Stilosa ha scritto:I fatti miei...
Bardamu ha scritto:Eh?
Io ho capito che sta con un prete che ha la tosse cavernosa dopo la morte del padre che non telefona mai ma che desidera baciare un'ultima volta..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stilosa ha scritto:I fatti miei...
Bardamu ha scritto:Eh?
Nik: perché non adotti papà Helmut?Helmut ha scritto:Il dato, di per sé, potrebbe sembrare dei più allarmanti: almeno un italiano su due ha sofferto di problemi di erezione(...) a patto di cercare di rispettare cinque semplici regolenik978 ha scritto: o sono a livelli di impotenza
1) Stop alle sigarette! “Il fumo agisce sulla vasocostrizione periferica e può dar luogo a delle defaillance durante i rapporti sessuali"
2) Sì allo sport che aiuta l’organismo ad aumentare il livello di testosterone, migliora i sistema cardiocircolatorio e favorisce l’autostima (nik...!!!)
3) No ai jeans troppo stretti, specialmente in estate. Il rischio è che vengano inibiti i necessari scambi termici a livello testicolare
4) Via libera ai cibi ricchi di arginina come merluzzo e baccalà. Questa sostanza, infatti, migliora le proprietà erettili dell’uomo
5) Sì anche agli integratori alimentari naturali...
non sottovalutare l’importanza di determinati episodi dal momento in cui diventano frequenti. I problemi erettili sono infatti spesso collegati a diabete, colesterolo alto, obesità, ipertensione e insufficienza cardiaca.
http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuol ... -impotenza
Non serve andare in discoteca...basta farsi una passaggiata nel quadrilatero tra la Tverskaya, il Kamerghersky Pereluok, la Petrovka e lo Strasnoy Bulvar per vedere come la Natura é stata generosa con le donne russe...e fra qualche settimana, complice la breve ma calda estate moscovita, esse si svestono graziosamente...BARNEY ha scritto: Non vi dico le fighe assurde che popolavano e popolano ogni sera le discoteche di Mosca .... una cosa impensabile per qualunque città occidentale.
Ti consiglio di ricorrere ancora una volta alla tradizionale e terapeutica puntatina da H&M.Stilosa ha scritto:I fatti miei...
lui è giù con tosse cavernosa e, forse, febbre... e rompe le palle ormai da tre giorni e tre notti incessantemente...
LUI mi telefonerà in giornata dopo un mese di silenzio... scuse addotte: incidenti vari, sfighe, ritardi, cazzi e mazzi... posso anche non crederci, ma devo andare a fondo, devo almeno baciarlo ancora una volta...
l'altro: ieri mi ha scritto che sono una stronza, senza cuore, egoista e anche bastarda...
Il monsignore... per giustificare la mia assenza di un mese gli ho raccontato che mio padre è morto... che poi non è vero, ma non è servito a nulla, non si scolla: adesso piange credendomi orfana, dice messe in suo suffragio e prega per me.
Ecco, per la storia del prete mi sento una merdina...
Di sicuro rappresenta l'autocoscienza del forum.Gambo192 ha scritto:Non so se l'ho già detto, ma secondo me Pan è un radiologo (o un microbiologo/infettivologo). Non chiedetemi il perché.......
Helmut ha scritto:Non serve andare in discoteca...basta farsi una passaggiata nel quadrilatero tra la Tverskaya, il Kamerghersky Pereluok, la Petrovka e lo Strasnoy Bulvar per vedere come la Natura é stata generosa con le donne russe...e fra qualche settimana, complice la breve ma calda estate moscovita, esse si svestono graziosamente...BARNEY ha scritto: Non vi dico le fighe assurde che popolavano e popolano ogni sera le discoteche di Mosca .... una cosa impensabile per qualunque città occidentale.concentrandosi nella zona...una delle parti del mondo a più alta concentrazione di gnocca per unità di tempo e di spazio.
Non basta andare là per trombare.BARNEY ha scritto: Ho deciso, in settimana faccio il biglietto
Ci provo:Bardamu ha scritto:Eh?
