[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32731 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto: Solo per il fatto di essere in Cina sei un valoroso. :o
:lol:

il resto è ok, ma questa è un po grossa. Ci sono tantissimi parvenu che vorrei affogare nel fiume melmoso qui di fronte..sapessi quanti..gente che 7 anni fa sarebbe durata 5 secondi e ora, ahimè, pensa addirittura di essere più furba degli altri... :no:

Pensa che ho avuto pure da ridire su come ieri evitavano una rissa. Visto che la mia tattica avrebbe risolto la cosa in 5 minuti, invece sono andati avanti quasi un'ora sbalgiando tutto lo sbagliabile alla fine si son pestati lo stesso.....:no: :no:
Tempo perso, risorse sprecate e soldi spese in bevute offerete totalmente inutili..girda che non servivano, sguardi inutili, abbracci e spinte che non sarebbero successe.
e 3 persone per gestirne 3 che litigavano quando di norma ne basta una
Il mio record sono 4 croati enormi vs un italiano che tra l'altroa veva torto marcio... 8) 8)

Io ho messo l'orgoglio da parte anche perchè discutere con chi voleva far smettere di discutere era una cosa che tendeva al surreale.
Anche perchè non mi avrebbe ascoltato pur palrando la mia lingua...mi è girato il belino eprchè per me si sarebbero dovuti picchiare subito per confermare l'inadeguatezza della gestione, ma purtroppo il tempo è stato abbastanza per convincere l'latra persona che ha fatto bene (...:no: :no: ) e aggiungere "esperienze" così si convincerà ancor di più di essere speciale...:no: :no:

senza contare che mi ha spostato mentre stavo parlando.......e a me da molto fastidio quando la gente mi tocca quando non deve. fin da bambino...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32732 Messaggio da labile »

io posso solo leggere senza entrare nel merito. non conosco nik se non attraverso gli spaccati di vita che condivide. in effetti devo dire che nei tuoi racconti c'è sempre un velo di malinconia e distacco, come se raccontassi quello che succede ad un altro. forse c'è più distanza tra te e quell'altro che non tra genova e cina.. ma su questo mi sentirei di rassicurarti, è una cosa con cui tutti dobbiamo fare i conti.
per il resto io non sottovaluterei il fatto che il tuo essere lì non è semplicemente il risultato di un calcolo basato su pro e contro. se fosse solo questo saremmo tutti in cina. sei quello che fai. e quello che fai, visto da qui, non è poco.
per non parlare del contributo che dai a questo posto in termini di apertura al mondo.

e poi saresti perfetto in un fumetto di supereroi, non è che ti faresti mordere da un ragno radioattivo? raggi cosmici? raggi gamma? mohjito alpha-special?

non mollare nik
;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32733 Messaggio da nik978 »

labile ha scritto:come se raccontassi quello che succede ad un altro. forse c'è più distanza tra te e quell'altro che non tra genova e cina.. ma su questo mi sentirei di rassicurarti, è una cosa con cui tutti dobbiamo fare i conti.
:amici: forse non sai quanta mano mi puoi dare tu ed altri proprio notando questi aspetti. Il problema è prorpio questo, io vvio la mia vita in 3a persona. Quello che faccio mentr lo faccio lo immagino come fosse un film e per forza questo aspetto di distacco si nota...
labile ha scritto:
e poi saresti perfetto in un fumetto di supereroi, non è che ti faresti mordere da un ragno radioattivo? raggi cosmici? raggi gamma?
se mi fa dimagrire si!!!!!! Anche se sonciderando che gli alcoolici in discoteca 9 su 10 sono falsi e con quello che mangio mi sa che altro che hulk....
labile ha scritto: mohjito alpha-special?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
labile ha scritto: non mollare nik
;)
le ultime parole che ho detto a mia mamma prima che morisse sono state:"stai tranquilla che per il lavoro e tutto il resto le cose andranno per il meglio..fidati di me...è una promessa"
Quindi non posso permettermi di mollare.....

grazie
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32734 Messaggio da Il Fede »

@Nik

C'è qualcosa che non torna. Ti ho chiesto se ti piace la Cina e tu mi hai risposto parlando di Status. Mi hai descritto in maniera dettagliata quello che puoi fare con i soldi che guadagni. Io intendevo se lo trovi bello come paese, se trovi bella la gente, se sei sereno nei rapporti con gli altri. Sapessi quanta gente che vive con i genitori e con 1000 euro al mese è serena e felice, potendosi permettere di fare una passeggiata in un borgo italico parlando con la ragazza dei suoi sogni e senza pensieri neri. C'è poco da parlarne male, massimo rispetto altroché. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32735 Messaggio da Helmut »

nik afferma di essere di sinistra, ma in realtà é un liberista.
Status sociale come riconoscimento dei propri meriti, individualismo, duro lavoro, competizione, aziendalismo spinto, obbiettivi chiari, aspirazioni di carriera (vuole diventare dirigente prima dei 40 anni, come il grande Facciuomo :-D )

