Il Fede ha scritto:Stasera ho parlato con un ragazzo di Milano che è venuto a vivere nella mia città. E' stata una cosa molto strana, mi parlava della vita milanese e mi è tornato in mente un ragazzo con cui sono stato nel 2001, milanese doc e per il quale persi completamente la testa. Ma proprio del tutto, roba da rimanere scemi. Ci siamo rivisti varie volte nel corso degli anni, adesso sono 3 anni buoni che non lo vedo e non lo sento.
Gli ho mandato un sms e gli ho detto che mi andava di sentirlo per sapere se stava bene, mi ha risposto subito di sì e che anche a lui piacerebbe sentirmi. Domani gli telefono e ci faccio una chiacchierata, ne ho proprio voglia. Ma questo mi piaceva davvero, talmente tanto che forse non ha nemmeno afferrato quello che provavo per lui. Ci sono stato insieme 4 mesetti più o meno, lui veniva da me e io andavo a Milano, rapporto a distanza finito per vari motivi ( più che altro per colpa mia, che ero superficiale e stronzetto ). Una persona che mi fa tornare in mente ricordi pazzeschi e momenti bellissimi. Per qualche strano motivo il mio cervello si è inventato qualche misterioso meccanismo di autodifesa che ha sempre fatto in modo di allontanare questi pensieri. Una specie di autoconservazione.
Una di quelle situazioni in cui penso a quanto sono stato stupido e idiota. Lui per me si faceva tanti chilometri ( e anche io per lui ), poi per futili motivi ( miei ) ho mandato tutto in vacca. Ogni tanto capita di pensare agli errori fatti, questo sicuramente non me lo perdonerò mai. Domani ci chiacchiero un po' ( è fidanzato da tanti anni, ho conosciuto anche il suo ragazzo ), ho molta voglia di parlarci.
Spero ovviamente che non legga mai questo forum...
anche a me capita spesso la stessa cosa...
situazioni,momenti,particolari che mi riportano alla mente ricordi incredibilmente belli...
è come un pugno allo stomaco, una roba che toglie il fiato... poi resto stordito per ore.... cazzo.
però, la cosa di cui ho piu' paura è di perdere quei ricordi
ps
credi sia possibile riuscire a mantenere un rapporto "normale"?!?