Helmut ha scritto: Solo per il fatto di essere in Cina sei un valoroso.

il resto è ok, ma questa è un po grossa. Ci sono tantissimi parvenu che vorrei affogare nel fiume melmoso qui di fronte..sapessi quanti..gente che 7 anni fa sarebbe durata 5 secondi e ora, ahimè, pensa addirittura di essere più furba degli altri...

Pensa che ho avuto pure da ridire su come ieri evitavano una rissa. Visto che la mia tattica avrebbe risolto la cosa in 5 minuti, invece sono andati avanti quasi un'ora sbalgiando tutto lo sbagliabile alla fine si son pestati lo stesso.....

Tempo perso, risorse sprecate e soldi spese in bevute offerete totalmente inutili..girda che non servivano, sguardi inutili, abbracci e spinte che non sarebbero successe.
e 3 persone per gestirne 3 che litigavano quando di norma ne basta una
Il mio record sono 4 croati enormi vs un italiano che tra l'altroa veva torto marcio...

Io ho messo l'orgoglio da parte anche perchè discutere con chi voleva far smettere di discutere era una cosa che tendeva al surreale.
Anche perchè non mi avrebbe ascoltato pur palrando la mia lingua...mi è girato il belino eprchè per me si sarebbero dovuti picchiare subito per confermare l'inadeguatezza della gestione, ma purtroppo il tempo è stato abbastanza per convincere l'latra persona che ha fatto bene (...

senza contare che mi ha spostato mentre stavo parlando.......e a me da molto fastidio quando la gente mi tocca quando non deve. fin da bambino...