[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32401 Messaggio da tiffany rayne »

Tutto invariato, ma solo in apparenza. Alla fine giornata buona per le inseguitrici dell'Inter.

L'Inter aveva il compito piu' facile e l'ha realizzato nel modo migliore. 3-0 al Bologna senza soffrire piu' di tanto e senza sprecare molte energie. Però rispondono bene Roma e Milan con due importanti vittorie esterne sia pure contro avversari che ormai non hanno molto da chiedere a questo campionato.

La Roma ha vinto a Bari soffrendo il giusto, con Totti ancora lontano dalla migliore condizione in qualche occasione ha lasciato qualche spazio di troppo al Bari che complessivamente avrebbe meritato il pareggio. Con Totti, Toni e Vucinic la squadra tende a giocare piu' lunga del solito e quindi corre qualche rischio in piu'. Non ho visto il Milan, penso che avrà trovato un Cagliari piuttosto allegro in difesa (come capita da qualche tempo) e il Milan in avanti è sempre squadra molto pericolosa se ritrova i suoi calciatori di talento.

Ora mancano sei partite alla fine, il prossimo sarà un turno importante con Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta e Milan-Catania.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32402 Messaggio da giampaolo pozzo »

1 luke sei dell'udinese? 2 è arrivato il gattaccio nero già andiamo male

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32403 Messaggio da Pim »

luke1971 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:OT-
luke se ti interessa cosi tanto il calcio, e praticamente solo qllo, forse ti conviene andare sul forum della gazzetta, non venire su SZ-
Scusa n'attimo questo e' un forum, qui c'e' un 3d che parla di calcio,sapro pure io dove mi conviene andare a scrivere di pallone o no?,non viviamo in un paese democratico... :lol: poi se a te da fastidio chi non tifa inter o milan non e' un problema mio suvviaaaaaaa!!!

Pozzo questa sera vince l'udinese.

ma non sei in casa tua e se sei venuto solo qui a rompere io ti faccio uscire

luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

#32404 Messaggio da luke1971 »

Pimpipessa ha scritto:
luke1971 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:OT-
luke se ti interessa cosi tanto il calcio, e praticamente solo qllo, forse ti conviene andare sul forum della gazzetta, non venire su SZ-
Scusa n'attimo questo e' un forum, qui c'e' un 3d che parla di calcio,sapro pure io dove mi conviene andare a scrivere di pallone o no?,non viviamo in un paese democratico... :lol: poi se a te da fastidio chi non tifa inter o milan non e' un problema mio suvviaaaaaaa!!!

Pozzo questa sera vince l'udinese.

ma non sei in casa tua e se sei venuto solo qui a rompere io ti faccio uscire
rompere cosa?io dico la mia ,ma stai scherzando penso.
COS'E' BISOGNA PARLARE MALE SOLO DELLA JUVE PER CASO?PERCHE' QUELLI CHE LO FANNO NON ROMPONO IN QUEL CASO VERO?
Ultima modifica di luke1971 il 03/04/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.

luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

#32405 Messaggio da luke1971 »

giampaolo pozzo ha scritto:1 luke sei dell'udinese? 2 è arrivato il gattaccio nero già andiamo male
No sono juventino ma questa juve con questi dirigenti mi sta proprio sulle scatole quindi prima falliscono tutto e poi vanno fuori dalle scatole Elkan e compagnia,meglio e' ,che sono la rovina della juve.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32406 Messaggio da giampaolo pozzo »

ah luke a me non stai antipatico però non portà sfiga poi occhio a come rispondi qui sono abbastanza suscettibili

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32407 Messaggio da tiffany rayne »

luke1971 ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:1 luke sei dell'udinese? 2 è arrivato il gattaccio nero già andiamo male
No sono juventino ma questa juve con questi dirigenti mi sta proprio sulle scatole quindi prima falliscono tutto e poi vanno fuori dalle scatole Elkan e compagnia,meglio e' ,che sono la rovina della juve.
Hai impiegato quasi tre anni per farcelo sapere? bella scoperta. :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32408 Messaggio da rico »

