ASSBANGER ha scritto:ANATHEMA
"We're Here Because We're Here"
kscope, 2010
Bellissimo nuovo lavoro di una delle più grandi band di sempre, ormai navigante in territori space-progressive-rock.
Hai avuto modo di ascoltarlo?? com'è?'
Il mio preferito rimane sempre "alternative 4"
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
grazie a yotube si puo scoprire l'enorme e' STUPENDA produzione di prog. italiano del passato..
questa e' bellissima!!!!!
Biglietto per l'inferno - Confessione
ma ce ne sono tantissime!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
kscope, 2010
Bellissimo nuovo lavoro di una delle più grandi band di sempre, ormai navigante in territori space-progressive-rock.
Anhc'io credo che "Alternative 4" e "Eternity" restino i loro due capolavori. Questo è molto bello, però oramai suonano praticamente uno space-rock-progressivo, molto Procupine Tree, Sigur Ros. Sono una band diversa, sempre splendida, ma non compongono più quei grandi pezzi contenuti in quei dischi. Te lo consiglio comunque, se apprezzi tali sonorità.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Intanto tra un po' esce il nuovo degli Helmet.
Non so cosa aspettarmi ma sono fiducioso.
Da Guida al Cinema:
Bella, ma dovresti postare il link in maniera diversa. L'ho copiato e incollato per vedere il video.
Da Guida al Cinema:
kscope, 2010
Anhc'io credo che "Alternative 4" e "Eternity" restino i loro due capolavori. Questo è molto bello, però oramai suonano praticamente uno space-rock-progressivo, molto Procupine Tree, Sigur Ros. Sono una band diversa, sempre splendida, ma non compongono più quei grandi pezzi contenuti in quei dischi. Te lo consiglio comunque, se apprezzi tali sonorità.
Apprezzo??? le adoro!!! soprattutto i primi porcupine (Lightbulb Sun (2000))
da "signify" 1996
da "Coma Divine - Recorded Live in Rome"
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
nik978 ha scritto:non dovrei averlo consigliato qua
grazie a yotube si puo scoprire l'enorme e' STUPENDA produzione di prog. italiano del passato..
questa e' bellissima!!!!!
Biglietto per l'inferno - Confessione
ma ce ne sono tantissime!!!!!!!!!!!
Perchè qui non si può?
Quella vecchia locanda "Omonimo" del 1972
Rovescio della Medaglia "Sodoma & Gomorra"