti tocca parlar bene della cinematografia tunisina tra le due guerre. :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”