rufus t. firefly ha scritto:dovendosi comunque precisare che avere come pietra di paragone alemanno è un indubbio vantaggio per chiunque
pure alarico ne è uscito rivalutato
Quod non fecerunt Alamanni, fecit Alemannus
mi prostro a pelle d'orso, meglio dell'originale
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
ve l'avevo detto che alle primario ho votato per gentiloni?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:ve l'avevo detto che alle primario ho votato per gentiloni?
rufus t. firefly ha scritto:
max6521 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sono contento per la vittoria di Marino alle primarie a Roma, ed è un segnale anche a chi vuole il governissimo
piace molto anche a me
rufus te che sei di roma cosa ne pensi?
in realtà ho votato gentiloni, che conosco da venti anni e so essere un'ottima persona, e non solo un politico
marino era la mia seconda scelta, ma sinceramente non mi aspettavo un exploit del genere
sassoli invece assolutamente pessimo
rufus ho trovato la tua dichiarazione di voto alle primarie
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Se è per questo io non avevo votato Orlando al primo turno
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
No ha vinto al ballottaggio con Ferrandelli, candidato ufficiale del PD.
Sarà stato un miglior candidato ma si è comportato da merda dopo le primarie
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
brava Josefa hai preso dall'itaglia il meglio: io sono e voi non siete un cazzo, se ho sbagliato pagherò ma non mi dimetto , In Germania nessuno si sarebbe dimesso per una cosa simile...anche in burkina faso; bell'esempio di arroganza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:brava Josefa hai preso dall'itaglia il meglio: io sono e voi non siete un cazzo, se ho sbagliato pagherò ma non mi dimetto , In Germania nessuno si sarebbe dimesso per una cosa simile...anche in burkina faso; bell'esempio di arroganza.
si è adeguata a chi le stà intorno
ha la memoria corta la Idem, se era in Germania, x questo fatto la mandavano via a calci
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."