[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32821 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto: Non per romperti i coglioni ma continuo a non capire.

Ti scoccia perché malgrado siano passati molti anni continui a pensare a lui?
Ma no, non ci penso più. Ci ho pensato ieri sera perché c'è stata la situazione che ho descritto sopra che me lo ha fatto ritornare in mente. Infatti l'ho contattato subito perché mi è venuta una voglia pazzesca di parlarci, ormai saranno 3 annetti che non lo sento. Tutto qua :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32822 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:Ma no, non ci penso più. Ci ho pensato ieri sera perché c'è stata la situazione che ho descritto sopra che me lo ha fatto ritornare in mente. Infatti l'ho contattato subito perché mi è venuta una voglia pazzesca di parlarci, ormai saranno 3 annetti che non lo sento. Tutto qua :-D
Ahah, continuo a non capirci un cazzo.

TI scoccia e basta, bon. Me ne farò una ragione :)

L'hai visto questo?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32823 Messaggio da Il Fede »

@Capitano

No, ma sopporto male i giappi e gli orientali in genere nel cinema ( anche per tutto il resto, ma lasciamo perdere ). Vogliono costruire i cult a tavolino ( lo fanno anche in America, ma qua è peggio ), non capendo che un film diventa cult per tante motivazioni che non possono essere programmate o decise al momento. Questo mi sembra uno di quei casi :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32824 Messaggio da danny_the_dog »

Ma anche a voi OpenDNS non vi fa aprire i siti zozzerelli? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32825 Messaggio da Lonewolf »

Ragassuoli, mi appresto a fare il mio esordio in spiaggia... 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32826 Messaggio da Ortheus »

Lonewolf ha scritto:Ragassuoli, mi appresto a fare il mio esordio in spiaggia... 8)

Mi raccomando. Vedi di usare un costumino che enfatizzi il culo,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32827 Messaggio da VolpeGrigia »

Non ho molto da dire in questo topic, vorrei solo dare il mio modesto e sincero bentornato al Fede :amici:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32828 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Non ho molto da dire in questo topic, vorrei solo dare il mio modesto e sincero bentornato al Fede :amici:
Grazie caro :blowkiss:

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32829 Messaggio da micetta84 »

Lonewolf ha scritto:Ragassuoli, mi appresto a fare il mio esordio in spiaggia... 8)
Lido vero? 8)

Però non fare il veneziano con lo slippino straciucciato :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32830 Messaggio da donegal »

micetta84 ha scritto: Però non fare il veneziano con lo slippino straciucciato :-D

Straciucciato?

Puoi tradurre dal diocanese all'italiano?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32831 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:Stasera ho parlato con un ragazzo di Milano che è venuto a vivere nella mia città. E' stata una cosa molto strana, mi parlava della vita milanese e mi è tornato in mente un ragazzo con cui sono stato nel 2001, milanese doc e per il quale persi completamente la testa. Ma proprio del tutto, roba da rimanere scemi. Ci siamo rivisti varie volte nel corso degli anni, adesso sono 3 anni buoni che non lo vedo e non lo sento.

Gli ho mandato un sms e gli ho detto che mi andava di sentirlo per sapere se stava bene, mi ha risposto subito di sì e che anche a lui piacerebbe sentirmi. Domani gli telefono e ci faccio una chiacchierata, ne ho proprio voglia. Ma questo mi piaceva davvero, talmente tanto che forse non ha nemmeno afferrato quello che provavo per lui. Ci sono stato insieme 4 mesetti più o meno, lui veniva da me e io andavo a Milano, rapporto a distanza finito per vari motivi ( più che altro per colpa mia, che ero superficiale e stronzetto ). Una persona che mi fa tornare in mente ricordi pazzeschi e momenti bellissimi. Per qualche strano motivo il mio cervello si è inventato qualche misterioso meccanismo di autodifesa che ha sempre fatto in modo di allontanare questi pensieri. Una specie di autoconservazione.

Una di quelle situazioni in cui penso a quanto sono stato stupido e idiota. Lui per me si faceva tanti chilometri ( e anche io per lui ), poi per futili motivi ( miei ) ho mandato tutto in vacca. Ogni tanto capita di pensare agli errori fatti, questo sicuramente non me lo perdonerò mai. Domani ci chiacchiero un po' ( è fidanzato da tanti anni, ho conosciuto anche il suo ragazzo ), ho molta voglia di parlarci.

Spero ovviamente che non legga mai questo forum...
anche a me capita spesso la stessa cosa...

situazioni,momenti,particolari che mi riportano alla mente ricordi incredibilmente belli...
è come un pugno allo stomaco, una roba che toglie il fiato... poi resto stordito per ore.... cazzo.

però, la cosa di cui ho piu' paura è di perdere quei ricordi

ps
credi sia possibile riuscire a mantenere un rapporto "normale"?!?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32832 Messaggio da Lonewolf »

micetta84 ha scritto:
Lido vero? 8)

Però non fare il veneziano con lo slippino straciucciato :-D
Noooo mai... :DDD
Semplici boxer senza troppa enfasi per il culo, così Orthy è contento.
E poi le cose troppo attillate necessitano di un ventre piattissimo, che ahimè non ho...
Comunque la spiaggia al Lido, oggi è splendida...silenzio assoluto, rumore delle onde, niente rompicoglioni. L'acqua però è freddina...:(
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32833 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto: situazioni,momenti,particolari che mi riportano alla mente ricordi incredibilmente belli...
è come un pugno allo stomaco, una roba che toglie il fiato... poi resto stordito per ore.... cazzo.

però, la cosa di cui ho piu' paura è di perdere quei ricordi

ps
credi sia possibile riuscire a mantenere un rapporto "normale"?!?
Io ho un rapporto normale con lui, nel senso che non lo vedo mai però ci sentiamo ( qualcuno potrebbe dire "facile così eh?" ). Lui è di Milano quindi non ci vediamo abitualmente. Ieri sera gli ho telefonato comunque, una mezz'oretta di chiacchiere. Ha una casa al mare vicino a casa mia. Siamo rimasti che verso metà Luglio viene qua e stiamo al mare un po' di giorni. Non credo rinasca nulla, diciamo che lo escludo all'80%. Il discorso cambierebbe se cominciassi a rifrequentarlo abitualmente. Sono quelle cose che è meglio non risvegliare, visto che potrei farmi MOLTO male...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32834 Messaggio da micetta84 »

donegal ha scritto:
micetta84 ha scritto: Però non fare il veneziano con lo slippino straciucciato :-D

Straciucciato?

lascio l'onore a Lone 8)

Giovedì ero a Ca' Vio: spiaggia praticamente deserta, arietta ma l'acqua non era eccessivamente fredda... si riesce a fare il bagno dai!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32835 Messaggio da Lonewolf »

micetta84 ha scritto:
donegal ha scritto:

Straciucciato?

lascio l'onore a Lone 8)

Giovedì ero a Ca' Vio: spiaggia praticamente deserta, arietta ma l'acqua non era eccessivamente fredda... si riesce a fare il bagno dai!
Io sono una pittima con l'acqua...se non è brodo, comincio a fare casini. Poi di solito le mie nuotate si limitano a rapide sortite...tipo bagno di Saddam :-D

Lo slippino straciucciato, caro Dony, è quel genere di slip con stringhette laterali molto sottili e che ti fa apparire sempre barzotto davanti (tipo il costumino Master anni 80). Una merda solitamente di color sgargiante (giallo o verde acido, ma anche nero) indossato da tamarri ipertrofici e ipertatuati.
Giusto micia?
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”