E qui sta il busillis.
Accettare tutto cio' che questa scelta di vita comporta, compreso il non allineamento tra risultati e aspirazioni, e a volte ambienti ostili. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32736 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:@Nik

C'è qualcosa che non torna. Ti ho chiesto se ti piace la Cina e tu mi hai risposto parlando di Status. Mi hai descritto in maniera dettagliata quello che puoi fare con i soldi che guadagni. Io intendevo se lo trovi bello come paese, se trovi bella la gente, se sei sereno nei rapporti con gli altri. Sapessi quanta gente che vive con i genitori e con 1000 euro al mese è serena e felice, potendosi permettere di fare una passeggiata in un borgo italico parlando con la ragazza dei suoi sogni e senza pensieri neri. C'è poco da parlarne male, massimo rispetto altroché. :-D
Sì, gli piace la Cina. In Cina ha tutto quello che ha sempre desiderato.
Sta attraversando un momento... come dire: "Nel mezzo del cammin di nostra vita".

(ciao Fede!!! :) )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32737 Messaggio da Greata »

Meglio fare il morto di fame in Italia (ma con il supporto dei parenti) o vivere una vita migliore all'estero (da solo)?

E' una domande che, penso, ci siamo fatti almeno una volta, c'è chi ha preso il coraggio a due mani ed è andato via e non è più tornato, c'è chi è tornato..altri invece, non sono mai partiti.
Nik, oltre ad essere "valoroso", è enormemente intelligente, posso solo immaginare le difficoltà iniziali, imparare una lingua completamente diversa dalla tua, cercare di capire una nuova cultura, soprattutto quest'ultima non si impara da nessuna parte, devi avere una grande apertura mentale per poterla anche solo accettare.
Forse ti concentri troppo su gli altri, su quelli che hanno gli altri e tu no, sullo status degli altri, penso dipenda dal fatto che in Asia tutto si muove sugli status(peggio che in Italia), hanno una rigida struttura gerarchica che non aiuta per niente i rapporti sociali.
Io direi.. Hai mai provato a chiedere alla tua azienda uno spostamento in un'altra sede? Secondo me, cambiare aria, ti può fare solo bene.

Ps. Gli attacchi di ira non li sottovalutare, posso peggiorare con il tempo..
Do not speak, unless it improves on silence

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32738 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:nik afferma di essere di sinistra, ma in realtà é un liberista.
Status sociale come riconoscimento dei propri meriti, individualismo, duro lavoro, competizione, aziendalismo spinto, obbiettivi chiari, aspirazioni di carriera (vuole diventare dirigente prima dei 40 anni, come il grande Facciuomo :-D )
Sembra che stai parlando di Licio Gelli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32739 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto: Sì, gli piace la Cina. In Cina ha tutto quello che ha sempre desiderato.
Sta attraversando un momento... come dire: "Nel mezzo del cammin di nostra vita".

Ciao :-D Spero tu abbia ragione, il fatto è che i toni di Nik sono sempre cupi, quasi cimiteriali. Non leggo quasi mai gioia nelle sue parole, per questo mi assalgono i dubbi.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32740 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto: Sì, gli piace la Cina. In Cina ha tutto quello che ha sempre desiderato.

Ciao :-D Spero tu abbia ragione, il fatto è che i toni di Nik sono sempre cupi, quasi cimiteriali. Non leggo quasi mai gioia nelle sue parole, per questo mi assalgono i dubbi.
Credo che nik racconti i dettagli della sua vita, proprio per raccogliere le impressioni degli altri. Le tue obiezioni sono sacrosante!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32741 Messaggio da Shirley »

Dopo un po' di mesi che avevo un po' di blocco son riuscito a scrivere una canzone.
E sono 18 per il mio album solista (che con i miei ritmi vedrà la luce nel 2019)!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32742 Messaggio da cytherea »

Shirley ha scritto:Dopo un po' di mesi che avevo un po' di blocco son riuscito a scrivere una canzone.
E sono 18 per il mio album solista (che con i miei ritmi vedrà la luce nel 2019)!
La musica non ha fretta e non mette fretta. Bravo!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32743 Messaggio da Capitanvideo »

Shirley ha scritto:Dopo un po' di mesi che avevo un po' di blocco son riuscito a scrivere una canzone.
È possibile ascoltare qualcosa?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32744 Messaggio da Masuka »

ma 18 non va bene per un album?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32745 Messaggio da Helmut »