forse non hai capito, sono in mezzo al bosco , il primo paese e' a 3 km non avro' tutte le comodita' ma amo andare in quel posto proprio per non avere
nessuno intorno.
impagabile
però hai sky ... che comunque ci sta
si, ma senza corrente....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bizzotto:
Ecco Belotti, una sicurezza.
Io che ricordavo il rigore sbagliato in Milan Torino a tempo scaduto e una sequenza di rigori sbagliati dal giocatore ho esclamato :come no.
E infatti...
Comunque bizzotto mi ha deluso. Lui che commenta le gare di tuffi quelle vere è stato sbrigativo con Sterling.
Mi aspettavo che dicesse:
Ora propone un triplo carpiato ritornato difficoltà 8
Pensavo... come tifoso è l'unico titolo che mi mancava
Che figata!
me lo sono proprio goduto e me lo sto godendo, mi rivedo mentalmente il "film" di ieri dalle 21 alle 24.
Stasera guardo l'Ispettore Barnaby con grande serenità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Alla fine di tutto si può dire che l'europeo vale quasi un mondiale, almeno tecnicamente?
Le attuali Argentina e Brasile (terzo nel ranking fifa) valgono un Belgio, una Francia? Colombia e Uruguay sono superiori ad una Danimarca, ad una cechia?
Le africane più forti, solitamente Camerun e Ghana/Egitto/Tunisia valgono un'Austria, una Svizzera?
Aggiungiamoci il Giappone e gli Usa, che agli ultimi mondiali hanno fatto una più che discreta figura ed abbiamo un quadro più completo, secondo me il livello di difficoltà è simile, al massimo di poco inferiore, e ci rendiamo conto della portata dell'impresa compiuta ieri.
Abbiamo vinto un trofeo che non vincevamo da oltre 50 anni e in un periodo di vacche magre, ovvero non siamo più nei mitici anni 80/90 dove il nostro era il campionato più bello, difficile e competitivo di tutti, con dentro il gotha del calcio mondiale, siamo riusciti a vedere (per chi ne ha avuto la fortuna) nello stesso anno Maradona/Platini/Zico, oppure Van Basten/Gullit/Rijkaard/Matthaus/Klinsmann, le nostre squadre di club dominavano in europa (nel 90 facemmo l'en plein), e per non so quanti anni di fila, forse più di 10, almeno una italiana era in finale di coppa uefa.
Non solo, a livello giovanile vincemmo 3 europei 3 Under 21 di fila, insomma un'altra epoca forse irripetibile.
Adesso la situazione del nostro campionato la conosciamo tutti, anzi spesso i nostri più forti vanno a giocare all'estero dove ci sono più dinero, non vinciamo la champions da 10 anni, in EL sono 20 anni che va ancora peggio, e reduci dal disastro Svezia questo torneo sarebbe dovuto servire come rampa di lancio verso i mondiali del 2022, invece il Mancio è riuscito a fare il colpo gobbo al primo tentativo. Per me è quasi un miracolo.
Io spero che questo successo sia un punto di partenza, per migliorare e colmare le nostre lacune, a livello di qualità del campionato e del nostro movimento in generale, cioè spero che il progetto di riduzione della serie A a 18 non tramonti proprio ora, e si prosegua con la valorizzazione dei settori giovanili, e non si torni più indietro con la strada tracciata.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Pagine fa si chiedeva come avesse commentato su Sky Caressa. Io l’ho vista sulla Rai e ora ho visto il video della sua cronaca della premiazione. Sarà retorica pura, ma una lacrima me l’ha fatta scendere sto ubriacone, pensando ai mesi terribili di questo anno e oltre, alla difficoltà del primo tostissimo lockdown, al nostro mese e mezzo di covid, e al miglior amico di mio padre che non ce l’ha fatta, una vita fianco fianco dai banchi di scuola alla pensione, diventato poi ovviamente amico mio, che questa estate avrebbe gioito due volte, ieri sera e per lo scudetto della sua inter. Mi è mancata la sua telefonata di giubilo a maggio come il suo commento ieri.
Pagine fa si chiedeva come avesse commentato su Sky Caressa. Io l’ho vista sulla Rai e ora ho visto il video della sua cronaca della premiazione. Sarà retorica pura, ma una lacrima me l’ha fatta scendere sto ubriacone, pensando ai mesi terribili di questo anno e oltre, alla difficoltà del primo tostissimo lockdown, al nostro mese e mezzo di covid, e al miglior amico di mio padre che non ce l’ha fatta, una vita fianco fianco dai banchi di scuola alla pensione, diventato poi ovviamente amico mio, che questa estate avrebbe gioito due volte, ieri sera e per lo scudetto della sua inter. Mi è mancata la sua telefonata di giubilo a maggio come il suo commento ieri.
Mi e’ rimasta una curiosità.
Che c’è nel raccoglitore ad anelli che Evani scartabella e mostra quando sta per entrare in campo qualcuno dalla panchina ?
Mi e’ rimasta una curiosità.
Che c’è nel raccoglitore ad anelli che Evani scartabella e mostra quando sta per entrare in campo qualcuno dalla panchina ?
poveraccio in senso affettuoso, mi piaceva un sacco la coppia Evani-Icardi dove era soprannominato Bubu, la prima volta credevo fosse questo disgraziato:
poi in telecronaca, ho realizzato che il povero Evani deve essere finito nelle grinfie estetico sartoriali della moglie che lo ha ridotto come un pupazzo, irriconoscibile