[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Magari son tardo io, ma non capisco proprio il senso di creare un profilo del genere su Facebook quando si sa in partenza che verrà eliminato nel giro di poche ore...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A me feisbuk ha segato il profilo Papero SZ facendomi perdere tutti i progressi su candy crush e il villaggio su the tribe
Qualche infamone mi avrà segnalato di sicuro, visto che ho un altro profilo con nome di fantasia ed è sempre lì...
Comunque sto feisbuk un po' m'annoia, ho l'impressione di avere a che fare con gente che non si fa i cazzi suoi e a parte video con animali non posto un cazzo. Da dicembre 2014 fra le 15 amicie attuali ho solo parenti e colleghi di lavoro, poi niente. Così non ha molto senso, ma tant'è...

Comunque sto feisbuk un po' m'annoia, ho l'impressione di avere a che fare con gente che non si fa i cazzi suoi e a parte video con animali non posto un cazzo. Da dicembre 2014 fra le 15 amicie attuali ho solo parenti e colleghi di lavoro, poi niente. Così non ha molto senso, ma tant'è...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Io mi sono iscritto a Facebook intorno alla metà del 2010 per scrollarmi dalle balle un amico che mi stava scartavetrando il membro con questo social network della mia fava. Morale della favola; lo mollai dopo appena due settimane.Paperinik ha scritto:A me feisbuk ha segato il profilo Papero SZ facendomi perdere tutti i progressi su candy crush e il villaggio su the tribe![]()
Qualche infamone mi avrà segnalato di sicuro, visto che ho un altro profilo con nome di fantasia ed è sempre lì...
![]()
Preferisco di gran lunga i forum, Facebook è un coacervo di pettegoli e pettegole di ogni natura, per non parlare dei parenti che ti ritrovi inevitabilmente tra le amicizie: l'undicesima piaga d'Egitto, il più basso girone dantesco, insomma... meglio perderlo che trovarlo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
concordo al 100%Edonis ha scritto:Preferisco di gran lunga i forum, Facebook è un coacervo di pettegoli e pettegole di ogni natura, per non parlare dei parenti che ti ritrovi inevitabilmente tra le amicizie: l'undicesima piaga d'Egitto, il più basso girone dantesco, insomma... meglio perderlo che trovarlo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sì, forse mettere i parenti non è una cosa saggia
Anche io non sono mai stato molto a favore di feisbuk e l'ho messo su consiglio dello psic, per vedere un po' com'era a mettersi col nome e cognome: niente come mi aspettavo, manco i vecchi compagni di scuola mi hanno cercato. Come sistema per fare amicizie val poco... 

"E' impossibile", disse il cervello.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho account tarocco che uso x vedere 2-3 profili...
facebook ricettacolo solo di cagate, foto di gattini, coniglietti, massime banali e cagate da dementi
popolo bue !
facebook ricettacolo solo di cagate, foto di gattini, coniglietti, massime banali e cagate da dementi
popolo bue !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Nel tuo caso è stato controproducente, visto che inconsciamente, dopo il consiglio dello psicologo, ti aspettavi chissà quale tipo di accoglienza, aspettative che irrimediabilmente non sono state rispettate.Paperinik ha scritto:Sì, forse mettere i parenti non è una cosa saggiaAnche io non sono mai stato molto a favore di feisbuk e l'ho messo su consiglio dello psic, per vedere un po' com'era a mettersi col nome e cognome: niente come mi aspettavo, manco i vecchi compagni di scuola mi hanno cercato. Come sistema per fare amicizie val poco...
L'egocentrismo regna sovrano in questo tipo di realtà, nessuno fa niente per nessuno, tutti fanno tutto per se stessi.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
A questo punto ci si chiede il perché del profilo farlocco per spiare i profili dei vari buoi (o vacche, non si sa mai...)federicoweb ha scritto:Ho account tarocco che uso x vedere 2-3 profili...
popolo bue !

