di uno che augura la SLA per motivi del cazzo, senza nemmeno sapere di cosa si tratta, ne faccio volentieri a meno. Di lui e di tutte le mogli, sorelle, cloni vari seminati qui o là.
linebacker ha scritto:di uno che augura la SLA per motivi del cazzo, senza nemmeno sapere di cosa si tratta, ne faccio volentieri a meno. Di lui e di tutte le mogli, sorelle, cloni vari seminati qui o là.
ma il papero in quei momenti 'manco si ricorda come si chiama.
save the papero...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Speriamo che il Papero abbia trovato quella Pace che manca a noi.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
linebacker ha scritto:di uno che augura la SLA per motivi del cazzo, senza nemmeno sapere di cosa si tratta, ne faccio volentieri a meno. Di lui e di tutte le mogli, sorelle, cloni vari seminati qui o là.
ma il papero in quei momenti 'manco si ricorda come si chiama.
save the papero...
save monte di concio!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Stick???? Non ci credo... E soprattutto l'episodio incriminato?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)