Attenta ,qualcuno si potrebbe intrufolare dal fondo del letto!hellen ha scritto: sono poche le volte che posso dormire in posizione di uomo di vitruvio perciò ogni scusa è buona per mandare la gente sul divano
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
hellen ha scritto:Russare![]()
russi? >>> divano
tossisci?>>> divano
ti rigiri nel letto?>>> divano
sbavi il cuscino>>> divano
fai la piovra?>>> divano
sono poche le volte che posso dormire in posizione di uomo di vitruvio perciò ogni scusa è buona per mandare la gente sul divano
Che cattiva!! Io ho la mia tecnica, quando lo sentivo russare gli tappavo il naso e lui automaticamente si girava e smetteva, : DD
Do not speak, unless it improves on silence
il problema è che nove volte su dieci ricomincianoGreata ha scritto:hellen ha scritto:Russare![]()
russi? >>> divano
tossisci?>>> divano
fai la piovra?>>> divano
sono poche le volte che posso dormire in posizione di uomo di vitruvio perciò ogni scusa è buona per mandare la gente sul divano
Che cattiva!! Io ho la mia tecnica, quando lo sentivo russare gli tappavo il naso e lui automaticamente si girava e smetteva, : DD

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per far smettere di russare una persona provate a fare il verso di chiamare il gatto....spesso funziona 

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Ci sono i cerettoni "Respira bene" che, attenzione, non fanno miracoli ma migliorano la respirazione durante il sanno. Prendili in farmacia e vedi come va questa notte, oppure, i tappi per le orecchie : )
Do not speak, unless it improves on silence
ma fai stephanie di 2 nome??hellen ha scritto:Russare![]()
russi? >>> divano
tossisci?>>> divano
fai la piovra?>>> divano

io comunque avviso che se mi danno un colpetto smetto.ma pare non funzioni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
un po' di vix vaporub sotto il naso,respira meglio
con un mio ex era efficace
dimenticavo
Piedi freddi??>>>nemmeno divano, zerbino sull'uscio di casa!!
con un mio ex era efficace
dimenticavo
Piedi freddi??>>>nemmeno divano, zerbino sull'uscio di casa!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Lo uso per gli attacchi d'ansia.hellen ha scritto:un po' di vix vaporub sotto il naso
Mi rilassa.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Pimpipessa ha scritto:Il doodle di google è bvellissimo!!!!!!!!1
anche quello di oggi è bellooooooooooo!!!
ma qcuno lo sa usare?
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
è un synth moog. Spipolaci un po', cambia i setting degli oscillatori e fa la colonna sonora del tuo horror italiano anni '70. 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto:è un synth moog. Spipolaci un po', cambia i setting degli oscillatori e fa la colonna sonora del tuo horror italiano anni '70.
ahhh ho capito tutto ora....

io più di quello che ti ho girato su feisbuc, non posso fare..Pimpipessa ha scritto:Vinz Clortho ha scritto:è un synth moog. Spipolaci un po', cambia i setting degli oscillatori e fa la colonna sonora del tuo horror italiano anni '70.
ahhh ho capito tutto ora....
![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Pimpi su come funziona un Moog ci sono manualoni alti così. Ok, questo ha un solo oscillatore ed è semplice, però... Più che dirti di spipolarci un po' e di giocarci non saprei: anche perchè è fatto per quello questo doodle. Mica vorrai farci una composizione? 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
premetto che è una domanda alquanto stupidotta ma io in certe cose sono impedita quindi chiedo un consiglio.
Devo collegare il mio mac ad un portatile di una mia amica per copiarle dei files abbastanza pesanti (8-10 gb). Ma con che cavo li collego?
La procedura è semplice o si devono fare cose particolari?
Siete pregati di non prendermi in giro
Grazie!!
Devo collegare il mio mac ad un portatile di una mia amica per copiarle dei files abbastanza pesanti (8-10 gb). Ma con che cavo li collego?
La procedura è semplice o si devono fare cose particolari?
Siete pregati di non prendermi in giro

Grazie!!
La mia ex si lamentava che a volte russavo e lei, che aveva il sonno leggero, non riusciva a dormire.
Alla fine ho trovato un rimedio, e ho smesso di russare.
Gli ho comprato un paio di tappi per le orecchie. Da lì in poi ha dormito come un sasso.
Alla fine ho trovato un rimedio, e ho smesso di russare.
Gli ho comprato un paio di tappi per le orecchie. Da lì in poi ha dormito come un sasso.