Mi piacerebbe sapere anche chi ci mette nel gruppo delle teste di minchiaAntonchik ha scritto: Mi piacerebbe sapere, a tal proposito, cosa ne pensa del gruppo delle teste di minchia
in effetti al massimo posso sperare in un'intersezione tra il mio insieme delle teste di minchia ed il suo, più che in un'identità. Saggio Gambo.Gambo192 ha scritto:Mi piacerebbe sapere anche chi ci mette nel gruppo delle teste di minchiaAntonchik ha scritto: Mi piacerebbe sapere, a tal proposito, cosa ne pensa del gruppo delle teste di minchia
Tanto per cominciare, ti faccio una domanda: te parli sempre della Cina, di tutto ciò che riguarda la Cina, ma sei sicuro che la Cina ti piaccia davvero? Non è che in fondo in fondo provi repulsione per quel popolo e per il loro modo di vivere? Lo hai razionalmente accettato, hai dimostrato di esserti integrato e di riuscire a cavartela, ma sei proprio sicuro che ti piaccia?nik978 ha scritto:i medici del forum li cerco pure io..
da mesi causa un esaurimento nervoso non curato e su una base già fortemente indebolita da, credo, un NPD abbastanza grave (mai curato pure quello) ho dei momenti che non sono attacchi di panico, ma attcchi di ira e rabbia verso l'universo. Li gestisco, durano pchi seocndi, ma nelle ultime settimane sono più brevi ma più intensi. e si sono evoluti verso un preciso odio per chi attorno a me in quel momento è appagato (ha una figa accanto e un lavoro coi fiocchi etc..)
a tutto questo si è aggiunta una apatia diffusa che non mi fa nemmeno più cercare le "conferme" che devo avere in continuazione, da buon narcisita. alla fine sono una larva...è buffo perchè è controsenso, la mia forza è sempre stata che per queste conferme ho sempre reso al 200% nelle situazioni di vita sociel. Ma ora sono vermanete stanco di combattere coi miei demoni e ieri mi sono svaccato su una sedia...dopo 4 anni e mezzo ho alzato bandiera bianca..
Mi sto isolando e non trovo più soddisfazione nella mia vita sociale che, nonostante vi possa sempbrare intensa, è sempre stata gestita da solo: non esco con nessuno e non ho una compagnia o iu gruppo di persone con cui vado in giro..
Altro aspetto, sono molto iù debole a gestire i ricordi e i simboli. es vedi una persona che non dovrebbe farti nessun effett e invece impazzisci dalla rabbia. (ieri sera...)
Un miglioramento fasullo c'era stato perchè prima questi momenti erano random..ora grazie a dun buon lavoro ed una situazione economica migliore non succedno più durante il giorno, ma sono PESANTEMENTE peggiorati durante il weekend quando esco.
Senza contare che ho ridotto quasi a 0 gli eccessi passati che ho scoperto mi aiutassero un sacco a gestire questa mia base di odio per il genere umano.. Senza serate in discoteca, mignotte etc etc,ma solo vita rilassata danormale straniero sono sempr ein lotta coi miei denomi che cercano conferme continue... (che NON sono una relazione stabile ameno che non si parli di qualcosa di eccelso...)
Sessualmente sono a zero..o sono con persone che veramente mi travolgono (e che ora come ora non ho occasione di frequentare..) o sono a livelli di impotenza. anche una 2a scelta per me è una perdit di tempo.ieri mi ha agganciato una russa (cioè rendiamoci conto!!!) e dopo un 10 min mi ha chiesto se ero gay! (qnche se questo me lo chiedono in tante...anche le mie ex..)
Anche a livello di seso pagato dove bene o male se c'era quella operativa, andavo, sto perdendo colpi e sono a terra...
qualcuno dice che alla fine avrei solo bisogno di uscire con qualcuno, maschio, con cui sono affiatato e sto bene. sono STRADACCORDO. peccato che questi li ho in italia e l'unico che ho qui si è fidanzato ed è impossibile o quasi incontrarsi.....e io sono molto selettivo per i compagni di uscita...uscire con uno che reputo un coglione o con cui sono in competizione (negativa) è peggio..e purtroppo il 90% dei amschi che sono qui rientrano in questa categoria...c'è un 10% di gente che rispetto da paura e con cui non sarò mai in competzione, ma non ci si trova mai o hanno orari e preferenze diverse..
medicine non posso prenderne nei weekend perchè sono in giro e anche se bevo molto meno di prima, non posso mescolare...
peccato perchè il lavoro va alla grande e prevedo grandi cose, ma al di fuori è un disastro....