Perdonato.AlexSmith ha scritto:Stickman fuori fino a lunedì . Lui sa.
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Non so quale sia l'episodio, ma é ben evidente che ogni tanto stick esageri.scb ha scritto:Stick???? Non ci credo... E soprattutto l'episodio incriminato?
E mi dispiace, perché il cavallo pazzo bresciano mi sta simpatico.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
vabbè tanto dopodomani accendeva il pc e manco se ne accorgeva di essere stato bannatoAlexSmith ha scritto:Perdonato.AlexSmith ha scritto:Stickman fuori fino a lunedì . Lui sa.

Il ban lampo di stick, aveva senso ieri sera, e non era una punizione. Come ho scritto lui sa. Anche qualcun altro e tanto basta.Ciuccio ha scritto:vabbè tanto dopodomani accendeva il pc e manco se ne accorgeva di essere stato bannatoAlexSmith ha scritto:Perdonato.AlexSmith ha scritto:Stickman fuori fino a lunedì . Lui sa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Un ban terapeutico, insomma.AlexSmith ha scritto:Il ban lampo di stick, aveva senso ieri sera, e non era una punizione. Come ho scritto lui sa. Anche qualcun altro e tanto basta.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho come l'impressione che abbia solo saltato un appuntamento...anxxur ha scritto:Non so quale sia l'episodio, ma é ben evidente che ogni tanto stick esageri.scb ha scritto:Stick???? Non ci credo... E soprattutto l'episodio incriminato?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Meglio così (forse).SoTTO di nove ha scritto:Ho come l'impressione che abbia solo saltato un appuntamento...anxxur ha scritto:Non so quale sia l'episodio, ma é ben evidente che ogni tanto stick esageri.scb ha scritto:Stick???? Non ci credo... E soprattutto l'episodio incriminato?
- Galibier
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto:Invidioso?Galibier ha scritto:AlexSmith ha scritto:Stickman fuori fino a lunedì . Lui sa.
'mmzza questo è un bannino
La mia era una battuta,(veder faccina)senza malizia di sorta e senza neanche sapere la motivazione...è scaturita dalla durata del ban, che peraltro è stato già rimosso a quanto vedo .

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hanno battuto il mio record di bannato per mezza giornata?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Ma che cazzo sono sti misteri?
Scusa Alex a sto punto, avendo annunciato qui il suo ban, magari sarebbe simpatico capirne i motivi.
Che, gli si doveva evitare di postare ieri sera? Mah...
Scusa Alex a sto punto, avendo annunciato qui il suo ban, magari sarebbe simpatico capirne i motivi.
Che, gli si doveva evitare di postare ieri sera? Mah...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Qualcuno ha parlato di motivi?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
..malefico Blifil
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Dov'è il mio avvocato.
già, giàSoTTO di nove ha scritto:Ho come l'impressione che abbia solo saltato un appuntamento...anxxur ha scritto:Non so quale sia l'episodio, ma é ben evidente che ogni tanto stick esageri.scb ha scritto:Stick???? Non ci credo... E soprattutto l'episodio incriminato?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sei una brutta persona.Stickman ha scritto:Dov'è il mio avvocato.
Sono riuscito a farti bannare solo per mezza giornata, per ora.
Con te non ho finito neanche per il cazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)