[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
visto che mi ha chiamato il fida svegliandomi e si è arrabiato per una bazzecola, faccio outing
la prima volta con lui fu mooooolto deludente
la prima volta con lui fu mooooolto deludente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Milk
- Storico dell'impulso
Se non ti avesse chiamato al tel svegliandoti invece? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Della mia prima volta ricordo che un'ora prima di farlo ero stato con lei al cinema a guardare il film "Beethoven".
Ancora oggi, a distanza di anni, mi viene duro appena vedo un San Bernardo.
Ancora oggi, a distanza di anni, mi viene duro appena vedo un San Bernardo.
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Topic anal quindi direi.CanellaBruneri ha scritto:Cioè, mentre scopi fai pensieri analitici?micetta84 ha scritto:per me è un ottimo metodo per valutare il carattere
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
labile ha scritto:ok, faccio outing: io non ho mai vissuto una prima volta che non avesse il sapore del "per sempre".
il che implica sospensione del giudizio: in quei momenti i sensi servono ad apparecchiare una vita insieme. altro che.
e ti quoto.......

oddio forse potevo usare un'altra immaginePimpipessa ha scritto:labile ha scritto:ok, faccio outing: io non ho mai vissuto una prima volta che non avesse il sapore del "per sempre".
il che implica sospensione del giudizio: in quei momenti i sensi servono ad apparecchiare una vita insieme. altro che.
e ti quoto.......![]()
![]()
![]()
( non ci sono emoticons di uccellini svolazzanti...)

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah...la prima volta......che ricordi....
trecento euro spesi bene, eh?bocha ha scritto:ah...la prima volta......che ricordi....
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Spero per lui che fosse in lire.rufus t. firefly ha scritto:trecento euro spesi bene, eh?bocha ha scritto:ah...la prima volta......che ricordi....
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
aaa..la prima volta...
per motivi vari lei non si spoglioè praticamente. si tenne pure la sciarpa (devo scrivere un libro..
).
Sciarpa rossoblù! Per anni mi bullai con gli amici genoani per poi scoprire dopo TROPPO TEMPO che era del cagliari..
DOH!!!
per motivi vari lei non si spoglioè praticamente. si tenne pure la sciarpa (devo scrivere un libro..

Sciarpa rossoblù! Per anni mi bullai con gli amici genoani per poi scoprire dopo TROPPO TEMPO che era del cagliari..
DOH!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la prima volta fu un disastro, ma che state a dire?????? anche perchè io ero vergine e lei no (come capita sempre ai maschietti.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Scene da filobus...
Lei al telefono: Devi andare in questa via... Mantegna... Montagna... Montegna...
E' nella zona industriale, non puoi sbagliarti.
Aspetta: è A. Mantegna.
Io (nei miei sogni mostruosamente proibiti): Signora, se le dico CRISTO MORTO! le si accende una lampadina o la prende come una bestemmia?
Io (nella realtà, mormorando):Mantegna... chi era costui?
Due giovini di fronte sorridono.
Lei al telefono: Devi andare in questa via... Mantegna... Montagna... Montegna...
E' nella zona industriale, non puoi sbagliarti.
Aspetta: è A. Mantegna.
Io (nei miei sogni mostruosamente proibiti): Signora, se le dico CRISTO MORTO! le si accende una lampadina o la prende come una bestemmia?
Io (nella realtà, mormorando):Mantegna... chi era costui?
Due giovini di fronte sorridono.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Milk
- Storico dell'impulso
La prima volta furono tre. 
Avevamo un letto e mezza giornata a disposizone.
Nessuno dei due sapeva...
Fortuna volle che eravamo entrambi moolto curiosi.
Provammo un bel pò di pratiche.
ps Che spagnola!

Avevamo un letto e mezza giornata a disposizone.

Nessuno dei due sapeva...

Fortuna volle che eravamo entrambi moolto curiosi.

Provammo un bel pò di pratiche.
ps Che spagnola!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
cicciuzzo ha scritto:la prima volta fu un disastro, ma che state a dire?????? anche perchè io ero vergine e lei no (come capita sempre ai maschietti.....)
beh ma che credi che io abbia fatto 74 posizioni
io sotto lei sopra e andata così..::D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
io la prima volta pecora perchè ero timido
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017