Questo mi rende felice, fratello.scb ha scritto: Io invece di bibbia ne sò più di te

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo mi rende felice, fratello.scb ha scritto: Io invece di bibbia ne sò più di te
E riflettendo sulle sorti del "povero" Onan in relazione a quanto si legge in altro topic relativamente a Siddharta, si puo' concludere che, in tempi e luoghi diversi, comportamenti non del tutto dissimili abbiano portato a rapporti con il divino diametralmente opposti. Non sta forse l'illuminato Siddharta con il suo ascetismo e ricerca del nirvana sottraendo risorse vitali alla comunita'? Puo' egli farlo poiche' vive in una comunita' sovrapoppopolata come l'India?Helmut ha scritto:Più o meno.scb ha scritto:era una sorta di evasione fiscale
Non fornire esseri umani in una società arcaica, pastorale, residente in aree desertiche, con elevatissima mortalità infantile era come sottrare risorse vitali alla comunità.
Per questo il Signore puni' con la morte il povero Onan, e non per peccati sessuali, come vorrebbe farci credere un certo tipo di esegesi.
nel senso che la prima cosa che vuol controllare è il sesso?Drugo ha scritto:Qualunque religione, come del resto qualunque altra forma di controllo,
parte inesorabilmente dal sesso quale condizione umana basilare.
Quella è la mafia albanese.scb ha scritto:nel senso che la prima cosa che vuol controllare è il sesso?
Nel senso che religioni, filosofie, politica (ed oggi mass media),scb ha scritto:nel senso che la prima cosa che vuol controllare è il sesso?Drugo ha scritto:Qualunque religione, come del resto qualunque altra forma di controllo,
Drugo ha scritto:Nel senso che religioni, filosofie, politica (ed oggi mass media),scb ha scritto:nel senso che la prima cosa che vuol controllare è il sesso?Drugo ha scritto:Qualunque religione, come del resto qualunque altra forma di controllo,
come qualunque altra cosa finalizzata a "raccogliere sotto di se e gestire" esseri umani,
partono dalle pulsioni basilari che compongono la sfera umana,
onde "inquadrare" una qualunque persona all'interno dei propri dettami
(per quanto sia anche il "veicolare" il giudizio sempre di una sorta di controllo si tratta)
e il sesso è indissolubilmente credo la più forte in assoluto di esse.
eh no...cazzo....la penetrazione sarà durata 20 secondi....mi sarei fatto rimborsare ( anche tu la sindrome del bocha puttaniere?)rufus t. firefly ha scritto:trecento euro spesi bene, eh?bocha ha scritto:ah...la prima volta......che ricordi....
La mia prima volta in assoluto è stata bella perché ero tanto innammmmorata ma mizzica quanto dolore.. per questo non durò moltohellen ha scritto:visto che mi ha chiamato il fida svegliandomi e si è arrabiato per una bazzecola, faccio outing
la prima volta con lui fu mooooolto deludente
Povero Orthy costretto a cantare "adesso gggiura"Ortheus ha scritto:Oggi una mi aveva promesso un pompino.
Inutile dirvi che non ha mantenuto la promessa.
Che faccio, la denuncio?
Posiziona il cursore sull'immagine scelta e con il tasto destro del mouse seleziona "copia url immagine" e successivamente lo inserisci tra questi due codici html [img]incollaqui[/img]silvia86 ha scritto:qualcuno mi può insegnare come si fa a caricare dei video o delle foto sui forum che non ho capito come si fa, vi ringrazio
con il fida non era la mia prima volta :p, per entrambi anche perchè già superato i vent'anni tutti e 2Greata ha scritto:La mia prima volta in assoluto è stata bella perché ero tanto innammmmorata ma mizzica quanto dolore.. per questo non durò moltohellen ha scritto:visto che mi ha chiamato il fida svegliandomi e si è arrabiato per una bazzecola, faccio outing
la prima volta con lui fu mooooolto deludente
Greata ha scritto:Posiziona il cursore sull'immagine scelta e con il tasto destro del mouse seleziona "copia url immagine" e successivamente lo inserisci tra questi due codici html [img]incollaqui[/img]silvia86 ha scritto:qualcuno mi può insegnare come si fa a caricare dei video o delle foto sui forum che non ho capito come si fa, vi ringrazio
Per i video dipende.. su questo forum hai la possibilità di caricare video da youtube e da googlevideo (che è la stessa cosa..)
Il procedimento è questo:
Vai su youtube e cerca il video che vuoi caricare
Sotto il video c'è il tasto "Condividi"
Clicca
Ti comparirà un codice come questo " http://youtu.be/ZrJngCioc4o "
copia SOLO il codice finale, in questo caso ZrJngCioc4o
e lo incolli tra questi due codici [youtube] [/youtube]
Spero di essere stata chiara : )
grazie mille!Greata ha scritto:Posiziona il cursore sull'immagine scelta e con il tasto destro del mouse seleziona "copia url immagine" e successivamente lo inserisci tra questi due codici html [img]incollaqui[/img]silvia86 ha scritto:qualcuno mi può insegnare come si fa a caricare dei video o delle foto sui forum che non ho capito come si fa, vi ringrazio
Per i video dipende.. su questo forum hai la possibilità di caricare video da youtube e da googlevideo (che è la stessa cosa..)
Il procedimento è questo:
Vai su youtube e cerca il video che vuoi caricare
Sotto il video c'è il tasto "Condividi"
Clicca
Ti comparirà un codice come questo " http://youtu.be/ZrJngCioc4o "
copia SOLO il codice finale, in questo caso ZrJngCioc4o
e lo incolli tra questi due codici [youtube] [/youtube]
Spero di essere stata chiara : )