:-) ha poco senso infierire sulla juventus :-) :-) Mi spiace per i Del Piero e c. che in campo il loro l'hanno sempre fatto. Posso pure capire il desiderio di riavere quegli scudetti. Però... Che sia giusta o sbagliata, a favore o contro esiste una giustizia che ha già emesso le sue sentenze. Sentenze passate in giudicato tra l'altro.. quindi non più appellabili.
A livello di giurisdizione ordinaria, un processo è in corso mentre il rito abbreviato ha gia emesso il primo grado condannando giraudo. Questo è quanto.
Siete come quelli che professavano l'innocenza della Franzoni perchè, in corso di processo, lo diceva Taormina :-) :-) ergo.. a mio parere.. ridicoli.
Sento parlare di class action :-) :-) Evidentemente non sapete cos'è una class action... senza contare che qui in italia è un istituto giuridico nuovissimo che ha una normativa diversa da quella che siamo abiutuati a vedere nei film americani :-) La rubentus propone una class action contro chi? Contro la giustizia sportiva? non credo!! Contro sentenze passate in giudicato? non credo. Contro chi? Federazione? non credo. Al contrario.. provate a pensare se un avvocato con poco da fare e qualche tempo da perdere ne proponesse una contro la rubentus... :-) :-) A livello meramente personale!! E dovesse vincere... :-) :-) bye bye rubentus.. ci si rivede tra 10 anni!! Bah.. che scrivo a fare? Andatevene al bar sport e fate i sapienti con il termine class action.. magari vi riesce pure di tirar su una per la serata:-)
Ci sono prove contro l'inter o contro chiunque altro di coinvolgimento in un reato? Si fa un esposto, lo si notifica alla magistrature e alla federazione. Così vanno le cose in italia. Riuscirete mai a mettervelo in testa?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32409 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Tutto invariato, ma solo in apparenza. Alla fine giornata buona per le inseguitrici dell'Inter.
potrebbe sembrare così ma in realtà manca una giornata in meno, e la situazione è invariata.
tiffany rayne ha scritto:Non ho visto il Milan, penso che avrà trovato un Cagliari piuttosto allegro in difesa (come capita da qualche tempo) e il Milan in avanti è sempre squadra molto pericolosa se ritrova i suoi calciatori di talento.
io ho visto solo gli highlights, e la difesa del cagliari più che allegra mi è sembrata euforica...
ma il milan non è stato da meno... a parte un paio di paratone di dida ( :o ).
p.s. ti invito a commentare il secondo gol subito dal milan... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32410 Messaggio da rico »

Perliamo di calcio che è meglio.. Unica notizia positiva dell'inter è che ha vinto e manca una giornata in meno alla fine. Per il resto concordo con tiffany!!! domenica prossima dirà molto!! La fiorentina ha bisogno di punti per l'europa e non sarà affatto una trasferta semplice per l'inter. La roma ed il milan potranno sfruttare la situazione. Anche in considerazione del fatto che l'inter gioca ininterrottamente due partite alla settimana da tempo immemorabile! Vediamo come andrà a finire martedì a mosca intanto.
Ps. Milito in pagella dovrebbe prendere 11!!!! un mostro!!!! l'unica ombra è quel gol mancato ad inizio partita. Per il resto è incredibile!!
ppss.. sono daccordissimo anch'io sulla vicenda balotelli che ci sia stato un dictat societario. Ciò non toglie che balotelli ha abbassato bene bene le orecchie già con il solo fatto di accettarlo. Anche qui, vedremo a fine stagione. Per me cambia aria.. e un pò mi dispiace perchè è fortissimo ma, a calcio si gioca in 11... meglio uno meno forte che faccia gruppo che lui che il gruppo tenta di disfarlo.
Rico

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32411 Messaggio da norrin2007 »

il milan non ha la continuità per essere una contendente credibile.
altrimenti, non avrebbe perso a parma e pareggiato in casa con lazio e napoli.
roma ultima spes.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32412 Messaggio da tiffany rayne »

Dai Norrin non si giudica un calciatore in assoluto per una palla persa a centrocampo da cui è nato un gol per gli avversari. In carriera è capitato a tanti calciatori di talento, compreso Maradona.

Gli si da un bel 5 in pagella e si va avanti, il Milan non ha alternative, senza Pirlo perde molto a centrocampo. In questo periodo gioca maluccio, ma senza di lui il Milan gioca anche peggio come si è visto contro la Lazio.

Comunque spero per voi che il prossimo anno Pirlo non giochi col Milan, cosi finiscono le vostre sofferenze. (-3 dal vertice a 6 giornate dalla fine con una squadra di bolliti).

luke1971
Primi impulsi
Primi impulsi

#32413 Messaggio da luke1971 »

giampaolo pozzo ha scritto:ah luke a me non stai antipatico però non portà sfiga poi occhio a come rispondi qui sono abbastanza suscettibili
Che porto sfiga di cosa?comunque i 3 punti servono a voi che siete in zona retrocessione.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32414 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Dai Norrin non si giudica un calciatore in assoluto per una palla persa a centrocampo da cui è nato un gol per gli avversari. In carriera è capitato a tanti calciatori di talento, compreso Maradona.
è questione di statistica, tiff.
pirlo 'sti regali li fa almeno due volte per partita: solo che il più delle volte gli avversari sono maleducati, rifiutano il regalo, e l'episodio passa "sotto silenzio". te ne accorgerai ai mondiali...
e pirlo non ti fa vincere tante partite quante ne faceva vincere maradona...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32415 Messaggio da rico »

:-) ma ci credete che uno juventino era disposto a darmi 100 euri per il posto in tribuna al friuli stasera? :-) io non ci sarei cmq andato così gli ho prestato gratis l'abbonamento. Senza cattiveria, spero che la juve le vinca tutte da domenica prossima fino a fine campionato. Ma stasera fare risultato per l'udine è troppo importante!!!!
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”