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Io, quando lo mollai definitivamente, 4 anni fa, non ho più guardato indietro. Anzi, ci ho soltanto guadagnato in salute psicofisica.
Non ne potevo più di tornare a casa dal lavoro, stressato e stanco morto, aprire il computer, e vedere le stesse medesime cavolate postate da tizio o caio, o ricevere 53 notifiche al giorno, riguardanti la Sig.ra Libellula o il Sig. X che mi invitavano a giocare a Candy Crush, o a postare una recensione su una località che ho visitato su TripAdvisor .
Per me Facebook, Twitter, MySpace, Tumblr e Instagram, sono solo delle perdite di tempo. Perdite di tempo perchè, non si riesce mai ad esprimere e ad esporre, senza barriere, le proprie idee e i propri pensieri. Comunicazione completamente "aliena", pari a 0, quasi, e SOLO tante porcherie perditempo.
E se non posti questo non sei "cool". E se non posti 100 foto al giorno della tua lussuosa vacanza ai Caraibi, su Instagram, non sei nessuno. E se non clicchi i "Like", anche sulle più immonde porcherie che si possano trovare in giro, sei un disadattato.
Ma perfavore.
La gente che si illude e pretende di poter conoscere a fondo, l'anima di una persona, i suoi sentimenti, i suoi pensieri e il suo essere, attraverso un profilo Facebook o Instagram......quelli sì che rientrano nella categoria "Da Ricovero".
E concludo ribadendo quello che ha già detto Edonis, ovvero. Sono 10.000 volte meglio i forum e i blog, per passare un pò di tempo a chiacchierare con altre persone, a condividere, liberamente, i propri pensieri, opinioni, che leggere e vedere la solita immondizia che passano tutti questi Social.
Non ne potevo più di tornare a casa dal lavoro, stressato e stanco morto, aprire il computer, e vedere le stesse medesime cavolate postate da tizio o caio, o ricevere 53 notifiche al giorno, riguardanti la Sig.ra Libellula o il Sig. X che mi invitavano a giocare a Candy Crush, o a postare una recensione su una località che ho visitato su TripAdvisor .
Per me Facebook, Twitter, MySpace, Tumblr e Instagram, sono solo delle perdite di tempo. Perdite di tempo perchè, non si riesce mai ad esprimere e ad esporre, senza barriere, le proprie idee e i propri pensieri. Comunicazione completamente "aliena", pari a 0, quasi, e SOLO tante porcherie perditempo.
E se non posti questo non sei "cool". E se non posti 100 foto al giorno della tua lussuosa vacanza ai Caraibi, su Instagram, non sei nessuno. E se non clicchi i "Like", anche sulle più immonde porcherie che si possano trovare in giro, sei un disadattato.
Ma perfavore.
La gente che si illude e pretende di poter conoscere a fondo, l'anima di una persona, i suoi sentimenti, i suoi pensieri e il suo essere, attraverso un profilo Facebook o Instagram......quelli sì che rientrano nella categoria "Da Ricovero".
E concludo ribadendo quello che ha già detto Edonis, ovvero. Sono 10.000 volte meglio i forum e i blog, per passare un pò di tempo a chiacchierare con altre persone, a condividere, liberamente, i propri pensieri, opinioni, che leggere e vedere la solita immondizia che passano tutti questi Social.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Demonizzare troppo Facebook mi sembra eccessivo. Alla fine dipende che uso ne fai, tipo con lo Smartphone, che lo usi per tutto tranne che per telefonare.
Certo che, leggendo alcune cose che avete scritto, fate alquanto ridere.
Paperinik che si "studia" gli altri profili, e poi gli rode il culo se la gente su Facebook non si fa i cazzi suoi.
Federicoweb che si è creato un fake per... studiare anche lui i profili altrui.
Quello che ancora non capisco di questo Social Network è come vengono messi gli I Like. Posti una cosa seria o una foto bella, o nessuno ti si incula, o ricevi un paio di I Like.
Arriva la ragazza figa, che scrive una frase tipo "Oggi c'è il sole", riceve una ridda di I Like, e commenti del tipo "che bella cosa che hai detto" o "Quanto sei profonda".
Certo che, leggendo alcune cose che avete scritto, fate alquanto ridere.
Paperinik che si "studia" gli altri profili, e poi gli rode il culo se la gente su Facebook non si fa i cazzi suoi.

Federicoweb che si è creato un fake per... studiare anche lui i profili altrui.

Quello che ancora non capisco di questo Social Network è come vengono messi gli I Like. Posti una cosa seria o una foto bella, o nessuno ti si incula, o ricevi un paio di I Like.
Arriva la ragazza figa, che scrive una frase tipo "Oggi c'è il sole", riceve una ridda di I Like, e commenti del tipo "che bella cosa che hai detto" o "Quanto sei profonda".
il "quanto sei profonda" dovrebbe essere un ottimo indizioMister Dick ha scritto:Quello che ancora non capisco di questo Social Network è come vengono messi gli I Like. Posti una cosa seria o una foto bella, o nessuno ti si incula, o ricevi un paio di I Like.

quando sei su facebook non puoi uscirne. io, tornassi indietro, non mi iscriverei ma ormai......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
notevole.Bugo ha scritto:
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
qualcuno sa esattamente come eliminare del tutto il proprio profilo?
senza lasciare traccia alcuna!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
chiama (505) 842-4205 è il "Best Quality Vacuum" e lascia un messaggio nella segreteria chiedendo un filtro per la polvere per un "hoover max extract 60 Pressure Pro" , un po' costoso ma efficacemarziano ha scritto:qualcuno sa esattamente come eliminare del tutto il proprio profilo?