[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32716 Messaggio da Pim »

Nik forse il Fede voleva chiederti ,

ma la cina ti piace?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32717 Messaggio da Bardamu »

Ricapitolando:
Boss ha l'ossessione per le dirette, Teppei per le donne gravide, Foschia per le scene interracial, 777 per Nadia Macrì.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32718 Messaggio da BARNEY »

Helmut ha scritto:
BARNEY ha scritto: Ho deciso, in settimana faccio il biglietto
Non basta andare là per trombare. :o
:lol: :lol: :lol:

Dipende sempre dal soggetto, caro Helmut!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32719 Messaggio da SoTTO di nove »

BARNEY ha scritto:
Helmut ha scritto:
BARNEY ha scritto: Ho deciso, in settimana faccio il biglietto
Non basta andare là per trombare. :o
:lol: :lol: :lol:

Dipende sempre dal soggetto, caro Helmut!
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32720 Messaggio da VolpeGrigia »

Sabato a letto presto perchè domani mattina ho una gara regionale di bench press 8)

Punto ai 110 kg (pesando 76 kg non sarebbe un cattivo risultato no no no 8) )

PS Riflessione notturna... ma certi utenti che fanno gli arroganti e i prepotenti su di un forum che cazzo di vita vera avranno al di fuori di esso?? Li chiamerei conigli ma non sarebbe deontologicamente corretto visto il mio hobby :DDD Vabbè vado a letto :P

Buonanotte ragazzi!!! :amici:

PPS Sabato prossimo mia sorella mi fa conoscere un'amica di una sua amica... ho visto le foto su fb ed è un cesso da competizione (cit.)... vabbè almeno esco un pò... magari entro pure... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32721 Messaggio da pan »

Gambo192 ha scritto:
Antonchik ha scritto: Mi piacerebbe sapere, a tal proposito, cosa ne pensa del gruppo delle teste di minchia
Mi piacerebbe sapere anche chi ci mette nel gruppo delle teste di minchia
Mode autocoscienza (paterna) del forum ON

Ti tirai fuori alla grande dal gruppo, il resto del cammino appartiene a te.

Mode autocoscienza (fraterna) del forum OFF
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32722 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Tanto per cominciare, ti faccio una domanda: te parli sempre della Cina, di tutto ciò che riguarda la Cina, ma sei sicuro che la Cina ti piaccia davvero? Non è che in fondo in fondo provi repulsione per quel popolo e per il loro modo di vivere? Lo hai razionalmente accettato, hai dimostrato di esserti integrato e di riuscire a cavartela, ma sei proprio sicuro che ti piaccia?

Le persone con cui uscire sono fondamentali: io sarei l'amico perfetto, zero competizione sulle donne e zero rotture di palle :-D

Per superare i problemi devi capire se il tuo modo di ragionare sia quello giusto: hai detto ( in sintesi ) meglio avere più soldi e un lavoro e stare in Cina che venire in Italia senza prospettive. Tu dai per scontato che questo sia un ragionamento che fila. Ne sei sicuro? Te lo dico perché secondo me devi davvero riflettere su questo.

Sicuro che ti piacciano i cinesi? Io potrei dirti che preferirei fare il barbone in Italia piuttosto che il ricco in Cina ( non ne toccherei uno nemmeno coi guanti ), ma questo vuol dire poco. Se a te piace quello che pensano gli altri non conta.

Ma ti piace?

Nik, sicuro che ti piaccia la Cina?
Premesso, la persona con cui mi trovavo melgio ad uscire era un francese che credo si sia trombato un numero di donne tendente ad infinito. Quindi la competizione a cui mi riferisco non è legata alla operatività del compagno. :)

Dal punto di vista "emozionale"
hai visto il film limiteless?
diciamo che nel momento esatto che sono arrivato qui, la sensazione è stata la stessa (ovviamente è una metafora..:D).

e poi se tu durante la tua giornata fai 1000 cose di routine (4 passi, un caffè la spesa) durante quali di queste 1000 ti senti "appagato"?
io durante il 70%...inoltre hai possibilità di trovare tantissima gente mai vista e passare serate a parlare di vita vissuta davanti ad un buon whiskhey!

Dal punto di vista razionale:

Io vivo 120 mq di casa con parcheggio sotterraneo (non importa se me la paga la ditta al 80% e 130euro li metto io...parlo di "status"), spendo 200 euro a weekend tra ristoranti e uscite e non mi sento in colpa.
Una macchina che sarà cinese, ma mi mantengo e mi porta in giro.
Faccio un lavoro che per posizione e tipo di azienda credo sia qualcosa di assolutamente enorme come curriculum ed esperienza alla mia età.

Poi se penso di andare in thailaindia 10gg a ottobre pagando l'albergo anche al mio migliore amico italiano, pigliarmi uno smartphone, una macchina dal caffè da 120 euro, una xbox con kit da guida e schermo a led etc lo posso fare OVVIAMENTE spalmandolo su 4 mesi (per ora..)
E con tutto metto da parte un 500 euro mese MINIMO.
Con quello che ho risparmiato nei mesi in italia, dove avevo auto gratis, 20 euro al g per mangiare, casa gratis e rientri a genova pagati, mi pago volo e alberghi e trasporti interni per 12 gg di vacanza in italia con Shasha tra genova riviera ligure e roma

Vado al lavoro quando voglio e non timbro ovviamente. orari liberi, con criterio ovviamente.

