illapo ha scritto:Che bello finalmente ho trovato un bel forum dedicato alla mitica Aletta! Può piacere o non può piacere ma sicuramente è una gran donna e se presa bene anche abbastanza simpatica...se possibile vi dirò qualche novità in anteprima se mi dice qualcosa dato che parliamo spesso (lei mi segue su twitter e io ovviamente seguo lei!)
A presto F.
Ciao, benvenuto nel forum dedicato alla mitica Aletta.
Non far caso agli altri topic, sono ornamentali.
illapo ha scritto:Che bello finalmente ho trovato un bel forum dedicato alla mitica Aletta! Può piacere o non può piacere ma sicuramente è una gran donna!
A presto F.
Sicuramente buona parte del suo essere donna è fatto di gomma...ma del resto se non fosse cosi,non sarebbe Aletta,se non fosse cosi probabilmente non sarebbe un sogno erotico,certo sarebbe difficile girarci per strada o portarla al cinema...ma se parliamo di letto..beh... comunque son gusti !
Beh una donna che è andata con almeno 500 uomini negli ultimi anni di cui probabilmente non saprà nemmeno il nome è di certo una persona con un carattere estremamente forte o estremamente deviato. Di certo il suo lavoro lo sa fare bene e sa come vendersi, quanto durerà o dove arriverà probabilmente non è un nostro problema ne siamo in grado di prevederlo. Io spero che non si rovini,ma lo spero per me essenzialmente. In ogni caso io tifo fortemente per Lei! IMHO.
illapo ha scritto:Sicuramente buona parte del suo essere donna è fatto di gomma...ma del resto se non fosse cosi,non sarebbe Aletta,se non fosse cosi probabilmente non sarebbe un sogno erotico,certo sarebbe difficile girarci per strada o portarla al cinema...ma se parliamo di letto..beh... comunque son gusti !
Grande il Fra che finalmente è entrato nella community! Mi sembrava troppo strano che un appassionato dell'Aletta come te non fosse ancora tra noi.
Benvenuto! E ricordati di non parlare più su twitter del suo hobby -la prostituta!- altrimenti ti blocca come l'altra volta!
Ho saputo da fonti attendibili che tra i clienti fissi di Aletta ci sono 2 giocatori dell'Inter che l'hanno timbrata quando è passata da Milano
.... se lo dico a Mazzarri.....