XCLARAX ha scritto:altro che cazzate è morto il primo manager di undertaker
porca puttana, me lo ricordo benissimo questo!!
ma che fine ha fatto undertaker? e andrè de giant?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
zio ha scritto:
la realtà è che l'avevo beccata su twitter da un tweettatore cileno con cui ero in contatto (sta in una missione).
poi visto che non c'erano lanci di agenzia sulla notizia, ho chiesto conferma e mi ha detto che era vero.
La tua risposta, invece di rinfrancarmi, mi inquieta ancor di più...
Chavez era proprio un grottesco caprone sudamericano.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
C'é la tendenza a idolatrare chiunque sia della propria parte ideologica. Chavez era un ciccione ributtante e faceva schifo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:C'é la tendenza a idolatrare chiunque sia della propria parte ideologica. Chavez era un ciccione ributtante e faceva schifo.
Un pò come Goering, giusto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Gering era un genio dell'aviazione almeno.
Non mi vedrete mai parlare male di mao o Lenin ma chavez era un bolso coglione daicazzo!
R.I.P. to Alvin Lee. Nel 1994 aveva autografato la mia strato del 68 dicendomi che era una gran chitarra. E detto da un Gibson guy... Mi mancherà tantissimo
anxxur ha scritto:
Sinceramente mi sfugge cosa si vada a coordinare.... Di solito si coordinano cose che hanno tempi e modi diversi. Ma qui?
Tra l'altro, in Venezuela gli orari del sole tra estate e inverno hanno pochissimo scarto (mi è capitato spesso di chiedere alla gente in quale stagione si era e quasi mai mi sapevano rispondere), quindi non avrebbe nemmeno senso l'ora legale.
Per coordinare che si vada al lavoro una mezz'ora dopo, che si chiudano i negozi una mezz'ora dopo, etc. etc. A cosa possa servire non ne ho idea, ma comunque lo si fa per coordinare i comportamenti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"