[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
lost è finito anni fa!
lo spoiler si mette quando una serie non è ancora uscita in italia...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Ma che vuol dire?Masuka ha scritto:lost è finito anni fa!

Io Lost l'ho visto,ma magari c'è gente che non l'ha ancora visto.
Dexter non l'ho guardato perchè aspetto di leggere prima i libri, ma la Pimpi mi ha rovinato una bella sorpresona.
Non tutti guardiamo le serie tv in tempo reale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
A proposito di questo, basta che ti leggi il primo. Gli altri non c'entrano niente con il telefilmShirley ha scritto: Dexter non l'ho guardato perchè aspetto di leggere prima i libri, ma la Pimpi mi ha rovinato una bella sorpresona.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dopo aver visto praticamente tutte le stagioni di "The Big bang theory" e di "How I met Your mother" sono spaesato. Ho bisogno di una qualche serie tv (anche "datata"). Sono alla disperata ricerca di qualcosa che possa intrigarmi.
Ecco alcune idee...
X- Files: Qualcosina (della 4' stagione) ho già visto e nel complesso il giudizio è positivo. Non dovrei avere molti problemi a reperirla su torrent. Mi intriga anche se diversamente da altre serie tv non potrei guardarla a casa da solo...
My Name Is Earl: Ho visto una quindicina di episodi ma con poca continuità. Considerando che ogni stagione è formata da (in media) 25 episodi direi che ho ancora molto materiale a disposizione. Anche qui dovrei riuscire a reperirla facilmente.
Il prigioniero: Serie davvero "vintage". Ho visto praticamente tutti i 17 episodi ma all'età di 17 anni. I tempi sono maturi per rivedere la serie per intero e con occhi diversi. Il problema è che su torrent ci metterà un'eternità a scaricarlo. Qualche consiglio su come reperire l'intera serie in maniera (abbastanza) rapida?
Qualche consiglio ulteriore?
Ecco alcune idee...
X- Files: Qualcosina (della 4' stagione) ho già visto e nel complesso il giudizio è positivo. Non dovrei avere molti problemi a reperirla su torrent. Mi intriga anche se diversamente da altre serie tv non potrei guardarla a casa da solo...

My Name Is Earl: Ho visto una quindicina di episodi ma con poca continuità. Considerando che ogni stagione è formata da (in media) 25 episodi direi che ho ancora molto materiale a disposizione. Anche qui dovrei riuscire a reperirla facilmente.
Il prigioniero: Serie davvero "vintage". Ho visto praticamente tutti i 17 episodi ma all'età di 17 anni. I tempi sono maturi per rivedere la serie per intero e con occhi diversi. Il problema è che su torrent ci metterà un'eternità a scaricarlo. Qualche consiglio su come reperire l'intera serie in maniera (abbastanza) rapida?
Qualche consiglio ulteriore?

Arrow se ti piaciono i supereroi, Frasier se ti piacciono le sit com. 

Da Guida al Cinema:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Scusa ma non sono l'unico ad aver spoilerato...Shirley ha scritto:Mettete lo spoiler!!!!!!Ma la più commovente è stata quella di Charlie (Lost).
C'è gente che non ha visto alcune serie!
Essendo una serie finita qualche anno fa non pensavo fosse necessario il spoiler.
su FOX di sky c'è la pubblicità di Zero Hour che dalla spot sembra promettente
oggi intanto che cazzeggiavo sulla rete ho cercato su Google e ho subito scoperto che la serie ha avuto scarsi risultati e in pratica negli USA è stata interrotta, e poi mandati in onda gli episodi per un tatale di 13, non so neanche io se guardare almeno sti 13 episodi o non perdere tempo, certo mi si è aperto un buco nel mysky essendo finito Law and Order SVU
oggi intanto che cazzeggiavo sulla rete ho cercato su Google e ho subito scoperto che la serie ha avuto scarsi risultati e in pratica negli USA è stata interrotta, e poi mandati in onda gli episodi per un tatale di 13, non so neanche io se guardare almeno sti 13 episodi o non perdere tempo, certo mi si è aperto un buco nel mysky essendo finito Law and Order SVU
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
tu hai quotato lost non dexter!Shirley ha scritto:Ma che vuol dire?Masuka ha scritto:lost è finito anni fa!
lo spoiler si mette quando una serie non è ancora uscita in italia...![]()
Io Lost l'ho visto,ma magari c'è gente che non l'ha ancora visto.
Dexter non l'ho guardato perchè aspetto di leggere prima i libri, ma la Pimpi mi ha rovinato una bella sorpresona.
Non tutti guardiamo le serie tv in tempo reale.
lost essendo passato anche in italia non ha bisogno di spoiler.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
qualcuno guarda The good wife, scandal e revenge?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io no ma fossi in te starei attento a non leggere i prossimi messaggi di Shirley in questo topic

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Rand Al'Thor ha scritto:Io no ma fossi in te starei attento a non leggere i prossimi messaggi di Shirley in questo topic![]()
tranquillo io stavo cercando qualcuno che me li spoilerasse

- theinvoker
- Storico dell'impulso
io Revenge.....ma della seconda non ho visto niente.Sto aspettando che finisca e ci siamo quasiPimpipessa ha scritto:qualcuno guarda The good wife, scandal e revenge?
non ho capito: lo guardi , ma ora non lo stai guardando e speri che finisca presto? ......
Ma la morte di mark ciccio greene in e.r.?Rand Al'Thor ha scritto:Attenzione contenuto spoiler
Top ten delle morti più shockanti per il pubblico
Per me quella all'ultimo posto è stata la più devastante
E quelle di bastarda tagliagole e di kutner in house?
E quella di big pussy bonpensiero ne i soprano's?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Adesso non la sto guardando perchè non è ancora finita la serie....quando finisce la guardo. non mi pare molto stranoPimpipessa ha scritto:non ho capito: lo guardi , ma ora non lo stai guardando e speri che finisca presto? ......
Iniziare a guardarla mentre è ancora in corso non è il caso. poi magari arrivo alla puntata 18 e devo aspettare un mese per vedere le ultime puntate