In ultimo...era a cena ad un ristorante brasiliano
Degli italiani cercavano delle info..chiaro che ti presenti parli ecc.
Erano di un gruppo enorme diretto nostro concorrente mondiale. E mi chiedono:"ma siete in cina???noi siamo 2 o 3 fissi e io che vengo e tu?"
"si siamo in cina, siamo a ningbo per componentistica e a breve con 2 serie complete, a dongguan per gli ampli, a panyu per una intera linea di 4 serie, apriamo a taizhou e a breve samo autonomi sul mercato americano spedendo da qui...e io sono da solo"..... 8)
La faccia che ha fatto il tizio credo valesse una buona decina di weekend per locali..

Ora, secondo te, tutto quello che ti ho elencato sopra in Italia si può avere a parità di età esperienza etc?
A gennaio sono finito in un locale che non ha nulla di che, d'inverno, ma strapieno di gente pure in tiro (aaa..genova per noi...). Ho trovato per caso parechi ex compagni di università, quindi classe 78 come me.
O a casa coi genitori a 34 anni a 1400 euro mese, o sposati a fare i cotni al centesimo senza poter sgarrare, o single con ancora più ansie e privazioni......
Escludo ovviamente i figli di papà.

giochino, cerca la parola "piace/cina" nel mio post. :wink:

Non ho parlato della "figa". Per quello vi rimando al concetto di DONNE CHE NON SI FANNO MENATE espresso più volte da balkaned altri esteroresidenti..
Ultima modifica di nik978 il 27/05/2012, 11:24, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32723 Messaggio da Blif »

Insomma, è un po' come nella vecchia barzelletta sovietica...
Non mi puosso lamentare

:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32724 Messaggio da micetta84 »

però Nick a me sembra che trovi vantaggioso l'essere lì... il fatto che ti piaccia davvero per me è un'altra cosa, lo penso perchè per quanto siano tutte cose belle, che diano soddisfazioni(come non potrebbero?) e che ti facciano apparire speciale noto che in realtà non hai detto se ti piace o meno stare in Cina. Sembri fare un giro della Madonna arrampicandoti sugli specchi proprio per non dire "si, mi piace stare qui"

Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che tu non voglia sputare nel piatto in cui mangi ma che nemmeno sia una pietanza che ti faccia impazzire, per quanto prelibata e riservata a pochi..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32725 Messaggio da nik978 »

micetta84 ha scritto:
Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che tu non voglia sputare nel piatto in cui mangi ma che nemmeno sia una pietanza che ti faccia impazzire, per quanto prelibata e riservata a pochi..
Blif ha scritto:Insomma, è un po' come nella vecchia barzelletta sovietica...
Non mi puosso lamentare

:DDD
:wink:
vi posso solo dire che la cosa che mi manda più in bestia sono gli italiani, maschi, single che si lamentano h24.........
Per il resto avete detto tutto voi...io ogni volta che vedo e sento gente che conosco in italia sto male per loro, quindi credo che PER RISPETTO NEI LORO CONFRONTI almeno la DECENZA di non lamentarsi sia obbligatoria..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32726 Messaggio da micetta84 »

Oddio, ringrazia di aver a che fare con maschi e non con donne, single, che si lamentano 24h... :wink:

Forza, ti rimetterai prima di quel che credi! :amici:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32727 Messaggio da nik978 »

micetta84 ha scritto:Oddio, ringrazia di aver a che fare con maschi e non con donne, single, che si lamentano 24h... :wink:

Forza, ti rimetterai prima di quel che credi! :amici:
Ti ringrazio. :amici:

Comunque fidati che le donne single qui hanno molto da lamentarsi e le capisco....molto più dei maschietti. ma di gran lunga.
Non ho problemi a "sopportarle" perchè raramente sono esagerate o oltre misura, anche se come detto lo status economico ti pone comunque uno stop ai lamenti per i motivi di cui sopra. Altrimenti ci darebbero 1600 euro mese e ci dovremmo pagare tutto noi fosse così facile stare qui, no?? :)
Fino a meno di 10 anni fa ti davano una valanga di soldi e benefit per stare qua. ora, GIUSTAMENTE, molti meno...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32728 Messaggio da Helmut »

Caro nik, anche se arriverai alla fine della giornata spossato da una durissima giornata di lavoro, se vedrai attorno a te gente che guadagna più di te, che tromba più di te, che ha statu più alti dei tuoi, se mille donne non te l'avranno data, se non avrai trombato, se avrai avuto attacchi d'ira incontrollati...

...tu dovrai avere la consapevolezza di aver dato tutto, con rigore e autodisciplina, rifiuto dei compromessi e solidità emotiva.

Allora potrai dormire il sonno del giusto, privo di aiuti chimico-farmaceutici.

Solo per il fatto di essere in Cina sei un valoroso. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32729 Messaggio da Pim »

Helmut ha scritto:Caro nik, anche se arriverai alla fine della giornata spossato da una durissima giornata di lavoro, se vedrai attorno a te gente che guadagna più di te, che tromba più di te, che ha statu più alti dei tuoi, se mille donne non te l'avranno data, se non avrai trombato, se avrai avuto attacchi d'ira incontrollati...

...tu dovrai avere la consapevolezza di aver dato tutto, con rigore e autodisciplina, rifiuto dei compromessi e solidità emotiva.

Allora potrai dormire il sonno del giusto, privo di aiuti chimico-farmaceutici.

Solo per il fatto di essere in Cina sei un valoroso. :o

..un martire...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32730 Messaggio da Blif »

Un poeta e un navigatore.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”