[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
che colpa ne ha l'amico? evidentemente tiger non è stato tempestivo. e... 'mentre il medico studia, il malato muore'.
p.s. comunque, se la ragazza avesse voluto tiger, l'amico non avrebbe avuto chances.
p.s. comunque, se la ragazza avesse voluto tiger, l'amico non avrebbe avuto chances.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mi piacerebbe sapere come sta bocha... senza faccine di sorta.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
alzare il culo e andare a chiedere in stazione no eh?sonny ha scritto:ma nessuno sa quanto costa un abbonamento mensile in treno per la tratta milano - pavia ?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per l'appunto.norrin2007 ha scritto:che colpa ne ha l'amico? evidentemente tiger non è stato tempestivo. e... 'mentre il medico studia, il malato muore'.
Cambiando discorso, sto partecipando ad un concorso per giovani critici cinefili, mercoledì escono i nomi della prima scrematura, e vincitori finali saranno proclamati durante la fiera del libro a Pordenone.
Venerdì 11 invece, in uno spazio della mostra del cinema di Venezia, verrà presentato il libro "Scrivere di cinema 2009. 53 esordi critici", che raccoglie tra le migliori recensioni presentate... spero di esserci pure io

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
e rivolgersi allo sportello in italiano?Antonchik ha scritto:alzare il culo e andare a chiedere in stazione no eh?sonny ha scritto:ma nessuno sa quanto costa un abbonamento mensile in treno per la tratta milano - pavia ?
Quei buzzurri molto probabilmente l'inglese non lo capiscono
Sia mai!
C' è qualche sito in inglese che ha i prezzi del Milano-Pavia?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
migliaia di km? ma non avevi detto di essere tornato in Italia?sonny ha scritto:ma sono a qualche migliaio di km da milano e sul sito fs non c'è il prezzo dell'abbonamento
sei di nuovo nelle beautiful lands of England?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Scusa in base a cosa si stabilisce il vincitore di un concorso di critica?Tigerman ha scritto:Per l'appunto.norrin2007 ha scritto:che colpa ne ha l'amico? evidentemente tiger non è stato tempestivo. e... 'mentre il medico studia, il malato muore'.
Cambiando discorso, sto partecipando ad un concorso per giovani critici cinefili, mercoledì escono i nomi della prima scrematura, e vincitori finali saranno proclamati durante la fiera del libro a Pordenone.
Venerdì 11 invece, in uno spazio della mostra del cinema di Venezia, verrà presentato il libro "Scrivere di cinema 2009. 53 esordi critici", che raccoglie tra le migliori recensioni presentate... spero di esserci pure io
Cioè c'è della gente che critica della gente che fa della critica, mi sa di cane che si mangia la coda.
Sarà mica una di quelle situazioni in cui proiettano un filmaccio osceno iraniano con sottotitoli in polacco e devi parlarne bene? Mi raccomando si impietoso nei confronti degli yankees ora e sempre.....
So che ora mi becco le mie saette per la battuta sul film iraniano con i sottotitoli..............
In ogni caso: IN BOCCA AL LUPO!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Eheh critici cinefili in erba sottoposti al vaglio di critici cinefili pro! Crepi!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lascia stare...poi ti tocca parlar bene della cinematografia tunisina tra le due guerre.GaiusBaltar ha scritto:Come si fa a diventare critici cinematografici? Pagano bene?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI